Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando il mercato storna, come adesso, ? il momento di rischiare e comprare....
io sto alla finestra ancora un paio di giorni..o settimane... poi entro....
dipende se investi a breve medio o lungo termine perche' puo' cambiare e molto.........chi ha comprato probabilmente sta piangendo ma chi ha venduto (short) sta facendo le piroette e ha portato a casa na' botta di euri
ragazzi questo periodo è veramente ORO x ki sa investire e segue, realmente, la borsa.
Ad un periodo buono ne segue sempre uno meno buono e bisogna investire nel periodo meno buono.
Ed inoltre potrete investire o in panieri azionari oppure se riuscite a seguire varie aziende, a conoscere le strategie ecc ecc il rischio di perdita è molto basso.
Per ivestimenti a lungo - medio - breve termine dipende dall'azione dove state investendo (o sempre il paniere azionario) e sopratutto dai soldi investiti.
Io ad esempio faccio sempre operazioni a breve termine, ma dovete investire un po di soldini altrimenti invece di guadagnare perdete ugualmente poichè dovete considerare i soldi che si prende la banca x acquistare e vendere le tue azioni.
a me la borsa ricorda la parlamat ... ho vari amici che ci hanno perso un sacco di soldi .. su consigli delle banche ... si sono trovati il giorno dopo con carta straccia in mano...
Comment