Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: scusate il francesismo.. ma oggi non stavo nemmeno bene ed ero sempre in bagno... quindi doppia incazzatura per indifferenza a problemi altrui
ma scusa questa dopo che ? stata trattata(da quanto ho capito dal racconto di Ponte) da pricipessa, al minimo problema dell'altra persona......fa l'indifferente??????????????????????????.......... .altro che farle prendere la metro Ponte............
Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)
si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..
la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..
tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..
e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)
MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!
MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?
e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi
ponte ..ti ho detto che dovevi prendere l'elicottero per arrivare in 10m a lecco per bere il caff?..........no azz adesso che ci penso il pirla che ha preso l'elicottero oggi per portare la moglie a mangiare dagli amici si ? schiantato in tangenziale....
e comunque la 10 volta che sei a lecco a bere il caff? direbbe che palle sempre lecco....o como..o le calanques..o parigi o londra o il solito bracciale di cartier........................................... ...........
per tagliare corto basterebbe vedere chi guadagna di pi? nelle coppie...te lo dico io...sempre l'uomo...perch? col cavolo che una donna mantiene un uomo..(tranne rarissimi casi..)...le donne sanno benissino fare i conti......si prendono "minimo" uno del loro livello ..sia come reddito che come bellezza..se ? superiore..fanno loro gli zerbini....
la perla'...una mia AMICA (non amante ne ex ne niente...) rimane senza lavoro e casa per motivi personali......riesco tramite amicizie a farle trovare casa e un lavoro dove personalmente mi sono interessato a tutto...garantendo pure personalmente....la sera che passo nella nuova abitazione per farle firmare dei documenti inizia a parlare di altri suoi problemi,io gentilmente faccio notare l'ora tarda e mi dirigo verso casa...
in 5m mi arriva sms dove mi accusa di non stare ad ascoltare i suoi problemi..e di non aver tempo per lei.........la gente la riconoscenza non sa propio dove st? e soprattutto non conta fino a 10 prima di aprire la bocca..............o mandare sms...
le donne finche sono nella miseria vi obbediscono...appena fan 2 soldi ( o la situazione migliora ) si prendono per una divinit?...........
no.. se non ti va bene cambi.... io non credo che tutte le done siano cos?... e non credo nemmeno di essere un extraterrestre.. per? ho imparato che dare troppo.. viziare troppo... ecc... non fa mai bene al rapporto...
Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)
si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..
la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..
tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..
e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)
MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!
MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?
e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi
dai fra ? anche inverno....lo stesso non deve succedere in primavera/estate allora li si che ci sarebbe da preoccuparsi
Ponte non è quella giusta x te, STOP.
Magari prox volta sei più fortunato, comunque quando arriva quella giusta tene accorgi subito, fidati!
Nei rapporti di coppia mai essere lo zerbino, mai dare troppo: l'altro cosciamente od incosciamente se ne approfitta.
Ci sono passato pure io in rapporti del genere e dopo ke tutto era finito mi sono detto: "Peps ma sei un cretino, mesi di soffererenze x quella stronza?"
come diciamo sempre i rapporti tra le persone stanno diventando sempre + complicati
abbiamo troppo di tutto dunque non si sanno apprezzare le cose belle che ci succedono e si è incontentabili
e poi per stare bene con gli altri bisogna prima stare bene con sè stessi; e molte persone hanno tantissimo ma gli manca questo pilastro fondamentale
come dico sempre bisogna tirare diritto
chi ci ama ci seguirà gli altri no; ma va bene così
mi sono saltato gia' parecchi weekend power per lei e il suo lavoro... e mi viene a rompere le palle perch? all'alba delle 15.30 non prendo la macchina e la porto a far eun giro a como!? CON LA NEBBIA CHE MANCO SI VEDE IL COFANO.... .. e poi mi sarei dovuto sparare minimo 2 ore per riportarla a casa
maddai... abbiamo gusti molto simili lele.. unica cosa che ha un lavoro che non consente nulla... e pur adeguandomi mi sono sparato questa belal domenica di m..., l'ho riaccompagnata a casina prima di cena.. cosi' mi sono sparato cena da solo a letto rutto libero.. che esca con le amiche azzi sua...
forse non capitano tutte a me, sono uno dei pochi che ne ha pieni i coglioni di questo sistema di vivere a cui ste principesse dei miei sopracitati sono abituate , o meglio credono di averne il diritto....
cvd neanche dandola si acquisiscono certi diritti su una persona che ama se stesso la vita e la par condicio VERA.
..altro particolare comune alle principessine ?.... non ti accontento? ... MANCO TI SALUTANO!.. cio? tutta milano da capo a capo delal citta' muta/e ( svariati casi) col muso...
roba da farle prendere la metro davvero... cose da pazzi... meno male che ho forza di carattere se no a quest'ora avrei gia' 3 figli e una sanguisuga appesa ai maroni
Mi spiace davvero Fra! ma vai tranquillo che quando si accorger? di ci? che ha perso riderai tu
Adesso magari ponte esagera...
per? ? vero che molte donne non si rendono conto di quanto si sbattano per loro gli uomini... a quante uscite con gli amici si rinunci, a quanti km in macchina si facciano (anche se solo 30 per volta... ogni 10 volte sono gi? 300!), a quanto sia necessario stare attenti con le parole per evitare fraintendimenti e litigate varie (spesso senza senso), a quante volte ci si prenda tutta la colpa anche se si sa perfettamente che ? di tutti e due (per la scarsa voglia di litgare) ecc ecc...
almeno questa ? la mia esperienza, non con tutte ovviamente, per? ? una cosa abbastanza diffusa...
Comment