Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    bah come ti capisco.. anche io ultimamente mi sono un po rotto delle ragazze, stanno sempre li a lamentarsi a vegetare, a non fare un *****, e sanno solo lamentarsi del fatto che poi non le offri nulla di speciale, quando l'unica cosa che sanno fare e uscire con le amiche, parlare di cose idiote e non dedicarsi a nessuna passione per poi trovarsi sempre annoiate e NERVOSE!!!
    Bhe ragazzi ... non demonizzate !

ci sono molte (e sottolineo il "molte") ragazze in gamba , spigliate , ambiziose , carine e decisamente intraprendenti ! Cercate nei luoghi giusti ed alzate il target ! Valorizzate voi stessi !

Imho sempre !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ci sono molte (e sottolineo il "molte") ragazze in gamba , spigliate , ambiziose , carine e decisamente intraprendenti ! Cercate nei luoghi giusti ed alzate il target ! Valorizzate voi stessi !

Imho sempre !
      Ti farei un monumento Lele

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ti farei un monumento Lele

Ce lo facciamo a vicenda ?

Comment

• Font Size
          Eh ma Tu finisci molto prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Eh ma Tu finisci molto prima

Minkia power !

Volevo scriverla io questa battuta ma non l'ho fatto per "etichetta"

Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-08, 23:39.

Comment

• Font Size
              Minkia power !

Volevo scriverla io questa battuta ma non l'ho fatto per "etichetta"

Troppo the best il Lelon

Sailensssssssssss

Comment

• Font Size
                Ehm... se posso permettermi (perch? a me capita sempre come a te)... la colpa ? solo tua che l'hai abituata in questo modo.

Non ci sono scusanti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ho provato un paio di volte a proporre convivenza sia per agevolarle con tempi soldi e lavoro vicino casa mia, sia per il piacere di aver eun corpicino avvinghiato il piu' possibile.. ? andata male, preferiscono mammina ch epulisc eloro il sederino e paga tutto
                  forse fra i motivi erano anche altri? oppure si riduce sempre tutto al fattore comodit?/vizi di mamma?
                  la convivenza non ? una cosa da poco e solitamente non la si fa dopo pochi mesi (poi magari va bene ugualmente non ? detto )
                  poi c'? il fattore economico e il timore di sentirsi ospiti in casa tua...

insomma... magari tu le hai beccate tutte viziate per? di motivi ce ne potrebbero essere milioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio View Post
                    Evidentemente vieni attratto dal modo di fare indubbiamente accattivante per alcuni versi di queste persone ma che contrasta alla grande con quello che cerchi in una donna.
                    mmm mi pare l'abbia detto fra parlando delle donne di una volta... meno pulite ma senza ombra di dubbio diverse
                    forse fra mi sa che ? il caso di provare ad abbassare lo standard di pulizia chissa mai che ne trovi una diversa che vada bene per te

Originally posted by Luckygio View Post
                    Se una donna ..cos? come un uomo...vuole davvero una cosa, si attrezza...necessit? da sempre aguzza l'ingegno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      forse fra i motivi erano anche altri? oppure si riduce sempre tutto al fattore comodit?/vizi di mamma?
                      la convivenza non ? una cosa da poco e solitamente non la si fa dopo pochi mesi (poi magari va bene ugualmente non ? detto )
                      poi c'? il fattore economico e il timore di sentirsi ospiti in casa tua...

insomma... magari tu le hai beccate tutte viziate per? di motivi ce ne potrebbero essere milioni

Quoto. Aggiungo che non si tratta di un problema delle donne. Credo che la propensione a farsi viziare (oppre ad evitare convivenze) sia trasversale.

Aggiungo, come detto, che possono esserci dietro tanti altri motovi... milioni di motivi... alcuni seri ed altri molto meno...

Comment

• Font Size

Imho sempre !
                        grande lele

Comment

• Font Size
                          Cercate nei luoghi giusti ed alzate il target ! Valorizzate voi stessi !
                          Quali sono i luoghi giusti??? E quelli sbagliati??? Cosa vuol dire valorizzate voi stessi??? Cosa devo valorizzare di me??? Devo comprare qualcosa???

Comment

• Font Size
                            Probabilmente mi sbaglio e soprattutto non voglio certo offendere, però da quello ke leggo e da quelle volte ke ho incontrato Ponte, mi sembra una persona che da molta molta importanza ai dettagli ed alle apparenze.
                            Lui è sempre "pulitissimo" e a quanto ho capito cerca ragazze altrettanto "pulite": probabilemte non è quello il tipo di ragazza che fa per lui. Se riuscisse a andare oltre la presentazione magari ..................
                            E' x quello ke nel mio primo intervento ho proposto di cambiare luogo e target.

Comment

• Font Size

Imho sempre !

..scusa lele ....volevo quotare anche toledo ma non so come si faccia....quindi rispondo per 2....

parli di ragazze ambiziose! ,.....e secondo te queste "ambiziose!" ragazze si interessano a "normali" ragazzi con la punto e 1000 euro al mese?

dici che sono "carine e decisamente intraprendenti!"...sempre col ragazzo da 1000 euro al mese?..oppure lo sono con chi "sanno " che ha i soldi...e neanche pochi...o con azienda avviata e villa annessa ..altrimenti sarebbero "stupide" a non saper valutare chi hanno davanti e il teorema si ribalta.....

anche perch? una che guadagna 2 o 3000 euro (minimo) al mese vuole "cose" ed effettua scelte di vita che il milleurista se le sogna.......e non si sacrifica per altri....

dici di "cercare nei luoghi giusti ed alzare il target"..sono in attesa di conoscere il costo del biglietto d'ingreso in questi luoghi paradisiaci...e anche l'indirizzo

dici i "valorizzare voi stessi" ....se hai da consigliarci qualche talent scout o "look stylist" siamo qui che aspettiamo.......

Livelegend analizza bene e in modo "distaccato" le situazioni nei suoi post....(non a caso non ? un milleurista ,ci vogliono uno o due zeri in pi? per classificarlo)

senza retorica ed offesa.......io per lavoro sono arrivato anche a cape town in sud africa.......passando anche da new york e l'intera europa continentale e mai alloggiando sotto un 4 stelle e volando in busisness (alla first non ci sono mai arrivato..).........il mondo ? piccolo...e le donne sono le stesse in tutto il mondo..........con rare eccezzioni (pronte per? a passare dall'altra sponda in qualsiasi momento..leggi divorzi ,amanti etc..la vita ? lunga e si cambia idea spesso...)

mai vista una ragazza "ambiziosa spigliata e intraprendente" che accetti una camera "no ocean view"...anche a rimini..

Comment

• Font Size
                                dany una che mi consoce da dieci anni.. sono stato il suo p?iu' importante fidanzato, lei idem.. ritorna e dice che sono io quello della sua vita... poi appena lontana da mammina sclera... bambina..

Comment

X
                                Working...
                                X