Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... io ritengo che ognuno possa pensarla come meglio crede.
    ... E' comunque bello , interessante e stimolante leggere le esperienze altrui e , quando possibile , farne tesoro .

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
        Me l'hai RUBBBBBBATA ieri sera

Comment

• Font Size
          Me l'hai RUBBBBBBATA ieri sera
          no me l'ha agevolata gooooooooooooooooooogle

Last edited by Cimo77; 05-02-08, 12:00.

Comment

• Font Size
            la mia intolelranza deriva da variegate esperienze positive ma soprattuto negative che mi ha portato a concludere ch efare 200 km in un giorno , cioè minimo 3 ore di viaggio, 30 € di benza x magari un "oh che palle" o litigare non en vale la pena... non dico che è piu' sensato andare a zoccole, ma a posteriori rivaluterei molto alcune scelte...

coem ad esempio mentre si litiga via sms alle 2 di notte di gennaio, per far pace e aver paura di perder eil tuo amore, ti alzi dal caldo letto, metti i jeans e la felpa con maglione sul pigiama, metti il giubbotto, guanti casco e prendi il cbr e ti fai tutta la tangenziale est a -2 gradi ( dopo aver litigato con tua madre che ti supplica di non fare follie) e arrivar ein mezzo ai campi zona melegnano per un bacio.(35+35 km.......)

tutto cio' è lodevole e romantico... ma ERA MEGLIO STARE A LETTO.. ve lo assicuro...

chi ***** farebbe una cosa simile ( è una delel migliaia di cacchiate che ho fatto per amore) x me???

NESSUNA.... anch eperchè volendop non ne hanno gli strumenti..

è gia' un miracolo trovarne una con la macchina ......

oppure ancora tra le varie... neve fresca scende giu' continuamente da 10 ore... auto alta 3 dita da terra... ma per portarle una rosa avrei fatto di tutto.. e cosi' è stato...

-----------> ti avevo detto di non venire, c'è mio zio, se ti vede viene fuori un macello, grazie vai via.

ecco li ho fatto bene ad andare via se no finivo al tg 5 con la testa di quel coglione appesa alla collanina... se penso a quanto sono stato bambascione mamma mia.. meno male che di tempo x me ora ne ho quanto ne voglio anche se sono vulnerabile quando mi batt eilc uore
            Last edited by ponteHRC; 05-02-08, 12:06.

Comment

• Font Size
              Propongo un BAN per speed ... motivazione "tentato omicidio !"

Ora corro a emttere un pacemaker

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                eh Lele...ognuno fa i conti in tasca col suo portafoglio per me il problema sarebbe economico ...ogni volta che piazzi il culo in macchina partono fogli da 50 come fossero noccioline e non ? che non facendo na pizza o un uscita cambino poi tanto le cose....
                tempo,organizazzione,logistica...per me sono problemi risolvibili,ovvio venendosi incontro da ambo le parti

senti intanto che baccagliamo () ce lo famo un goccio di lagavulin? (anzi un caff? vista l'ora )
                Eh come vedi confermi quando dico che ognuno ha le proprie vedute in funzione delle proprie problematiche e proprie esigenze

Quando al sentirmi in colpa per tenere una fanciulla in ufficio ... eh ... e' vero che l'amore gioca brutti scherzi ... diciamo che preferivo portarla a spasso e farla divertire piuttosto che tenerla a navigare in Internet ... a lei andava bene cosi "perche' tanto siamo vicini" ma io mi sentivo in difetto

Comment

• Font Size
                  ...

Eh come vedi confermi quando dico che ognuno ha le proprie vedute in funzione delle proprie problematiche e proprie esigenze

Quando al sentirmi in colpa per tenere una fanciulla in ufficio ... eh ... e' vero che l'amore gioca brutti scherzi ... diciamo che preferivo portarla a spasso e farla divertire piuttosto che tenerla a navigare in Internet ... a lei andava bene cosi "perche' tanto siamo vicini" ma io mi sentivo in difetto
                  cmq le donne prendono per il c...sistematicamente e per natura. io sono invulnerabile e quindi me ne frego
                  audiatur et altera pars=sia ascoltata anche l'altra parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Io son d'acordo con Lele... Una relazione a distanza non ? una relazione, ? una presa per il culo...
                    guarda.
                    di principio tendo a non sentenziare le scelte altrui, quindi non credo sia il caso di dare per assodato qualcosa che non riguarda se stessi.

Originally posted by Foglio View Post

IMHO ? una relazione destinata a finire...
                    Immagina di trovarti una bella donna con cui costruisci un bel rapporto...
                    Dopo un anno ti trasferiscono a bologna per lavoro o lei per lavoro va a bologna...che fai vi lasciate?
                    Le circostanze non possono sopravvaricare un rapporto...sempre che ci sia la voglia di farlo.

Poi, non so tu, ma molta gente e mi comprendo in questo giro di persone, lavora sino alle 9 di sera e dopo 12 ore di lavoro ? dura che si abbia tempo e forza durante la settimana per vedersi. Per non parlare del fatto che visto che si finisce per vedersi nel week end ci si vede molto di pi? che una persona che vede il proprio partner il sabato pomeriggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio View Post
                      guarda.
                      di principio tendo a non sentenziare le scelte altrui, quindi non credo sia il caso di dare per assodato qualcosa che non riguarda se stessi.

Immagina di trovarti una bella donna con cui costruisci un bel rapporto...
                      Dopo un anno ti trasferiscono a bologna per lavoro o lei per lavoro va a bologna...che fai vi lasciate?
                      Le circostanze non possono sopravvaricare un rapporto...sempre che ci sia la voglia di farlo.

Poi, non so tu, ma molta gente e mi comprendo in questo giro di persone, lavora sino alle 9 di sera e dopo 12 ore di lavoro ? dura che si abbia tempo e forza durante la settimana per vedersi. Per non parlare del fatto che visto che si finisce per vedersi nel week end ci si vede molto di pi? che una persona che vede il proprio partner il sabato pomeriggio.

PURTROPPO I BEI TEMPI DELVEDERSI TUTTI I GIORNI SONO FINITI... idem.. sempre a lavoro .. e vivendo da solo lavoro anche a casa, pulizie, cibo ecc ecc... tempo x vedersi , solo nel weekend... ho provato un paio di volte a proporre convivenza sia per agevolarle con tempi soldi e lavoro vicino casa mia, sia per il piacere di aver eun corpicino avvinghiato il piu' possibile.. ? andata male, preferiscono mammina ch epulisc eloro il sederino e paga tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        PURTROPPO I BEI TEMPI DELVEDERSI TUTTI I GIORNI SONO FINITI... idem.. sempre a lavoro .. e vivendo da solo lavoro anche a casa, pulizie, cibo ecc ecc... tempo x vedersi , solo nel weekend... ho provato un paio di volte a proporre convivenza sia per agevolarle con tempi soldi e lavoro vicino casa mia, sia per il piacere di aver eun corpicino avvinghiato il piu' possibile.. ? andata male, preferiscono mammina ch epulisc eloro il sederino e paga tutto
                        Fra io ho molta poca affinit? con questo tipo di donne... .

Certo che se il loro modo di fare ti urta (a parer mio giustamente) sino a questo punto...sarebbe il caso di cambiar genere di donna no?

Guardati intorno all'interno di questo forum , mi pare che molte di noi abbiano dimostrato di non avere una mammina pampers

Evidentemente vieni attratto dal modo di fare indubbiamente accattivante per alcuni versi di queste persone ma che contrasta alla grande con quello che cerchi in una donna.

Nel tuo post tu ricordi diversi episodi in cui si sono ripetute ciclicamente situazioni da stremare la pazienza di giobbe...io avrei desistito al primo allarme

Se una donna ..cos? come un uomo...vuole davvero una cosa, si attrezza...necessit? da sempre aguzza l'ingegno.

Le hai fornito un uomo pronto a tutto sul piatto d'argento.
                        Ma resta una mia opinione

Comment

• Font Size
                          mi sono saltato gia' parecchi weekend power per lei e il suo lavoro... e mi viene a rompere le palle perch? all'alba delle 15.30 non prendo la macchina e la porto a far eun giro a como!? CON LA NEBBIA CHE MANCO SI VEDE IL COFANO.... .. e poi mi sarei dovuto sparare minimo 2 ore per riportarla a casa
                          maddai... abbiamo gusti molto simili lele.. unica cosa che ha un lavoro che non consente nulla... e pur adeguandomi mi sono sparato questa belal domenica di m..., l'ho riaccompagnata a casina prima di cena.. cosi' mi sono sparato cena da solo a letto rutto libero.. che esca con le amiche azzi sua...

forse non capitano tutte a me, sono uno dei pochi che ne ha pieni i coglioni di questo sistema di vivere a cui ste principesse dei miei sopracitati sono abituate , o meglio credono di averne il diritto....

cvd neanche dandola si acquisiscono certi diritti su una persona che ama se stesso la vita e la par condicio VERA.

..altro particolare comune alle principessine ?.... non ti accontento? ... MANCO TI SALUTANO!.. cio? tutta milano da capo a capo delal citta' muta/e ( svariati casi) col muso...

roba da farle prendere la metro davvero... cose da pazzi... meno male che ho forza di carattere se no a quest'ora avrei gia' 3 figli e una sanguisuga appesa ai maroni
                          bah come ti capisco.. anche io ultimamente mi sono un po rotto delle ragazze, stanno sempre li a lamentarsi a vegetare, a non fare un *****, e sanno solo lamentarsi del fatto che poi non le offri nulla di speciale, quando l'unica cosa che sanno fare e uscire con le amiche, parlare di cose idiote e non dedicarsi a nessuna passione per poi trovarsi sempre annoiate e NERVOSE!!!
                          Guarda ultimamente succede pure che alzano le mani, l'altra volta un mio amico si ? preso un pugno dalla sua ragazza (e si sono pesantemente lasciati) perch? lui l'aveva beccata con l'amante, quindi non solo beffato, ma per reazione e rabbia gli sferra anche un pugno al povero amico...

guarda, a volte mi trattengo solo perch? dopo so che esagero e rischierei di darglielo io in faccia il pugno... e quindi chiudo il discorso e la lascio sfogare sola...

CMQ noto sempre pi? spesso che all'inizio sono tutte belle e care, poi a meno che non hai una fortuna incredibile e trovi una santa, diventano tutte isteriche e tremendamente insopportabili!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio View Post
                            Fra io ho molta poca affinit? con questo tipo di donne... .

Certo che se il loro modo di fare ti urta (a parer mio giustamente) sino a questo punto...sarebbe il caso di cambiar genere di donna no?

Guardati intorno all'interno di questo forum , mi pare che molte di noi abbiano dimostrato di non avere una mammina pampers

Evidentemente vieni attratto dal modo di fare indubbiamente accattivante per alcuni versi di queste persone ma che contrasta alla grande con quello che cerchi in una donna.

Nel tuo post tu ricordi diversi episodi in cui si sono ripetute ciclicamente situazioni da stremare la pazienza di giobbe...io avrei desistito al primo allarme

Se una donna ..cos? come un uomo...vuole davvero una cosa, si attrezza...necessit? da sempre aguzza l'ingegno.

Le hai fornito un uomo pronto a tutto sul piatto d'argento.
                            Ma resta una mia opinione
                            OK GIORGIA, PROMETTO CHE INFILERO' ANCORA SUL FORUM

Comment

• Font Size
                              Dico solo una cosa... ahhhhh le donne

Comment

• Font Size
                                OK GIORGIA, PROMETTO CHE INFILERO' ANCORA SUL FORUM
                                mi aspettavo una risposta cosiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X