Dave la standista che era sempre seduta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi scuso con quelli...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostE' mia sorella perch?????
Davide in effetti un po ci sono rimasto male per il fatto h non ci hai dato molta retta, per? apprezzo il fatto che apri un post per scusartene!
Comment
-
Enrico, ero là per lavoro ed ero giù da giovedì sera, ed ero con altre persone..
Ovvio che se fossi stato giù a cazzeggio era diverso.
Ho aperto il post per spiegare la cosa tutto qua, anche se chi mi conosce sa che non sono uno che se la tira o non caga le persone (però gli altri, sai..), sono diretto e dico quel che è... non c'è nulla di eccezionale per me ad aprire un thread del genere.
Abbiamo cercato di incrociare il locale apposta per dire ciao un pò a tutti, ma avevamo tabelle di marcia un pò strette, c'era gente che tornava a Torino o Ancona in serata.Last edited by mito22; 22-01-08, 11:06.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEnrico, ero l? per lavoro ed ero gi? da gioved? sera, ed ero con altre persone..
Ovvio che se fossi stato gi? a cazzeggio era diverso.
Ho aperto il post per spiegare la cosa tutto qua, anche se chi mi conosce sa che non sono uno che se la tira o non caga le persone (per? gli altri, sai..)
Abbiamo cercato di incrociare il locale apposta per dire ciao un p? a tutti, ma avevamo tabelle di marcia un p? strette, c'era gente che tornava a Torino o Ancona in serata.
dai dai...la prossima volta fai il gioco del grissino e tutto va a posto......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEnrico, ero l? per lavoro ed ero gi? da gioved? sera, ed ero con altre persone..
Ovvio che se fossi stato gi? a cazzeggio era diverso.
Ho aperto il post per spiegare la cosa tutto qua, anche se chi mi conosce sa che non sono uno che se la tira o non caga le persone (per? gli altri, sai..), sono diretto e dico quel che ?... non c'? nulla di eccezionale per me ad aprire un thread del genere.
Abbiamo cercato di incrociare il locale apposta per dire ciao un p? a tutti, ma avevamo tabelle di marcia un p? strette, c'era gente che tornava a Torino o Ancona in serata.
Comment
X
Comment