Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele Proposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In che senso dispersivo ? I pistaioli hanno la sezione in pista (anche se piu' che altro e' per organizzare le psitate) ... chi fa un po ed un po si destreggera' tra le due ...

Ecco tu hai capito bene l'obiettivo

Non ti seguo Kacia' ... potrebbe essere uan sottosezione di 4 chiacchere per esempio
    calcola che non tutti sono cosi' intuitivi nell'uso dei forum e poi magari aprire un altra sezione non aumetenrebbe i problemi di sovraccarico del server che ogni tanto ci sono???

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sar? che sono un pistaiolo e basta...ma per quel che mi riguarda non mi interessa
      anch'io benjo son solo pista....
      pero' pensaci un secondo...ti fanno un bell'itinerario eno-curvoso-gastronomico....
      vuoi mettere salvarselo e poi farcelo scappottati in primavera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        anch'io benjo son solo pista....
        pero' pensaci un secondo...ti fanno un bell'itinerario eno-curvoso-gastronomico....
        vuoi mettere salvarselo e poi farcelo scappottati in primavera?
        catzo...cimo...benjo...ho 5 moto.....passate di qua e ne prendete una....qual'? il problema????

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          catzo...cimo...benjo...ho 5 moto.....passate di qua e ne prendete una....qual'? il problema????
          va bene
          volevo solo dire che poteva essere un'idea fruibile ANCHE a chi come me e benjo ha la moto solo pista e magari si vuol fare in giro in macchina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            va bene
            volevo solo dire che poteva essere un'idea fruibile ANCHE a chi come me e benjo ha la moto solo pista e magari si vuol fare in giro in macchina
            e basta con sta macchina.....la cimomobile e la benjoscbriostyle dovrebbero essere solo dei beni complementari.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              calcola che non tutti sono cosi' intuitivi nell'uso dei forum e poi magari aprire un altra sezione non aumetenrebbe i problemi di sovraccarico del server che ogni tanto ci sono???
              No , per il sovraccarico non c'e problema ... semmai e' uan sezioen grande a creare problema piuttosto che una piccina .

Per quanto riguarda il non essere intuitivo ... evvabbe' si perderanno alcuni topic ... non e' la fine del mondo penso no ?

Comment

• Font Size
                No , per il sovraccarico non c'e problema ... semmai e' uan sezioen grande a creare problema piuttosto che una piccina .

Per quanto riguarda il non essere intuitivo ... evvabbe' si perderanno alcuni topic ... non e' la fine del mondo penso no ?
                quoto....alla fin fine poi si adatteranno o abitueranno

Comment

• Font Size
                  nn ho letto tutti i vostri commenti...
                  cmq ho votato si, la cosa è interessante...rischia xò di essere in disparte effettivamente...anche x' bisognerebbe regolamentarla con titoli idonei, oppure identificazioni geografiche se no senza il tasto cerca diventa un bordello...

insomma, bisogna organizzarla bene se si vuol fare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    nn ho letto tutti i vostri commenti...
                    cmq ho votato si, la cosa ? interessante...rischia x? di essere in disparte effettivamente...anche x' bisognerebbe regolamentarla con titoli idonei, oppure identificazioni geografiche se no senza il tasto cerca diventa un bordello...

insomma, bisogna organizzarla bene se si vuol fare....
                    Una volta aperta la regolamenteremo man mano in collaborazione tra le idee dei Mod (io in particoalre la seguiro') e soprattutto degli utenti .

Come vedi .. anche la genesi della sezioen e' stata messa ai voti proprio per rendere tutti partecipi alla cosa

Comment

• Font Size
                      Una volta aperta la regolamenteremo man mano in collaborazione tra le idee dei Mod (io in particoalre la seguiro') e soprattutto degli utenti .

Come vedi .. anche la genesi della sezioen e' stata messa ai voti proprio per rendere tutti partecipi alla cosa
                      ed ? un ottima cosa....chi vive il forum ? giusto che contribuisca a l suo sviluppo...

ripeto...? una bella idea, a me farebbe piacere cosa visitare se vado fuori "dalla mia zona di competenza" dove dormire ecc... approvo...

Comment

• Font Size
                        Certo Lele!! Io ho votato di s?.
                        Per come vivo io la moto, nonostante sia sportiva...preferisco pi? godermi luoghi e paesaggi che smanettare come un forsennato
                        S? s?, sta sezione s'ha da fare

Comment

• Font Size
                          si ottima cosa

Comment

• Font Size
                            Si avvicina la primavera ...

Non tutti sono pistaioli e molti pur essendolo sono anche mototuristi .

Ed e' anche gia' stato ventilato da alcune perosne ...

Detto questo , pensavo ... cosa ne direste di una sottosezione per discutere dei motogiri in compagnia o da soli ? Una sezioen dove raccogliere le nostre esperienze di viaggio ? Una sezione dove postare al lunedi' le foto del giro della domenica con la fidanzata o con gli amici o da soli ? Una sezioen dove poter proporre e discutere itinerari motociclistici ? Una sezione dove raccontare aneddoti e ricordi di viaggi o giri fatti in passato ?

Apro questo sondaggio per vedere l'indice di gradimento ... se la cosa piace corrompo il WM a crearci una sottosezione tutta nostra !
                            il forum ? il luogo di tutti gli smanettoni...io sono principalmente per la pista ? vero, per? mi piace leggere esperienze in passi di montagna o bei giri in strade leggendarie come la futa e via dicendo...

Comment

• Font Size
                              Bhe siamo 19 a 3 ... anche aprendo la sezione non togliamo nulla a quei 3 chenon la gradiscono ... i quali potranno dilettarsi nelle altre decine di sezioni di DDG!

Comment

• Font Size
                                d'accordissimo all'apertura...

Comment

X
                                Working...
                                X