Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq Francè... scusa ma...

non avete qualche passione, qualche hobby da fare insieme??

io e l'omone ultimamente non abbiamo tempo di star a casa x quante ne vogliamo fare

tra poligono, moto (se non piove), modellismo, qualche uscita con amici difficilmente restiamo in casa

se continuate così cadete nella noia

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe ... in tutta franchezza io la vedo cosi

Ma si sa ... io sono troppo all'antica
      grande lele: solo tutto ci? che piace e continua a piacere diventa tradizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Stai solo dichiarando una ventina di anni in meno di quelli che hai
        Nel senso che ne ho 10 o nel senso che ne dimostro 50 ?

Qualunque sia la risposta a me va bene in quanto sono contento di essere cosi bigotto (nessuno mi obbliga a legarmi ad una persona ma se dovesse capitare e' perche' ci sono i requisiti affinche' quesot mi piaccia )

Originally posted by Deianira View Post
        anche io sono supertradizionalista, ma quando si tratta di distanze eccessive, una persona dovrebbe, prima di pretendere, valutare tempo, percorrenza, stanchezza ecc, non credi?
        Bhe chiaro che ogni storia e' a se ... ed infatti io non credo nelle relazioni a distanza (per me distanza = oltre 30Km) ((so che ci sono diversi casi felici di relazioni a distanza ma non e' cosa per me)) .
        Dovesse capitare sarei cmq ben propenso ad andare io da lei piuttosto che lei da me ... nel momento in cui vedo un "approfittarsene" finisce tutto all'istante ... indiscutibilmente

Originally posted by kawazx10r View Post
        grande lele: solo tutto ciò che piace e continua a piacere diventa tradizione
        C'est exact !

Vedo che anche qui siamo in sintonia !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-02-08, 17:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deianira View Post
          ma come, esistono ancora donne che aspettano che le si prenda sotto casa e le si riporti? ma se siamo diventate ormai autonome, abbiamo tutte o quasi la possibilità di spostarci da sole senza essere di peso per nessuno. il fifty fifty sarebbe la cosa più giusta, basta chiederlo credo.
          esistono ancora eccome... e sono anc he quelli che passano il sabato mattina anzichè a dormire a far ela spesa extra per prendere tante cos ebuone, che preaprano la casa come unconfettino, che ti accendono le candele a tavola, mettono la musica soft sottofondo, ti versano l'acqua il vino , il regalino nascosto sotto al piatto, sulal sedia.....

per farsi sentire dopo qualche ora ( dopo aver fatto anche altro.......) eh ma che palle non usciamo non hai mai voglia di far niente ....

ci si chiede perchè sono cosi' incazzato... perchè con tutte le belel cose che con piacere ho fatto per talune persone mi ritrovo qui a cercarne ancora e sentirmi la magra consolazione.. quando mi RI - CERCANO... stavo benissimo quando ero con te.. sei sempr eil migliore... con te mi sentivo una regina eri premuroso ecc ecc...

SI PARLATE AL PASSATO.. perchè quando era presente non andava mai bene un cazz, spugne di vizi malefiche
          Last edited by ponteHRC; 04-02-08, 18:16.

Comment

• Font Size
            ponte purtroppo le "merde" possono essere sia M che F, purtroppo la stronzaggine non ha sesso....... te l'assicuro.......

Comment

• Font Size
              beh merda non esageriamo, in fondo sia io che lei ci siamo sempre fatti i fatti nostri ma almeno aver eun minimo di educazione e buon senso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                beh merda non esageriamo, in fondo sia io che lei ci siamo sempre fatti i fatti nostri ma almeno aver eun minimo di educazione e buon senso...
                x merda intendevo il mio ma con affetto eheh

ps: non ho letto bene tutto il post!!!
                Last edited by alexea; 04-02-08, 18:49.

Comment

• Font Size
                  ...caspita alexea ...da quanto non ti si leggeva ....ben ritornata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...caspita alexea ...da quanto non ti si leggeva ....ben ritornata
                    cavolo davvero, saran passati 4 anni!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi!!!!!!!!
                      :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexea View Post
                        Ciao Ragazzi!!!!!!!!
                        :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          caro amico mio su questo c'? ben poco da fare.....anche se vai daccordo su tutto la domenica ? la giornata che caratterizza un rapporto...l'indice del va bene...va quasi bene....va maluccio...va proprio male...m? la gonfio!!!
                          lo stare a casa la domenica ? un'arte invece per loro ? una perdita di tempo....e poi uscire per fare cosa? passeggiata a piedi...cristo....andare in un'altra casa di qualcuno, l'importante ? non stare nella propria.....io da anni mi sveglio la domenica mattina con un mal di testa terrificante...che durer? tutto il giorno

Comment

• Font Size
                            toh guarda chi si vede!

fra direi che da stelle marine sono diventate spongebob girl!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              non credo nelle relazioni a distanza (per me distanza = oltre 30Km)
                              hai dimenticato uno zero?
                              per aver 30km di distanza basta abitare in due zone diverse di milano io sinceramente non la definirei distanza! casa mia-casa di diego son 45km.. ma non mi sembra proprio di vivere una relazione a distanza forse superati i 100km

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                hai dimenticato uno zero?
                                No non ho dimenticato nessun zero

Come al solito stiamo parlando di PDV !

La mia relazione piu' lunga (9 anni) era con una ragazza che distava da me circa 500 metri ... ogni volta che volevamo vederci lo facevamo in 5 minuti ed e' una cosa che apprezzavo

Ovviament ognuno fa come vuole no ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-08, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X