Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso vorrei puntualizzare sul discorso smanettoni o meno:
è vero che il forum è ricco di smanettoni...ma è anche vero che molti di questi smanettoni solopista hanno anche una seconda moto o sputer solostrada...
anche chi va in pista facendo un giretto di pochi chilometri vicino a casa con lo sputer può dare utili indicazioni per posti da vedere nelle sue zone con consigli utili...magari servono ad una persona che fa 500km per andare in quelle zone...
adesso vorrei puntualizzare sul discorso smanettoni o meno:
? vero che il forum ? ricco di smanettoni...ma ? anche vero che molti di questi smanettoni solopista hanno anche una seconda moto o sputer solostrada...
anche chi va in pista facendo un giretto di pochi chilometri vicino a casa con lo sputer pu? dare utili indicazioni per posti da vedere nelle sue zone con consigli utili...magari servono ad una persona che fa 500km per andare in quelle zone...
L'idea è utile...pero' se posso fare un piccolo appunto...non la organizzerei con "centro-nord-sud".....molte volte capita che mi perdo i post (su R&G) solo perchè è in nord anzichè centro o via dicendo
L'idea ? utile...pero' se posso fare un piccolo appunto...non la organizzerei con "centro-nord-sud".....molte volte capita che mi perdo i post (su R&G) solo perch? ? in nord anzich? centro o via dicendo
cmq si dai sarebbe utile come sezione
SI infatti io punto proprio ad una sezione generica di "mototurismo" nella quale parlare di tutto quel che riguarda la circolazione stradale turistica
Comment