Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portafogli trovati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portafogli trovati

dunque settimana scorsa perdo il portafoglio fra la stazione e casa mia ( 5 euro dentro + 20 euro dentro la PP che sono ancora li dopo 3 gg ) , patente tessera universitaria e della FIGP e la PP , chiamo un paio di stazioni e niente , aspetto fiducioso che chiunque l'abbia ritrovato mi mandi indietro almeno la patente..

oggi all'università invece 20 minuti prima di 1 esame vado in bagno e sopra il bussolotto della carta igienica trovo un portafoglio , apro 70 euro, patente tessera universitaria, vado in segreteria didattica e metto tutto la, apro pure un post sul forum della mia uni si sa mai che il tizio non sia andato a chiedere ( strano ma tutto può essere ).

entro in aula chiacchero un po' con gli amici e mi danno tutti dell'imbecille, e i soldi sono i soldi tanto era un estraneo, e potevi offrirci da bere, è gia tanto che si ritrovi la patente ecc perchè non li hai presi?

ora io dico , a qualcuno di voi è capitato di trovare 1 portafoglio e come si è comportato ( sinceramente ) , a me pare di essere un alieno a sentire gli altri ^^ ( fossero stati 1000 2000 euro ad essere sincero un po' ne avrei presi , ma x cifre così mi pare proprio da pezzenti.. )
    Last edited by Max Power; 21-01-08, 17:19.

• Font Size
    Hai fatto benissimo!

Fregatene se gli altri non ti capiscono, se l'hai riconsegnato vuol dire che ? ci? che sentivi di fare e voglio vedere se qualcuno ti dice che hai sbagliato.

Meglio 70? in meno e la coscienza pulita che viceversa.

Comment

• Font Size
      Hai fatto bene a consegnare tutto come hai trovato

Comment

• Font Size
        hai fatto bene

Comment

• Font Size
          Sta bo pensavo di essere l'unico

Comment

• Font Size
            Hai fatto stra-bene... ...io un paio d'anni fa ne ho trovato uno con dentro 990 €uro e l'ho portato ai Vigili Urbani, il legittimo proprietario non sapeva più come ringraziarmi... ...in quel momento mi son dato una pacca sulla spalla dicendoni : "Bravo Teo!!!"...

Sono anche queste le piccole soddisfazioni della vita...

Comment

• Font Size
              trovato anni fa
              all'interno, oltre ai documenti... un centinaio di euri. Ho rintracciato e contattato il tipo.... la sera stessa si ? presentato a casa con una bottiglia di whisky

Comment

• Font Size
                stessa cosa quando feci benzina in moto e lasciai il borsello sopra la pompa della benzina, la sera stessa ricevetti chiamata da un'anziana persona che mi dette il suo indirizzo per andare a riprendere il borsello con i documenti

Comment

• Font Size
                  l'onesta paga sempre!

Comment

• Font Size
                    se mi dovesse capitare quello di Speed tra le mani.....lo brucio

Comment

• Font Size
                      Per legge il proprietario ti deve il 10%, tu puoi rinunciare ovviamente ma la legge è questa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        se mi dovesse capitare quello di Speed tra le mani.....lo brucio

ahahhaha strano

tanto lo so che mi vuoi bene

Comment

• Font Size
                          speriamo che qualcuno di '' decente '' abbia ritrovato il mio invece... mia zia mi sta offendendo al telefono perch? non ho presi i soldi ahah ^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per legge il proprietario ti deve il 10%, tu puoi rinunciare ovviamente ma la legge ? questa...

np ? dell'universit? quindi immagino riuscir? a contattarmi.. un birrino me lo offrir? spero ^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              ahahhaha strano

tanto lo so che mi vuoi bene
                              .........................

Mikiff, a conti fatti, io ho preso il mio 10%
                              cmq, in "moneta"... non avrei mai accettato

Comment

X
                              Working...
                              X