Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidanzata/o con figlio/a a carico ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Si ovvio Lele
    non ? che esci con una ragazza /donna in quella situazione e dopo un'ora decidi di innamorarti e di starci....
    io ne ho passati di giorni a pensare..."ma cosa sto facendo,ma con tutte le ragazze che ci sono e bla bla...."
    poi continuando a frequentarci,ho valutato che mi andava bene anche la sua situazione

se dopo un'ora ti innamori di una donna....bah.....o sei suonato o sei suonato anche perch? dopo un'ora non ti innamori di una donna,semmai ti viene solo voglia di zomparle addosso
    Eh chiaro

Facendo un passettino indietro ... salvo casi eccezionali ... la madre PRIMA di mettere alla luce un figlio non ha valutato la stabilita' economica ed affettiva del rapporto con il marito ? Ed un rapporto non si deteriora in poco tempo ... E' questo che mi sconcerta ... oggi si mettono al mondo bambini con troppa facilita' ... poi abbiamo pure la chiesa che continua a dire di fare figli .... ma n'do azzo andiamo tutti che il pianeta e' saturo !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      non lo so....dovrei trovarmici... per? ? vero che se ti innamori..ti innamori.. a prescindere da tutto

tesoro non preoccuparti....non e' il ns caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobosbk View Post
        tesoro non preoccuparti....non e' il ns caso
        secondo me qualche figlio sparso il buon bobo ce l'ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          Qualche e basta? alza alza
          Last edited by Cimo77; 21-01-08, 11:32.

Comment

• Font Size
            Caxxus pero' non spammate ... che ci sta a fare lo svaccotopic?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              il nostro ( DIEGO ) non l'ha voluto riconoscere

Caxxus pero' non spammate ... che ci sta a fare lo svaccotopic?

appunto
              Last edited by speed01; 21-01-08, 11:33.

Comment

• Font Size
                Per esperienza posso dirti che si fan + problemi gli altri di me...
                Ma, come sai, io son strambo forte...

Comment

• Font Size
                  Beh, di norma io penso alla persona che mi interessa...il fatto che abbia o meno dei figli non ? che contorno...ma se tutto fila liscio non vedo perch? porsi dei problemi per gli eventuali figli...semmai occorre non precipitarsi all'affezionamento perch?, se invece che amore fosse una cotta, a soffrirne sarebbero i bambini che, incolpevoli, si affezionano sicuramente prima di un adulto. Quindi c'? da pensarci ed evitare di correre...io eviterei la conoscenza per i primi mesi...e poi entrerei gradualmente come "amico di mamma"...

Ripeto, in casi cos? bisogna pensare al bene dei piccoli...anche se non sono figli nostri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ripeto, in casi cos? bisogna pensare al bene dei piccoli...anche se non sono figli nostri.
                    Acciperbolina se sono daccordo

Comment

• Font Size
                      al cuore non si comanda!!! io penso non avrei problemi, se amo, lo faccio a 360 gradi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        al cuore non si comanda!!! io penso non avrei problemi, se amo, lo faccio a 360 gradi!!
                        raccontala giusta..... tu quando ami lo fai SOLO a 90 gradi....

Last edited by ace; 21-01-08, 18:11.

Comment

• Font Size
                          nn saprei dovrei trovarmi nella situazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Eh chiaro

Facendo un passettino indietro ... salvo casi eccezionali ... la madre PRIMA di mettere alla luce un figlio non ha valutato la stabilita' economica ed affettiva del rapporto con il marito ? Ed un rapporto non si deteriora in poco tempo ... E' questo che mi sconcerta ... oggi si mettono al mondo bambini con troppa facilita' ... poi abbiamo pure la chiesa che continua a dire di fare figli .... ma n'do azzo andiamo tutti che il pianeta e' saturo !!
                            Non la vedo proprio cos?....
                            + che si metton al mondo con troppa facilit? io direi che ci si prende meno la responsabilit? delle proprie azioni....
                            Sul fare figli... be.... Se vuoi la pensione meglio che altri copulino
                            Sul fatto del pianeta saturo... No non ci saimo.... Il posto c'?.... solo che ? occupato dalla parte sbagliata degli abitanti... i "golosi"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              siccome so che questi sono gli argomenti piu' discussi in DDG ... ieri mi ? venuto in mente questo quesito :

Se vi innamoraste di una fanciulla con a carico un figlio avuto , ovviamente , da un altro magari precedente marito (o , piu' difficile, la stessa situazione situazione al maschile) ... cine condizionerebbe questo il vostro rapporto ?

la risposta ? SI condizionerebbe eccome.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Il posto c'?.... solo che ? occupato dalla parte sbagliata degli abitanti... i "golosi"...
                                Mi vedi contrario con tutte le mie forze ... siamo troppi !

Comment

X
                                Working...
                                X