Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Death_Knight View Post
    Adesso magari ponte esagera...
    per? ? vero che molte donne non si rendono conto di quanto si sbattano per loro gli uomini... a quante uscite con gli amici si rinunci, a quanti km in macchina si facciano (anche se solo 30 per volta... ogni 10 volte sono gi? 300!), a quanto sia necessario stare attenti con le parole per evitare fraintendimenti e litigate varie (spesso senza senso), a quante volte ci si prenda tutta la colpa anche se si sa perfettamente che ? di tutti e due (per la scarsa voglia di litgare) ecc ecc...

almeno questa ? la mia esperienza, non con tutte ovviamente, per? ? una cosa abbastanza diffusa...
    pi? che il calcolo dei km... meglio non calcolare il costo del solo trasporto nudo e crudo

Comment

• Font Size
      se avesse la macchina non cambierebbe molto.. mi preoccuperei e sarei sempre io ad andarla a prendere lo stesso.. non ? un problema il sacrificio, ? un problema la pretesa e dar tutto per scontato, quello si..

che non sia quella giusta lo so nonostante sia una ragazza eccezionale.. ? che mi sono completato cosi' tanto e ne ho cosi' pieni i coglioni del "parco" donne reperibile sul "mercato" che non ? che muoia sinceramente dalla voglia di impegolarmi piu' di tanto in ennesime situazioni.. visto che ho tutto e tuitto per merito mio.

mi sono viziato a vivere da solo, sono diventato ancora piu' forte ed autonomo.. ? difficile trovar euna donna che abbia bisogno di uno forte.. in genere cercano un coglioncello bello buono e medio alto stante che completi quello che non riescono a fare da sole.. una bene amata mazza in sostanza..

2 giorni fa ero ad uan festa di compleanno di ex compagan di classe con annesse ex compagne e conoscenti del liceo..

le classiche che mi facevano fare figure di m alle interrogazioni di matematica ripetendo a pappagallo le varie cagate di euclide clitoride e PROSTATAGORA...

risultato dopo 10 ANNI:

ho migliaia di amici, viat sociale satura, esperienze di vita infinite, auto di proprieta', moto di proprieta', vivo da solo , tutto pagato da me, lavoro a tempo indeterminato e un bagaglio di cultura generale e di vita notevole grazie anche ai dispiaceri subiti.

loro: mai laureate o lauree del cazz fittizie x essere mantenute e farsi le vacanze in sardegna pagate dal papi; lavoro zero, alcune letteralmente mantenute da dei coglioni peraltro pure bruttini e di sicuro dei gran fermoni, insomma l'apoteosi delle bamboccione..

una volta alla loro eta' le donne av evano gia' prole e sapevano perfettamente condurr euna casa e una famiglia..

una volta erano sporche ma erano meglio... altro che "non ci sono piu' gli uomini di uan volta..." ma andate a lavorare che l'? mei!

( cmq al di la' dell'episodio di ieri sulla attuale nulla da dire a riguardo.. si spara 12 ore al gg x 6 giorni al lavoro .. e ha vissuto anche da sola e all'estero.. quindi direi che merita molta stima e affetto come quello che provo nonostante l'incazzatura)... se la metto a confronto con quelle 4 mongoloidi che vedevo alla cattolica quando ci andavo ..mi vien da ridere... l'universita' era un mero pretesto per esibirsi e trovare il manico col macchinino...

Comment

• Font Size
        ma foto????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ? difficile trovare una donna che abbia bisogno di uno forte.. in genere cercano un coglioncello bello buono e medio alto stante che completi quello che non riescono a fare da sole.. una bene amata mazza in sostanza..
          Pensa ceh la maggior parte delle donne sostiene il contrario e sostiene di cercare uomini con le palle che a loro detta non esisotno piu' ...

a mio avviso son tutte minkiate ... ognuno cerca il proprio complementare ed ognuno ha le proprie esigenze La donna ideale per te non e' sicuramente compatibile al 100% con le mie aspettative cosi come vale esattamente uguale il viceversa

In mia opinione e' l'80% della gioventu ad essersi rammollita ... si continua a piangere che non ci sono soldi e poi son tutti in giro anche in settimana ... ed uno che dedica la settimana al lavoro e' quasi visto come un marziano ... e tutto il resto , dalla politica agli altri problemi sociali che abbiamo , io riconduco tutto alla slandronite acuta giovanile che oggi dilaga tra maschi e femmine indistintamente ... (rimango basito quando leggo l'importanza smodata che danno alcune ragazze alle capacita' curinarie e casalinghe di un uomo )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            (rimango basito quando leggo l'importanza smodata che danno alcune ragazze alle capacita' curinarie e casalinghe di un uomo )
            solo perch? non esiste la lavastoviglie che prepari la cena

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma foto????????????
              NE AVEVO MESS AUNA IN MOD FORUM. CHE TI FREGA MAIALE!?

Comment

• Font Size
                mi sono viziato a vivere da solo, sono diventato ancora piu' forte ed autonomo.. ? difficile trovar euna donna che abbia bisogno di uno forte.. in genere cercano un coglioncello bello buono e medio alto stante che completi quello che non riescono a fare da sole.. una bene amata mazza in sostanza..
                scusa fra se mi permetto... ma leggere queste cose ? davvero demoralizzante.
                che una volta le donne fossero diverse...? vero... ma il discorso "una volta.... mentre oggi........" ? assolutamente generico e ti assicuro vale anche per gli uomini.
                il fatto ? che non ci sono pi? determinati valori di una volta...e l'educazione ricevuta in casa ? parecchio cambiata rispetto ad una volta.

ok...va bene... per? permettimi....che palle leggere sempre e ovunque che le donne sono tutte una massa di z*ccole, insicure, cercasoldi, fancazziste... e basta... pensate anche a come siete voi uomini... magari qualcosa sbagli anche tu no?
                come cavolo ? che quelle sbagliate le pigli tutte tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  scusa fra se mi permetto... ma leggere queste cose é davvero demoralizzante.
                  che una volta le donne fossero diverse...é vero... ma il discorso "una volta.... mentre oggi........" é assolutamente generico e ti assicuro vale anche per gli uomini.
                  il fatto é che non ci sono più determinati valori di una volta...e l'educazione ricevuta in casa é parecchio cambiata rispetto ad una volta.

ok...va bene... però permettimi....che palle leggere sempre e ovunque che le donne sono tutte una massa di z*ccole, insicure, cercasoldi, fancazziste... e basta... pensate anche a come siete voi uomini... magari qualcosa sbagli anche tu no?
                  come cavolo é che quelle sbagliate le pigli tutte tu...
                  PERCHè NON MI ACCONTENTO E POSSO SCEGLIERE GRAZIE A *** E GRAZIE A ME

PS MI PARE EVIDENTE CHE CON "TUTTE" INTENDO TUTTE QUELEL CHE RIENTRANO NELLE VARIE TESTIMONIANZE... direi parecchi elementi sul totale.. purtroppo... Barbara sinceramente ho incontrato ben poche ragazze con le quali non avrei avuto paura a far eun figlio.... la maggior parte mi dava una totale sfiducia a riguardo... una che manco sa mantenersi a 25 anni come fa a mandare avanti una famiglia? e se viene a mancar eil mio amico<' cosa fa delega ai nonni? naaaaaaaaaa

dimmi cio' che hai fatto e conquistato nella tua vita e ti diro' chi sei.. io in genere mi pongo questo pensiero quando instauro un rapporto interpersonale..

ps: se non provi non potrai mai sapere cosa c'&#232; di buono o cattivo in giro.. non provando lasci intendere che non ti va bene nulla e quindi forse anche piu' drastico del mio pensiero
                  Last edited by ponteHRC; 21-01-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                    PERCH? NON MI ACCONTENTO E POSSO SCEGLIERE GRAZIE A *** E GRAZIE A ME

PS MI PARE EVIDENTE CHE CON "TUTTE" INTENDO TUTTE QUELEL CHE RIENTRANO NELLE VARIE TESTIMONIANZE... direi parecchi elementi sul totale.. purtroppo... Barbara sinceramente ho incontrato ben poche ragazze con le quali non avrei avuto paura a far eun figlio.... la maggior parte mi dava una totale sfiducia a riguardo... una che manco sa mantenersi a 25 anni come fa a mandare avanti una famiglia? e se viene a mancar eil mio amico<' cosa fa delega ai nonni? naaaaaaaaaa

dimmi cio' che hai fatto e conquistato nella tua vita e ti diro' chi sei.. io in genere mi pongo questo pensiero quando instauro un rapporto interpersonale..

ps: se non provi non potrai mai sapere cosa c'? di buono o cattivo in giro.. non provando lasci intendere che non ti va bene nulla e quindi forse anche piu' drastico del mio pensiero
                    sono d'accordo sul "provare"... solo mi sembra assurdo che tu trovi solo persone negative

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      sono d'accordo sul "provare"... solo mi sembra assurdo che tu trovi solo persone negative
                      alt alt ... da contestualizzare ed aprire un dibattito a dire "persona negativa "ce ne vuole...

non mi sembra di grand einteresse colloquiale scrivere cuoricini e dire oh che bello va tutto bene,... in genere i problemi alimentano dibattiti

Comment

• Font Size
                        alt alt ... da contestualizzare ed aprire un dibattito a dire "persona negativa "ce ne vuole...

non mi sembra di grand einteresse colloquiale scrivere cuoricini e dire oh che bello va tutto bene,... in genere i problemi alimentano dibattiti
                        ma no, mica intendo che apri solo post negativi... dico solo che se ad oggi il tuo pensiero e la tua considerazione ? sempre la stessa...evidentemente le persone che hai conosciuto non ti hanno fatto cambiare idea...

Comment

• Font Size
                          ci credi che nell'ultimo anno sono stato con 4 ragazze del medesimo segno, anno e settimana di nascita ! forse &#232; il carattere comune boh

Comment

• Font Size
                            Ah FRA sto a Brescia per un mese ( se non 7...orco mondo!!!) Devo venire a Milano ..Zio BON ti faccio una fattura per attirare solo DONNE DOC!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              pi? che il calcolo dei km... meglio non calcolare il costo del solo trasporto nudo e crudo

Zio Bon che Tirchio!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae View Post
                                Ah FRA sto a Brescia per un mese ( se non 7...orco mondo!!!) Devo venire a Milano ..Zio BON ti faccio una fattura per attirare solo DONNE DOC!!
                                se me capiti tra le grinfie te faccio io quarcosa de mejo..

Comment

X
                                Working...
                                X