Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele Proposte
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsar? che sono un pistaiolo e basta...ma per quel che mi riguarda non mi interessa
pero' pensaci un secondo...ti fanno un bell'itinerario eno-curvoso-gastronomico....
vuoi mettere salvarselo e poi farcelo scappottati in primavera?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postanch'io benjo son solo pista....
pero' pensaci un secondo...ti fanno un bell'itinerario eno-curvoso-gastronomico....
vuoi mettere salvarselo e poi farcelo scappottati in primavera?
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcatzo...cimo...benjo...ho 5 moto.....passate di qua e ne prendete una....qual'? il problema????
volevo solo dire che poteva essere un'idea fruibile ANCHE a chi come me e benjo ha la moto solo pista e magari si vuol fare in giro in macchina
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postva bene
volevo solo dire che poteva essere un'idea fruibile ANCHE a chi come me e benjo ha la moto solo pista e magari si vuol fare in giro in macchina
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postcalcola che non tutti sono cosi' intuitivi nell'uso dei forum e poi magari aprire un altra sezione non aumetenrebbe i problemi di sovraccarico del server che ogni tanto ci sono???
Per quanto riguarda il non essere intuitivo ... evvabbe' si perderanno alcuni topic ... non e' la fine del mondo penso no ?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , per il sovraccarico non c'e problema ... semmai e' uan sezioen grande a creare problema piuttosto che una piccina .
Per quanto riguarda il non essere intuitivo ... evvabbe' si perderanno alcuni topic ... non e' la fine del mondo penso no ?
Comment
-
nn ho letto tutti i vostri commenti...
cmq ho votato si, la cosa è interessante...rischia xò di essere in disparte effettivamente...anche x' bisognerebbe regolamentarla con titoli idonei, oppure identificazioni geografiche se no senza il tasto cerca diventa un bordello...
insomma, bisogna organizzarla bene se si vuol fare....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postnn ho letto tutti i vostri commenti...
cmq ho votato si, la cosa ? interessante...rischia x? di essere in disparte effettivamente...anche x' bisognerebbe regolamentarla con titoli idonei, oppure identificazioni geografiche se no senza il tasto cerca diventa un bordello...
insomma, bisogna organizzarla bene se si vuol fare....
Come vedi .. anche la genesi della sezioen e' stata messa ai voti proprio per rendere tutti partecipi alla cosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna volta aperta la regolamenteremo man mano in collaborazione tra le idee dei Mod (io in particoalre la seguiro') e soprattutto degli utenti .
Come vedi .. anche la genesi della sezioen e' stata messa ai voti proprio per rendere tutti partecipi alla cosa
ripeto...? una bella idea, a me farebbe piacere cosa visitare se vado fuori "dalla mia zona di competenza" dove dormire ecc... approvo...
Comment
-
Certo Lele!! Io ho votato di s?.
Per come vivo io la moto, nonostante sia sportiva...preferisco pi? godermi luoghi e paesaggi che smanettare come un forsennato
S? s?, sta sezione s'ha da fare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi avvicina la primavera ...
Non tutti sono pistaioli e molti pur essendolo sono anche mototuristi .
Ed e' anche gia' stato ventilato da alcune perosne ...
Detto questo , pensavo ... cosa ne direste di una sottosezione per discutere dei motogiri in compagnia o da soli ? Una sezioen dove raccogliere le nostre esperienze di viaggio ? Una sezione dove postare al lunedi' le foto del giro della domenica con la fidanzata o con gli amici o da soli ? Una sezioen dove poter proporre e discutere itinerari motociclistici ? Una sezione dove raccontare aneddoti e ricordi di viaggi o giri fatti in passato ?
Apro questo sondaggio per vedere l'indice di gradimento ... se la cosa piace corrompo il WM a crearci una sottosezione tutta nostra !
Comment
X
Comment