Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by speed01 View Post
    scusami ma mi dissocio completamente....

    come ben sai io sono di Siena, ma lavoro a Grosseto....120 km di distanza e la mia morosa la vedevo solo il venerdi' sera il sabato e la domenica non ? assolutamente vero che non pu? esserci relazione ne tantomeno che non si arriva a conoscersi o addirittura a condividere i momenti della vita insieme...
    Il mio tram tram avanti e idietro ? andato avanti per 5 anni, e bada bene, ho passato cone lei bellissimi momenti, la conoscevo bene e ci condividevo parecchie ma parecchie cose, e il legame era forte, perch? poche palle, se alla persona con cui stai tu provi sentimenti sinceri, il problema della lontananza ? superfluo...logicamente puoi dirmi " si ok, ma non avrai mai una persona sempre vicina, che se vuoi abbracciarla devi farti 100 km " e ti d? ragione, ma sai quante volte son partito anche solo per 3 ore dopocena e mi son fatto 240km andata e ritorno?

    Io ho steso per il suo carattere, che purtroppo, ultimamente, per come avevo deciso di portare avanti la mia vita, non poteva essere compatibile, ma non per distanze, sentimenti, e altre minchiate, perch? in fin dei conti, anche se mi faceva girare i maroni e non poco, io con lei ci stavo perch? ci stavo bene, non per farmi una trombata e poi dirle " ciao ci vediamo sabato "......

    quindi mi dispiace ma che non si possa vivere una storia a distanza "normalmente" o meglio " con sentimento" la reputo una grandissima stronzata

    un conto ? dire " io non sarei in grado di gestirla " un conto ? dire che le storie a distanza non possono esistere...anche perch? metti il caso che tu stai bene con una e sta a 300km preferisci provare o preferisci dopo due o tre anni che l'hai conosciuta stare a casa a mangiarti le mani e dire " porca troi@ potevo provarci "


    IMHO
    abbiamo detto le stesse cose

    Comment


    • Font Size
      #167
      Mah, sarà che non ho mai avuto un esperienza del genere... Io rimango ancora piuttosto scettico a tal proposito... C'è da dire che io non dovrei nemmeno entrare in questi argomenti, date le mie schifosissime esperienze sentimentali...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by pimky View Post
        abbiamo detto le stesse cose
        siam ragazzini seri noi. mica debosciati

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Foglio View Post
          Mah, sar? che non ho mai avuto un esperienza del genere... Io rimango ancora piuttosto scettico a tal proposito... C'? da dire che io non dovrei nemmeno entrare in questi argomenti, date le mie schifosissime esperienze sentimentali...
          allora se non hai mai provato non puoi dire a priori che sia una presa per il cul*

          Comment


          • Font Size
            #170
            io credo che a distanza e' solo piu difficile a livello,

            ***** mi manca ho voglia di vederla e cose simili... il quotidiano conta molto..

            sai gia che vi vedrete solo il week, e questo ti complica un po la vita, con amicizie e interessi vari... visto che in settimana e' dura uscire la sera e portare avanti amicizie... parlo di colui che gli tocca fare 200 e passa kilometri..

            penso che sia dura gli inizi l'organizzarsi.. nn impossibile... l'amore credo faccia fare cose impossibili, questo in confronto e' na stupidata..

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by pimky View Post
              allora se non hai mai provato non puoi dire a priori che sia una presa per il cul*
              Boh, a naso...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Foglio View Post
                Mah, sar? che non ho mai avuto un esperienza del genere... Io rimango ancora piuttosto scettico a tal proposito... C'? da dire che io non dovrei nemmeno entrare in questi argomenti, date le mie schifosissime esperienze sentimentali...

                Se ti manca l'esperienza, ok, puoi essere dubbioso quanto vuoi, puoi rimanere scettico, ma fidati che se trovi una persona che ti fa perdere la testa, con la quale anche due giorni trascorsi assieme ti danno una carica positiva come 2 mesi di vita assieme, vedi come cambi idea....

                i tuoi sono "dubbi" non "certezze"...e sai meglio di me che con i "dubbi" con i "se" e con i "ma" non si arriva da nessuna parte

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Mah, sar? che non ho mai avuto un esperienza del genere... Io rimango ancora piuttosto scettico a tal proposito... C'? da dire che io non dovrei nemmeno entrare in questi argomenti, date le mie schifosissime esperienze sentimentali...
                  appunto..non hai mai provato e quindi...
                  come in tante altre cose..bisognerebbe provare e viverle certe situazioni prima di poter giudicare,,
                  es: ti innamori in vacanza di una ragazza fantastica..sei cotto marcio..che fai molli tutto se abita a 200 km da te??? o invece provi a gestire la storia??
                  se ti innamori e la vostra storia va benissimo la consideri ancora una presa per il culo???

                  molto sta tutto all'intelligenza delle persone coinvolte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    io credo che a distanza e' solo piu difficile a livello,

                    ***** mi manca ho voglia di vederla e cose simili... il quotidiano conta molto..

                    sai gia che vi vedrete solo il week, e questo ti complica un po la vita, con amicizie e interessi vari... visto che in settimana e' dura uscire la sera e portare avanti amicizie... parlo di colui che gli tocca fare 200 e passa kilometri..

                    penso che sia dura gli inizi l'organizzarsi.. nn impossibile... l'amore credo faccia fare cose impossibili, questo in confronto e' na stupidata..
                    Esattamente

                    Poi , ovviamente ognuno sceglie le strade che piu' gli piacciono

                    Io reputo che una relazione a distanza sia obbiettivamente un rapporto meno intenso che avere il partner a pochi minuti per tutta una serie di motivi legati alle amicizie , agli hobby , al lavoro ... ecc ecc . (faccio un esempio banale : leui un we non puo' muoversi per un inconveniente al lavoro ... che fnano non si vedono per 15gg ? e se la domenica successiva lui aveva organizzato un we con gli amici gli tocca rinunciare perche' altrimenti diverrebbero 21 giorni senza vedersi ? insomma e' vero che in un rapporto sia fondamentale smussarsi a vicenda ma sono anche dell'idea che troppe restrizioni alla lunga portano anche ad incomprensioni e dire che non e' cosi , a mio avviso , e' ipocrisia)

                    Del resto , cosi come ci sono molte eccezioni che confermano la regola e' altresi vero che la maggior parte delle relazioni a lunga distanza non vanno a buon fine ... ovviamente gli interessati dicono "eh ma erano altri motivi"

                    A suffragare quanto dico c'e anche il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi"

                    Ovviamente parlo per opinione mia ... potrebbe benissimo darsi che incontro una ragazza in papuasia e, per come sono io, ci costruisco una relazione ... e' difficile si ma non impossibile
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-08, 10:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Esattamente

                      Poi , ovviamente ognuno sceglie le strade che piu' gli piacciono

                      Io reputo che una relazione a distanza sia obbiettivamente un rapporto meno intenso che avere il partner a pochi minuti per tutta una serie di motivi legati alle amicizie , agli hobby , al lavoro ... ecc ecc . (faccio un esempio banale : leui un we non puo' muoversi per un inconveniente al lavoro ... che fnano non si vedono per 15gg ? e se la domenica successiva lui aveva organizzato un we con gli amici gli tocca rinunciare perche' altrimenti diverrebbero 21 giorni senza vedersi ? insomma e' vero che in un rapporto sia fondamentale smussarsi a vicenda ma sono anche dell'idea che troppe restrizioni alla lunga portano anche ad incomprensioni e dire che non e' cosi , a mio avviso , e' ipocrisia)

                      Del resto , cosi come ci sono molte eccezioni che confermano la regola e' altresi vero che la maggior parte delle relazioni a lunga distanza non vanno a buon fine ... ovviamente gli interessati dicono "eh ma erano altri motivi"

                      A suffragare quanto dico c'e anche il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi"

                      Ovviamente parlo per opinione mia ... potrebbe benissimo darsi che incontro una ragazza in papuasia e, per come sono io, ci costruisco una relazione ... e' difficile si ma non impossibile
                      beh...diciamo che il discorso di saltare week end a me ? capitato.. ma non ? successo niente di grave... abbiamo rimediato vedendoci una sera in settimana a met? strada, dormendo insieme in albergo e ripartendo la mattina prestissimo destinazione ufficio
                      certo...ci sono senz'altro pi? sacrifici da fare ... ma "volere ? potere"

                      ovviamente parlo per distanze che non superino i 300-400km... l? per me sarebbe gi? parecchio dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        io credo che a distanza e' solo piu difficile a livello,

                        ***** mi manca ho voglia di vederla e cose simili... il quotidiano conta molto..

                        sai gia che vi vedrete solo il week, e questo ti complica un po la vita, con amicizie e interessi vari... visto che in settimana e' dura uscire la sera e portare avanti amicizie... parlo di colui che gli tocca fare 200 e passa kilometri..

                        penso che sia dura gli inizi l'organizzarsi.. nn impossibile... l'amore credo faccia fare cose impossibili, questo in confronto e' na stupidata..

                        che sia piu difficile di livello non lo metto in discussione anzi....ma anche qui dipende tutto moltissimo dalla persona che hai accanto...
                        io ho tutti gli amici a Siena, la mia morosa era di Siena, come puoi capire il venerdi' sabato e domenica, mi vedevo quasi esclusivamente con lei, io volevo stare anche con i miei amici come puoi ben capire, e a volte ? capitato di fare uscite di gruppo, oppure mi ? capitato di dirle " cribbio avrei voluto essere con loro a fare due versi in disco "..... se hai una persona ragionevole accanto, sar? lei per prima, sapendo che tu durante la settimana non fai praticamente nulla, a dirti dai, se un venerdi' o un sabato sera vuoi andare con loro, non ci sono assolutamente problemi, vorr? dire che invece di verderci la domenica pomeriggio, usciamo anche la mattina e recuperiamo.....

                        Il discorso Rapporto a distanza varia moltissimo dalla persona che hai accanto, logicamente se trovi una che ti rende quei tre giorni che la vedi un inferno, ? normale che dopo uno dica " mai piu a distanza " ma bada ben che non ? la distanza che fa cambiare il sentimento, ma la persona...
                        ma ti posso dire per quello che mi ? capitato con Silvia prima e con Ilaria dopo non ? stato nulla di tragico anzi...da una parte spezzi anche la normale routine quotidiana che vedendola tutti i giorni potresti avere, e arrivi da lei carico come una molla...e questo non ? assolutamente negativo, anzi.....

                        una volta partito il rapporto e vissuto in maniera corretta, tutto verr? da se, anche a 1000 km

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          appunto..non hai mai provato e quindi...
                          come in tante altre cose..bisognerebbe provare e viverle certe situazioni prima di poter giudicare,,
                          es: ti innamori in vacanza di una ragazza fantastica..sei cotto marcio..che fai molli tutto se abita a 200 km da te??? o invece provi a gestire la storia??
                          se ti innamori e la vostra storia va benissimo la consideri ancora una presa per il culo???

                          molto sta tutto all'intelligenza delle persone coinvolte...
                          Solitamente se mi innamoro di una ragazza, quella non mi caga nemmeno... Solitamente le mie storie partono sempre da una lei, e io mi adatto a starle insieme... Mai stato insieme ad una ragazza di cui mi sono innamorato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by pimky View Post
                            beh...diciamo che il discorso di saltare week end a me ? capitato.. ma non ? successo niente di grave... abbiamo rimediato vedendoci una sera in settimana a met? strada, dormendo insieme in albergo e ripartendo la mattina prestissimo destinazione ufficio
                            certo...ci sono senz'altro pi? sacrifici da fare ... ma "volere ? potere"

                            ovviamente parlo per distanze che non superino i 300-400km... l? per me sarebbe gi? parecchio dura
                            Barbyssima infatti io ho piu' volte ribadito che sto esponendo una mia opinione

                            Diciamo, riassumendo, che tendo ad evitare (a parte che tendo ad evitare in ogni caso ultimamente )... ma non chiudo mai le porte a nulla nella vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Semplicemente trovo una relazione a distanza ingestibile... Se mettiamo, mi metto insieme a una tipa di, chess?, Bologna io mi devo pippare 240km (andata e ritorno) di strada... Questo cosa vuol dire??? Che la posso vedere solo nei week-end, e che relazione pu? esserci vedendosi solo nei fine settimana??? Come si a conoscersi e a condividere la vita solo nei fine settimana???

                              IMHO ? una relazione destinata a finire...
                              anch'io di media vedo diego solo nel fine settimana (ok lungo.. a volte dal gioved? sera ) ma non penso che per questo motivo non ci conosciamo o non condividiamo la vita
                              dipende sempre uno da quanto si sbatte secondo me e da quanto altro rapporto c'? durante la settimana... sms, telefonate, msn

                              quanto alla presa per il culo, quoto che lontananza o meno non cambia niente, se vuoi nascondere le cose lo fai in ogni modo, pensa a quanti matrimoni vanno a rotoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                pensa a quanti matrimoni vanno a rotoli
                                Tu non hai idea di quante coppie vengono a prenotare la Villa e qualche tempo prima del matrimonio disdicono perche' e' andato tutto a rotoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X