Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da una scommessa di Dunlop..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe ... sai quanti utenti son passati a Dunlop perche' avevano cosi la possibilita' di avere un supporto tecnico a 360gradi ?
    esatto

e la sezione dunlop ? servita anche tantissimo a tutti quelli che denigravano le gomme perch? l'amico dell'amico dell'amico han detto che fan cagare.....
    io vab? sono un caso a parte per me esistono SOLO quelle di gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      esatto

e la sezione dunlop ? servita anche tantissimo a tutti quelli che denigravano le gomme perch? l'amico dell'amico dell'amico han detto che fan cagare.....
      sei STUPENDA. . .
      UNICA!!

al prox cambio le monter? anche io . . .
      anche se. ..
      le Diablo III sono da paura

Comment

• Font Size
        Io nella mia brevissima attivit? pistaiola (3 uscite in 3 anni) ho utilizzato solo slick da 16,5" Dunlop.

Le prime due uscite le ho fatte con le gomme che la moto aveva gi? su quando l'avevo acquistata (che erano gi? state usate!).

L'ultima uscita ho cambiato le gomme ed ho messo delle Dunlop nuove (ma del 2002, mi pare!!!

Bene, ho girato tutto il giorno, mi son divertito da matti, ho venduto la moto a Dott. Toboga che l'ha utilizzata due volte a Rijeka quest'anno, restando impressionato nonostante la vetust? della gomma... (chiedete a lui, parliamo di una gomma del 2002, gi? usata da me e riutilizzata nel 2007!!)

E poi, un appoggio straordinario ed un'anteriore che pi? sincero non si pu?...

Insomma, W la Dunlop e W DDG! Se dovessi riprendermi una moto, sicuramente le gomme sarebbero Dunlop...

Comment

• Font Size
          beh io cmq almeno li metterei la funzione CERCA... ? indispensabile.. per evitare di far sempre le stesse domande..

di quoi 10,000 mess... 6,000 dicono sempre le stesse cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh io cmq almeno li metterei la funzione CERCA... ? indispensabile.. per evitare di far sempre le stesse domande..

di quoi 10,000 mess... 6,000 dicono sempre le stesse cose
            B?, su quello siam d'accordo, anzi, io la metterei in tutto il forum, ma se non c'?, evidentemente ci sono delle complicazioni tecniche che lo impediscono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              B?, su quello siam d'accordo, anzi, io la metterei in tutto il forum, ma se non c'?, evidentemente ci sono delle complicazioni tecniche che lo impediscono...
              ma proprio per le complicazioni lo metterei soltanto sulla sezione DUNLOP...

in modo da prendere il minimo delle risorse

Comment

• Font Size
                se infatto quest'anno passero' a dunlop sara' grazie al nuovo forum qui su DDG che mi ha chiarito alcuni dubbi che avevo

Comment

• Font Size
                  ..ottimo lavoro!!

Comment

• Font Size
                    Io vinsi anche la sedia Dunlop per aver creato il primo topic di 1000 post

Quanta invidia che creo' quel topic

Comment

• Font Size
                      Ottimo risultato....

By un Futuro Cliente

Comment

• Font Size
                        cavolo!!! questo non lo avevo visto!!!

complimenti "M"!!!!!

anche se secondo me... un buon incremento dipende dall'avatar di Mr Tire...

Comment

• Font Size
                          dimostrazione che questo ? il miglior forum di moto!!! e complimenti al nostro webmaster che si da da fare x farci crescere e si fa in 4 anche x le sfide + impossibili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            esatto

Io per esempio le avevo abbandonate ... le ho messe per curiosit'a in seguito a quella sezioen .... da allora non le ho piu' mollate

Comment

• Font Size
                              Dunlop ha un prodotto semplicemente strepitoso, spesso difficile da capire proprio perch? MOLTO tecnico, ma strepitoso!!!
                              La passione che c'? su DDG poi ha fatto il resto!!!

Comment

• Font Size
                                Figata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X