Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se permetti.....

dagli una pedata al culo e mandala via.....

con le donne ci vuole la clava

Originally posted by ponteHRC View Post
    Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)

si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..

la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..

tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..

e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)

MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!

MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?

e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      hbauahuahuh

Mannaggia cosi mi rovini tutta la poesia che crudele

Cmq mi sono spiegato dai

Resta che ognuno sta al suo posto ... ogni cosa a suo posto , ogni cosa a suo tempo e , coem dice un mio amico ... ogni merda il suo badile (Perdonatemi il francesismo )
      ma che poesia e poesia.
      i tempi sono cambiati. una volta bastava che uno avesse voglia di lavorare ed era per ci? stesso un buon partito per le donne.
      adesso non basta pi?.
      cos? come ? cambiato il nostro target nei loro confronti (fermo restando che 8 uomini italiani su 10 non sanno quello che vogliono e per saperlo devono andare dallo psicologo a farselo spiegare)

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        provate a riaccompagnare a casa con un'utilitaria e con una porsche e vedrete la differenza....

Comment

• Font Size
          ma che poesia e poesia.
          i tempi sono cambiati. una volta bastava che uno avesse voglia di lavorare ed era per ci? stesso un buon partito per le donne.
          adesso non basta pi?.
          cos? come ? cambiato il nostro target nei loro confronti
          Eggia' me sa che te ghet resu'

(fermo restando che 8 uomini italiani su 10 non sanno quello che vogliono e per saperlo devono andare dallo psicologo a farselo spiegare)
          Mi sa che anche qui hai centrato e mi rifaccio al "processo di effeminamento degli uomini ... o almeno di alcuni )

Comment

• Font Size
            ....

Eggia' me sa che te ghet resu'

Mi sa che anche qui hai centrato e mi rifaccio al "processo di effeminamento degli uomini ... o almeno di alcuni )
            vedi che siamo sempre in sintonia?

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by benjofactory View Post

se poi ? una GT3 RS...

Comment

• Font Size
                Mmh no .. e' , a mio avviso , un attimo piu' "profondo" il discorso .

Concordo sul fatto che l'opportunismo sia da evitare e condannare ... ma la donna , di norma ,in un rapporto guarda anche la prospettiva per la sua ipotetica futura famiglia con un occhio ANCHE rivolto alla tranquillita' economica per lei , per i suoi figli , in generale per la famiglia che vorra' crearsi. Questo e' giusto e lo reputo corretto in quanto ho l'ideologia antiquata e bigotta secondo la quale e' l'uomo a dover mantenere la donna la quale deve essere libera di scegliere se dedicarsi al lavoro o alla famiglia nelle modalita' e tempistiche che le aggradano . Il problema nasce quando quell "ANCHE" diventa "SOLO" ... allora si che e' condannabile .

Quanto all'andare a prendere sotto casa una fanciulla piuttosto che farla venire lei a casa nostra non mi esprimo piu' di tanto in quanto anche qui io la vedo in modo diverso e trovo un po squallido far muovere una fanciulla per uscire insieme ... anche quando si tratta di una amica io la vado a prendere a casa e la riaccompagno volentieri ... un minimo di riguardo per le fanciulle e' , a mio avviso , almeno d'obbligo
                Mi dispiace oltre modo ...anch'io di mio sarei cos? ma ci sono state delle persone nella mia vita che non pensandola allo stesso mio modo hanno imposto su di me il loro modo di pensare (io ho malgrado accettato), quindi ora mi adatto... ma non perch? io lo condivida, perch? ? il prezzo da pagare

Comment

• Font Size
                  la donna , di norma ,in un rapporto guarda anche la prospettiva per la sua ipotetica futura famiglia con un occhio ANCHE rivolto alla tranquillita' economica per lei , per i suoi figli , in generale per la famiglia che vorra' crearsi.

Il problema nasce quando quell "ANCHE" diventa "SOLO" ... allora si che e' condannabile .
                  ecco su questo sono pi? che d'accordo e lo trovo anche giusto

perch? un compagno/a senza un lavoro che futuro pu? offrire alla coppia? anche perch? rimango dell'idea che un lavoro qualsiasi, se vuoi, lo trovi

ovvio per? che non c'? bisogno di trovare un uomo che guadagna 10mila euro al mese per pensare ad un futuro
                  basta uno stipendio normale, che sommato al tuo stipendio normale ti permette di poter pensare ad una famiglia.... anche se questo vuol dire pagare il mutuo, le bollette, lavorare entrambi etc etc

quando invece la ricerca ? volta a trovare l'uomo che ti permetter? di farti la vita da mantenuta, con casa pagata macchina regalata e nessun problema economico beh... quella non ? una donna ? una sanguisuga

Comment

• Font Size
                    ....

Originally posted by ladyduke View Post

perch? un compagno/a senza un lavoro che futuro pu? offrire alla coppia? anche perch? rimango dell'idea che un lavoro qualsiasi, se vuoi, lo trovi

ovvio per? che non c'? bisogno di trovare un uomo che guadagna 10mila euro al mese per pensare ad un futuro
                    basta uno stipendio normale, che sommato al tuo stipendio normale ti permette di poter pensare ad una famiglia.... anche se questo vuol dire pagare il mutuo, le bollette, lavorare entrambi etc etc

quando invece la ricerca ? volta a trovare l'uomo che ti permetter? di farti la vita da mantenuta, con casa pagata macchina regalata e nessun problema economico beh... quella non ? una donna ? una sanguisuga
                    tranquilla che tanto ovvio non ?...

Comment

• Font Size
                      Quanto all'andare a prendere sotto casa una fanciulla piuttosto che farla venire lei a casa nostra non mi esprimo piu' di tanto in quanto anche qui io la vedo in modo diverso e trovo un po squallido far muovere una fanciulla per uscire insieme ... anche quando si tratta di una amica io la vado a prendere a casa e la riaccompagno volentieri ... un minimo di riguardo per le fanciulle e' , a mio avviso , almeno d'obbligo
                      lele tu si che sei un gentiluomo

penso che per molte non sia scontato e moltissime non lo ritengono necessario, ma ? innegabile ammettere che fa piacere

Comment

• Font Size
                        tranquilla che tanto ovvio non ?...
                        sanguisughe

Comment

• Font Size
                          Dany stai perdendo colpi !!

Scherzo (anzi mi fa piacere vedere corrisposte queste mie idee)

Comment

• Font Size
                            ....

sanguisughe
                            sanguisughe non lo so perch? non giudico mai e, come ho detto, sono cambiati i tempi. cmq le cose ora vanno cos? e chi non lo vede ? sicuramente un inguaribile romantico ed altrettanto sicuramente una persona in errore

Comment

• Font Size
                              sanguisughe non lo so perch? non giudico mai e, come ho detto, sono cambiati i tempi. cmq le cose ora vanno cos? e chi non lo vede ? sicuramente un inguaribile romantico ed altrettanto sicuramente una persona in errore
                              Tu sei spietato

Comment

• Font Size
                                ...

Tu sei spietato

e da ci? traggo la mia autorevolezza!

Comment

X
                                Working...
                                X