Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    dany di fatti tu sei belal che sistemata e la cosa regge e avete un legame forte, quelle/i da soli un perch? della loro solitudine ahim? ce l'hanno... io dal canto mio ho un caratetre del cazz , sono accomodante premuroso e disponibile in tutto ma anche severissimo e fortunatamente non sono alla canan del gas che se mollo unn e trovo piu'.. quindi appena vedo che la cos anon "quaglia" smetto di far eil noto salto ( auhah )
    da unh lato mi sto evolvendo, sono riuscito a togliermi di dosso tutta quella malinconia e tristezza che da anni mi tromentava perch? da solo sono riuscito in primis a realizzarmi in secundis a viziarmi e darmi cio' che evidentemente altri non possono darmi... forse mi sono viziato anche troppo a stare da solo.. ma daltronde quel famoso sacrificio pe ril tuo futuro quando ti sposerai non lo vedo sensato.. visto che non ho nessuan prospettiva tangibile a riguardo e che bene o male sonop gia' sistemato, anche se da solo.. quindi perch? sacrificare gli anni piu' belli della mia vita per cose che non hanno ne capo ne coda...

continuo a trovare ragazze frustrate che sono state dalal puberta ai 25 anni in una sorta di limbo.. senz aporsi domande obiettivi e esami di coscienza...
    gran parte di esse si sono nascoste dietro all'universita' per rimandar eil piu' possibile l'entrata effettiva nella VITA DA DONNA, e non da bambina, altre invece lavorano ma i genitori deficienti le mantengono in tutto e per tutto ancora... dimodoch? si ritrovano bambine viziate travestite da donne...

ieri nell'aopice della discussione praticamente sono stato persinoa ccusato di non "trombarla!" ... prima parlate di affetto voglia di stare insieme a prescindere.. e poi dettate legge: VOGLIO USCIRE, VOGLIO FAR EQUALCOSA, VOGLIO TROMBARE , VOGLIO VOGLIO.. MA VAFF ? FACILE VOLERE COL POP' DEGLI ALTRI...

non ne faccio uan questione di soldi.. per carita'.. quando posso permettemri uan cosa sperpero volentieri. anche solo x un sorriso... ma di principio ho la nausea...

? uan condanna che mi porto dietro pure con gli amici.. essendo ababstanza "leader" di carattere.. hannos empre affidato a mwe la scelta di dove e cosa fare... quando pero' va male.. la colpa ? mia... bella roba.... ieri le hod etto: scusa ma se ti rompi cosi' tanto le palle.. perch? non mi passi a prendere e mi organizzi una belal gironata come io ho sempre fatto con te?

......risposta: MUTA.

poi scocciata mi appoggia la borsa sul cofano (e comicnia a cercare delel cose appoggiandoci di tutto...) io la invito a dusare delicatezza.. sai com'? cofano graffiato = 400? = 1/3 di mese circa di lavoro...

risposta: OH MA CHE PALLE

e grazie.. se lo sfasci poi chi lo paga?....

ste cose ovviamente dette tra me e me.. ma non ci arrivano..

sono abituate ad avere sempre una via di scampo, la manna dal cielo, l'aiuto del pubblico...

? DURA , MOLTO DURA... a questa eta' ? piu' facile trovare SCARTI che tesori... brutto da dire ma ? la verita'.. io stesso sono uno scarto, l epochissime ragazze che ho amato davvero hanno preferito( o meglio le ho lasciate.-.) vie piu' semplici e persone meno impegantive e profonde... quelel che si fanno pilotare come deficienti e che si pongono poche domande e ne pongono ancora meno
    pensa anche perch? SOLO le portiere lato passeggero son piene di bozze....le ragazze mica pensano quando aprono la portiera........tranne poi dire ..ops...

e se l'80% son cosi...........difficile trovarne una del restante 20%.........la vita ? dura in tutti i campi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu75 View Post
      Ma, uno dei vantaggi del vivere da soli ? proprio quello di disporre a proprio piacimento di una casa, potresti farla fermare a dormire da te quando ci sono problemi di orario... io ho sempre fatto cos?....
      difatti ? sempre stata da me a dormire.. ma ieri avevo il fumo che usciva dagli occhi dal nervoso e mi sono alzato e l?'ho riportata.

e poi per mettere i puntini sulle i.. non ? mai stata la mia ragazza ufficiale..( visti i disastri dell'anno scorso sono un po' traumatizzato) quindi ancora meno doveri nei suoi confronti

Comment

• Font Size
        difatti ? sempre stata da me a dormire.. ma ieri avevo il fumo che usciva dagli occhi dal nervoso e mi sono alzato e l?'ho riportata.

e poi per mettere i puntini sulle i.. non ? mai stata la mia ragazza ufficiale..( visti i disastri dell'anno scorso sono un po' traumatizzato) quindi ancora meno doveri nei suoi confronti
        In questo caso sono per la qualit? della vita... non ho letto tutto il post, troppo lungo e sono un po' di corsa, scusa.
        Io quando mi trovo in casa una persona che, anche se la compagna del momento o un'avventura, non la sopporto pi?, bhe, si riaccompagna a casa e poi mi prendo un po' di tempo per decantare e se le cose riprendono la loro piega naturale e civile, si ritorna ai ritmi normali.
        Comunque ? normale a volte trovarsi stretti in due in situazioni del genere...

Comment

• Font Size
          caro amico mio su questo c'? ben poco da fare.....anche se vai daccordo su tutto la domenica ? la giornata che caratterizza un rapporto...l'indice del va bene...va quasi bene....va maluccio...va proprio male...m? la gonfio!!!
          lo stare a casa la domenica ? un'arte invece per loro ? una perdita di tempo....e poi uscire per fare cosa? passeggiata a piedi...cristo....andare in un'altra casa di qualcuno, l'importante ? non stare nella propria.....io da anni mi sveglio la domenica mattina con un mal di testa terrificante...che durer? tutto il giorno

Comment

• Font Size
            la canzone teorema purtroppo nn e' un caso...

dico purtroppo xche nn e' cosi che l'amore dovrebbe funzionare e xche io nn sono fatto cosi...

le donne sono lunatiche... e' difficile stargli dietro nei loro sbalzi... noi siamo molto piu in linea...

Comment

• Font Size
              Ponte, azzera tutto e comincia da capo ...... con un'altra.
              Magari cambia modo e luogo di "adescamento" se il risultato è sempre negativo, potrebbe proprio essere l'ambiente che frequenti a sfornare donne ke non fanno per te.

Comment

• Font Size
                a furia di cambiare mi strappero' la leva ahah
                Last edited by ponteHRC; 04-02-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  anche se vai daccordo su tutto la domenica ? la giornata che caratterizza un rapporto...l'indice del va bene...va quasi bene....va maluccio...va proprio male...m? la gonfio!!!
                  lo stare a casa la domenica ? un'arte invece per loro ? una perdita di tempo....e poi uscire per fare cosa? passeggiata a piedi...cristo....andare in un'altra casa di qualcuno, l'importante ? non stare nella propria.....

ahahahaha no dai non esageriamo credo che molto dipenda dall'umore... immagino che a tutti capiti a volte di non aver voglia di stare in casa, ovvio che se "a volte" diventa ogni domenica, forse c'? un problema di fondo, non della coppia ma della persona probabilmente quella stessa persona non resisterebbe nemmeno in casa da sola se fosse single

che poi le domeniche come i giorni di festa e le vacanze siano un indice per la coppia beh... ci hanno scritto pure un libro!!!
                  oh poi non ? che alla prima domenica "no" uno stabilisce che il matrimonio ? in crisi e molla il colpo

Comment

• Font Size
                    IERI ULTIMA POSSIBILITA'..... basta regalare tempo, mi sono rotto le palle...

riassunto delal domenica:

MESTIERI DI CASA PER RENDERLA IL PIU' ACCOGLIENTE POSSIBILE, 1 ORA DI CODA x fare 10km ( visto che devo per forza passar ein zona san siro ..alla fien della partita :-() passo a prenderla e per accontentarla si fa un giretto e poi CINEMA.... ottimo.. la chiamano in sequenza amica e amico dalal spagna ( dove ha vissuto 2 anni) x farle la cronaca del carnevale.. ok.. mi fumo una sigaretta... fischietto... insomma passa mezz'ora..

si entra, fretta e furia scelta del film pop corn e schifezze... guardiamo uil film. piuttosto deludente.. ma tanto l'importante ? star einsieme e volersi bene...

si esce.. 1 ora al telefono eprch? per forza deve chiamar ei negozi che gesrtisce ( e non dico nulla figuriamoci il lavoro ? lavoro), si va da me...
                    qualche "coccola" tra una telefonata e l'altra... insomma si fanno le 22.00 !!!!!!!!!!! mentre parla con le colleghe io come un bastardo MI ADDORMENTO!... sia mai! mi sveglia dopo mezz'ora .. che non la considero che pernso solo a me .. che bi ba bu bo bla gneu gn eu ....

mi alzo in un microsecondo, mi vesto, lei capisce , si riveste... la spedisco a casa... record mondiale di traversata di milano...

saluto gelido.. come quello di 2 settimane fa ( stavolta comandavo io il gioco)...

ADDIO.... divertiti.

aaaaaaaaaaaaaah e anche sto "natale" se lo semo levato dalle palle

ma si puo!? fosse stato per me m e ne sarei stato in casa a finir ei lav oretti in bagno visto che sto cercando di ristrutturarlo un attimino.. e per farla felice cinema e giretto .... siamo proprio dei cretini...
                    Dopo quel che hai scritto ... mica ho capito perche' ci sei rimasto insieme ancora !!

Poi ... in pratica questa si fa i caxxi suoi tutto il giorno quando e' con te ? ... io non sarei arrivato a sera

Comment

• Font Size
                      non eravamo insieme ci si vedeva nel weekend da mesi e mesi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        caro amico mio su questo c'? ben poco da fare.....anche se vai daccordo su tutto la domenica ? la giornata che caratterizza un rapporto...l'indice del va bene...va quasi bene....va maluccio...va proprio male...m? la gonfio!!!
                        lo stare a casa la domenica ? un'arte invece per loro ? una perdita di tempo....e poi uscire per fare cosa? passeggiata a piedi...cristo....andare in un'altra casa di qualcuno, l'importante ? non stare nella propria.....io da anni mi sveglio la domenica mattina con un mal di testa terrificante...che durer? tutto il giorno
                        Quotissimo !

Se c'? da fare qualcosa di interessante ben venga ma che debba avere l'assillo di uscire di casa DI0 me ne liberi e scampi !

Comment

• Font Size
                          non eravamo insieme ci si vedeva nel weekend da mesi e mesi
                          A maggior ragione ... chi e' per sentirswi in diritto di trattarti cosi ? Il rispetto reciproco dove sta ? andale andale !

PS ... si e' vero ... chi e' single un motivo ce l'ha ... a volte puo' essere semplicemente quello di non accettare compromessi oltre un certo limite

Comment

• Font Size
                            Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)

si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..

la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..

tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..

e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)

MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!

MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?

e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi
                            anche se non lo so. . . .
                            secondo me. . .. . .
                            SI STA BENE DA SOLI!!!

Comment

• Font Size
                              diventate froci, e tutti vi sarà dato " post su 4 chiacchiere docet"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                anche se non lo so. . . .
                                secondo me. . .. . .
                                SI STA BENE DA SOLI!!!

Quoto.....io ora ci sto da ***.....

Comment

X
                                Working...
                                X