Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho ritirato fuori questo thread, ero a controllare la casella di posta dove mi arrivano le comunicazioni di ebay e ci sono ancora vecchie mail, una delle quali con questo link.....
Ho aperto per curiosit? e non per masochismo... ....
Il thread mi ha fatto riflettere e devo dire che da quel giorno, si tratta della settimana subito dopo il 5 di gennaio '08, circa... di cose ne son cambiate davvero tante... alcune delle quali ne avevo certezza al 100% son cambiate radicalmente, una di quelle che invece ne dubitavo fortemente ? ad'oggi sempre la stessa, appunto il lavoro...
Cercavo stabilit? lavorativa ed entrate pi? esose per affrontare il mutuo per la prima casa con maggior stabilit? insieme alla ragazza con la quale ci amavamo, ad oggi il lavoro non ? cambiato ma ? rimasto pi? che stabile, la ragazza che scrisse questo thread non c'? pi? con me e con questo tutti quelli che erano i nostri progetti....
Di cose ne son cambiate, di cose ne ho fatte da quei giorni ad oggi e forse tra un p? di mesi rimetter? tutto in ballo e me ne andr? all'estero a lavorare lontano da un bel p? di cose... si attende solo risposta di conferma, spero di rientrare in quella benedetta lista!...
La vita ? bella quanto bizzarra... per questo ? stupenda, anche se spesso le emozioni che ci regala non son sempre le pi? gradite, l'importante ? sentirsi vivi!!!
Ps: scusate l'attimo ma stamane avrei voglia di scriviermi pagine di diario e di mie riflessioni (cosa che non ho mai fatto).
porca pupazza ever......che storiaccia!!
cmq qualunque cosa tu decida di fare......sara' un successo!!!
Comment