Beh dai io voto si,magari salta fuori qualche bell'itinerario per i cancelli come me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele Proposte
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsinceramente penso che questo forum non sia troppo dispersivo...bens? completo...
? un forum che con le sue millemila sezioni rispecchia in pieno la vita di ogni motociclista...in quanto un motociclista non vive solo della moto,c'? l'informatica,c'? il cazzeggio,c'? la sezione tecnica,c'? la possibilit? di rapportarsi con la pista,o di avere una visione completa di ci? che c'? nel mondo in generale...
non lo reputo dispersivo,ma completo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn che senso dispersivo ? I pistaioli hanno la sezione in pista (anche se piu' che altro e' per organizzare le psitate) ... chi fa un po ed un po si destreggera' tra le due ...
Ecco tu hai capito bene l'obiettivo
Non ti seguo Kacia' ... potrebbe essere uan sottosezione di 4 chiacchere per esempioOriginally posted by mito22 View PostNon ? vero... tu considera anche la mole di utenti che c'? qua... per la legge dei grandi numeri andrebbe 'bene' (in relazione con altre realt?) anche se aprissimo un forum sull'APE PIAGGIO..
Cmq. tanta gente con la moto, anche supersportiva, fa pi? strada e passi di montagna che pista..
Io voto si.. vediamo..
rispondo a entrambi.
Si , si fanno passi di montagna, ma spesso e volentieri non per fare "mototurismo".... ma per fare 2 pieghe!
La sezione sarebbe fine a se stessa, cio? una volta "memorizzati" quei 50-100-200 itinerari, passata la fare iniziale di "euforia" finirebbe li..
non so se mi spiego!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsi lele l'idea non e' male, anche perche' non tutti vanno nei passi a grattare il ginocchio.......
c'e' anche gente che si spara viaggi ( io compreso in agosto ) di oltre 800 km....e le varie esperienze aiuterebbero anche a conoscere eventuali mete
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postrispondo a entrambi.
Si , si fanno passi di montagna, ma spesso e volentieri non per fare "mototurismo".... ma per fare 2 pieghe!
La sezione sarebbe fine a se stessa, cio? una volta "memorizzati" quei 50-100-200 itinerari, passata la fare iniziale di "euforia" finirebbe li..
non so se mi spiego!
per me e' giusto quel che dici ma noi di DDG siamo cosi spammoni che qualcosa da dire c'e semrpe !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io faccio questo confronto:
Sono un lettore di Dueruote,è un giornale molto generico,che tratta la prova delle motogp,delle SBK,di scooter e moto in genere,ma in ogni numero viene proposto un diario di viaggio con mappa,luoghi di sosta e bivacco,posti da vedere,cose da visitare,e inoltre da le impressioni sul tragitto,ma reputo che un giornalista non possa dare la pienezza della sensazione del luogo...e del viaggio...mentre un utente medio renderebbe molto meglio questa impressione...
indicazioni magari anti-riskio,antimulta o semplicemente indichi anche dove i è fermato ed ha passato una serata a cercare patacca...o più volgarmente parlando,dove si è fermato a dormire spendendo poco,e mangiando bene a prezzo ragionevole...
o viceversa scondiglia posti magari eccessivamente costosi o che non diano ciò che promettono...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi e no ... io per esempio ogni giro ,a nche di 50km , fdaccio foto e sarebeb bello che chi come me le fa poi le posti ... si possono conoscere nuovi posticini dove pranzare bene ... si pososno scovare nuvoe stradine ... si puo' confrontare le diverse opinioni sulle medesime strade ... si puo' discorrere sulle problemaitche delle strade percorse ... si possono raccontare aneddoti particoleri dei vari luoghi per accrescere un po anche le culture locali ...
per me e' giusto quel che dici ma noi di DDG siamo cosi spammoni che qualcosa da dire c'e semrpe !
Ripeto l'idea ? buona, ma secondo me poco attuabile
vedremo!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postin parole povere il migliroe del web
non mi interessa se ? il migliore in senso assoluto...a me piace e piacete voi...
come diceva qualcun'altro... "tutto il resto....? noiaaaaaaaaaaaa"
Comment
X
Comment