Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi aspetta info su everluk....[è di gennaio]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande Ever!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Son tornato... rieccomi alla mia postazione spamm da guerra...

      Tutto ok nell'altra azienda anche se non vi nego che ho davvero molte perplessità...

      Comment


      • Font Size
        #33
        daje lucià

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Everluk View Post
          Son tornato... rieccomi alla mia postazione spamm da guerra...

          Tutto ok nell'altra azienda anche se non vi nego che ho davvero molte perplessit?...
          Bentornato Luciano.....

          se anche sei perplesso cambiare aria ogni tanto fa bene!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            daje luci?
            Jack non ? semplice... luned? e marted? son stati pi? o meno tristi, mercoled? cos? cos?, gioved? e venerd? tutto ok anche se poi a fine giornata di venerd? mi hanno fatto venire molti dubbi... proprio quando pensavo di aver preso una decisione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk View Post
              Jack non ? semplice... luned? e marted? son stati pi? o meno tristi, mercoled? cos? cos?, gioved? e venerd? tutto ok anche se poi a fine giornata di venerd? mi hanno fatto venire molti dubbi... proprio quando pensavo di aver preso una decisione...
              mettiti tranquillo la sera, da solo, chiudi gli occhi e pensa serenamente....ma con la mente sgombra, cos? ho sempre fatto quando avevo bisogno di una decisione importante, e comunque non ho evitato cappellate clamorose....ma viviamo anche per questo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                mettiti tranquillo la sera, da solo, chiudi gli occhi e pensa serenamente....ma con la mente sgombra, cos? ho sempre fatto quando avevo bisogno di una decisione importante, e comunque non ho evitato cappellate clamorose....ma viviamo anche per questo
                Lo s?, son giorni che lo st? facendo ma credimi... a conti fatti non s? quanto mi convenga... non s?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Lo s?, son giorni che lo st? facendo ma credimi... a conti fatti non s? quanto mi convenga... non s?...
                  fa ci? che ti senti Luci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao lucià...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bratz View Post
                      fa ci? che ti senti Luci?
                      E' dura davvero... mi hanno chiesto di allungare spesso l'orario e che dipende soltanto da me se riesco a finire i lavori per le 17, se riesco ad andar via o meno... io ho un secondo lavoro che mi d? una bella rendita... non s?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Luciano e' d amolto tempo che ti sento lamentarsti del tuo posto di lavoro .

                        Non perdere altro tempo ... cambia .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E' dura davvero... mi hanno chiesto di allungare spesso l'orario e che dipende soltanto da me se riesco a finire i lavori per le 17, se riesco ad andar via o meno... io ho un secondo lavoro che mi d? una bella rendita... non s?...
                          lo so...


                          ? lo stesso problema che ho io qui


                          so quando entro ma mai quando esco!

                          esco quando ho finito e spesso devo rientrare


                          in tipografia funziona cos? Luci?... per? ti pagano un po' di pi? xch? curi anche la prestampa

                          su uno studio grafico invece ti gestisci da solo ma hai meno guadagno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bratz View Post
                            fa ci? che ti senti Luci?
                            Originally posted by bratz View Post
                            lo so...


                            ? lo stesso problema che ho io qui


                            so quando entro ma mai quando esco!

                            esco quando ho finito e spesso devo rientrare


                            in tipografia funziona cos? Luci?... per? ti pagano un po' di pi? xch? curi anche la prestampa

                            su uno studio grafico invece ti gestisci da solo ma hai meno guadagno
                            Ovvio che facendo straordinari si guadagna di pi? Linda... ci mancherebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ho ritirato fuori questo thread, ero a controllare la casella di posta dove mi arrivano le comunicazioni di ebay e ci sono ancora vecchie mail, una delle quali con questo link.....

                              Ho aperto per curiosità e non per masochismo... ....
                              Il thread mi ha fatto riflettere e devo dire che da quel giorno, si tratta della settimana subito dopo il 5 di gennaio '08, circa... di cose ne son cambiate davvero tante... alcune delle quali ne avevo certezza al 100% son cambiate radicalmente, una di quelle che invece ne dubitavo fortemente è ad'oggi sempre la stessa, appunto il lavoro...

                              Cercavo stabilità lavorativa ed entrate più esose per affrontare il mutuo per la prima casa con maggior stabilità insieme alla ragazza con la quale ci amavamo, ad oggi il lavoro non è cambiato ma è rimasto più che stabile, la ragazza che scrisse questo thread non c'è più con me e con questo tutti quelli che erano i nostri progetti....

                              Di cose ne son cambiate, di cose ne ho fatte da quei giorni ad oggi e forse tra un pò di mesi rimetterò tutto in ballo e me ne andrò all'estero a lavorare lontano da un bel pò di cose... si attende solo risposta di conferma, spero di rientrare in quella benedetta lista!...

                              La vita è bella quanto bizzarra... per questo è stupenda, anche se spesso le emozioni che ci regala non son sempre le più gradite, l'importante è sentirsi vivi!!!


                              Ps: scusate l'attimo ma stamane avrei voglia di scriviermi pagine di diario e di mie riflessioni (cosa che non ho mai fatto).

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Ho ritirato fuori questo thread, ero a controllare la casella di posta dove mi arrivano le comunicazioni di ebay e ci sono ancora vecchie mail, una delle quali con questo link.....

                                Ho aperto per curiosit? e non per masochismo... ....
                                Il thread mi ha fatto riflettere e devo dire che da quel giorno, si tratta della settimana subito dopo il 5 di gennaio '08, circa... di cose ne son cambiate davvero tante... alcune delle quali ne avevo certezza al 100% son cambiate radicalmente, una di quelle che invece ne dubitavo fortemente ? ad'oggi sempre la stessa, appunto il lavoro...

                                Cercavo stabilit? lavorativa ed entrate pi? esose per affrontare il mutuo per la prima casa con maggior stabilit? insieme alla ragazza con la quale ci amavamo, ad oggi il lavoro non ? cambiato ma ? rimasto pi? che stabile, la ragazza che scrisse questo thread non c'? pi? con me e con questo tutti quelli che erano i nostri progetti....

                                Di cose ne son cambiate, di cose ne ho fatte da quei giorni ad oggi e forse tra un p? di mesi rimetter? tutto in ballo e me ne andr? all'estero a lavorare lontano da un bel p? di cose... si attende solo risposta di conferma, spero di rientrare in quella benedetta lista!...

                                La vita ? bella quanto bizzarra... per questo ? stupenda, anche se spesso le emozioni che ci regala non son sempre le pi? gradite, l'importante ? sentirsi vivi!!!


                                Ps: scusate l'attimo ma stamane avrei voglia di scriviermi pagine di diario e di mie riflessioni (cosa che non ho mai fatto).
                                grande ever, tieni duro come sempre, l'acqua passa, ma i ponti rimangono sempre li dove sono !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X