Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Propongo un BAN per speed ... motivazione "tentato omicidio !"

Ora corro a emttere un pacemaker

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      dany una che mi consoce da dieci anni.. sono stato il suo p?iu' importante fidanzato, lei idem.. ritorna e dice che sono io quello della sua vita... poi appena lontana da mammina sclera... bambina..
      in questo caso sono pi? che d'accordo
      se consideri la persona che hai di fronte l'uomo o donna della tua vita e non fai il passo anche avendone la possibilit? sei solo tremendamente immaturo/a

Comment

• Font Size
        ....

Bhe ragazzi ... non demonizzate !

ci sono molte (e sottolineo il "molte") ragazze in gamba , spigliate , ambiziose , carine e decisamente intraprendenti ! Cercate nei luoghi giusti ed alzate il target ! Valorizzate voi stessi !

Imho sempre !
        vabb? usciamo da qui e andiamo a dare un'occhiata in giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          vabb? usciamo da qui e andiamo a dare un'occhiata in giro!
          Ti sei appena giocato le ire delle fanciulle !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            grande lele
            Eggrazie

(wow la contestatrice autodefinitaufficiale condivide ) Trattasi di battuta scherzosa ovviamente

Originally posted by Foglio View Post
            Quali sono i luoghi giusti??? E quelli sbagliati??? Cosa vuol dire valorizzate voi stessi??? Cosa devo valorizzare di me??? Devo comprare qualcosa???
            Eh Foglio ... ti reputo sufficientemente intelligente per capire cosa intendevo dire dai

dany una che mi consoce da dieci anni.. sono stato il suo p?iu' importante fidanzato, lei idem.. ritorna e dice che sono io quello della sua vita... poi appena lontana da mammina sclera... bambina..
            ma sei sicuro che il problema di queste ragazze sia la "mammina" ? vedo un gran darsi da fare per contestare gli affetti familiari ma non ne capisco il senso . Io ai miei genitori sono molto legato nel senso di affetto e riconoscenza , ma dal momento che mi si prospetta l'esigenza di condurre la mia vita autonomamente non vedo alcun problema se non quello momentaneo quanto inevitabile del dispiacere loro per un figlio che lascia il tetto di casa (cosa che si verificher? piuttosto presto)

Non e' che queste ragazze sono persone che hanno altri problemi nella relazione e scaricano tutto sul fatto di non volersene andare di casa ? Perche' poi la maggioranza dei giovani vuole andar a vivere per i fatti propri mentre tu incontri solo ragazza che non lo vogliono fare ?

E' mica che hai un malocchio ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ..scusa lele ....volevo quotare anche toledo ma non so come si faccia....quindi rispondo per 2....

parli di ragazze ambiziose! ,.....e secondo te queste "ambiziose!" ragazze si interessano a "normali" ragazzi con la punto e 1000 euro al mese?

dici che sono "carine e decisamente intraprendenti!"...sempre col ragazzo da 1000 euro al mese?..oppure lo sono con chi "sanno " che ha i soldi...e neanche pochi...o con azienda avviata e villa annessa ..altrimenti sarebbero "stupide" a non saper valutare chi hanno davanti e il teorema si ribalta.....

anche perch? una che guadagna 2 o 3000 euro (minimo) al mese vuole "cose" ed effettua scelte di vita che il milleurista se le sogna.......e non si sacrifica per altri....

dici di "cercare nei luoghi giusti ed alzare il target"..sono in attesa di conoscere il costo del biglietto d'ingreso in questi luoghi paradisiaci...e anche l'indirizzo

dici i "valorizzare voi stessi" ....se hai da consigliarci qualche talent scout o "look stylist" siamo qui che aspettiamo.......

Livelegend analizza bene e in modo "distaccato" le situazioni nei suoi post....(non a caso non ? un milleurista ,ci vogliono uno o due zeri in pi? per classificarlo)

senza retorica ed offesa.......io per lavoro sono arrivato anche a cape town in sud africa.......passando anche da new york e l'intera europa continentale e mai alloggiando sotto un 4 stelle e volando in busisness (alla first non ci sono mai arrivato..).........il mondo ? piccolo...e le donne sono le stesse in tutto il mondo..........con rare eccezzioni (pronte per? a passare dall'altra sponda in qualsiasi momento..leggi divorzi ,amanti etc..la vita ? lunga e si cambia idea spesso...)

mai vista una ragazza "ambiziosa spigliata e intraprendente" che accetti
              una camera "no ocean view"...anche a rimini..
              I tuoi post mi interessano molto perche' sei una persona con una cultura a 360gradi ed , in linea di massima , capisco e condivido quello che dici anche se mi comporto in modo da eludere determinate situazioni.
              (ci sarebbe da fare una parentesi dicendo che queste fantomatiche ragazze che
              lo sono con chi "sanno " che ha i soldi...e neanche pochi...o con azienda avviata e villa annessa ..altrimenti sarebbero "stupide" a non saper valutare chi hanno davanti e il teorema si ribalta....
              hanno poi problemi ad accettare che nulla piove dal cielo e quindi necessitano sacrifici cosi come allo stesso modo esistono vantaggi in altri ambiti ... ma e' un discorso difficile da approfondire via forum quindi sorvoliamo)

Ad ogni modo ... siccome si diceva che la maggior parte delle ragazze hanno i difetti emersi in questo topic io ho semplciemente esortato a prendere atto che ci sono molte ragazze piene di qualita' ... e non necessariamente ricche o che ambiscono alla sola ricchezza . Io se mi guardo attorno vedo che si ci sono molte ragazze opportuniste ... si ci sono molte ragazze scialbe e prive di interessi , ambizioni ed intraprendenza ... si ci sono molte ragazze che hanno poco da offrire in termini caratteriali ... ma ci sono anche motle ragazze che , viste come persone , sono eccezionali e nascondono nel loro "io" molte qualita' che , a volte , lasciano basiti e piacevolmente stupiti

Il dove cercarle non e' affar mio dare consigli... anche perche' con la mia media di uscite serali non posso sicuramente vantare una intensa vita mondana ... per ora

Comment

• Font Size
                Eggrazie

(wow la contestatrice autodefinitaufficiale condivide ) Trattasi di battuta scherzosa ovviamente
                ogni tanto

ma non ti ci abituare troppo
                altrimenti che contestratrice sarei?

Comment

• Font Size
                  Eh Foglio ... ti reputo sufficientemente intelligente per capire cosa intendevo dire dai
                  Me lo chiedo solo perch? dato che non batto chiodo da un pezzo, non vorrei che ci sia da sapere qualcosa che ignoro tutt'ora...

Diciamo che era una domanda a scopo preventivo...

Comment

• Font Size
                    SI è FATTA TARSCINARE DA UNA SITUAZIONE FAMIGLIARE UN PO' MALANDATA E non riesce a staccarsi dalal mamma per paura di lasciarla sola e nel contempo di non avere piu' un rifugio

Comment

• Font Size
                      SI ? FATTA TARSCINARE DA UNA SITUAZIONE FAMIGLIARE UN PO' MALANDATA E non riesce a staccarsi dalal mamma per paura di lasciarla sola e nel contempo di non avere piu' un rifugio
                      Bhe ... bisogna scindere se e' un capriccio/assenza di volonta' nell'impegnarsi o se e' un senso di dovere verso il genitore . Reputo piu' immaturo l'abbandonare la madre se necessita' del suo aiuto per venire a vivere con te ... non sei d'accordo ?

Comment

• Font Size
                        I tuoi post mi interessano molto perche' sei una persona con una cultura a 360gradi ed , in linea di massima , capisco e condivido quello che dici anche se mi comporto in modo da eludere determinate situazioni.
                        (ci sarebbe da fare una parentesi dicendo che queste fantomatiche ragazze che hanno poi problemi ad accettare che nulla piove dal cielo e quindi necessitano sacrifici cosi come allo stesso modo esistono vantaggi in altri ambiti ... ma e' un discorso difficile da approfondire via forum quindi sorvoliamo)

Ad ogni modo ... siccome si diceva che la maggior parte delle ragazze hanno i difetti emersi in questo topic io ho semplciemente esortato a prendere atto che ci sono molte ragazze piene di qualita' ... e non necessariamente ricche o che ambiscono alla sola ricchezza . Io se mi guardo attorno vedo che si ci sono molte ragazze opportuniste ... si ci sono molte ragazze scialbe e prive di interessi , ambizioni ed intraprendenza ... si ci sono molte ragazze che hanno poco da offrire in termini caratteriali ... ma ci sono anche motle ragazze che , viste come persone , sono eccezionali e nascondono nel loro "io" molte qualita' che , a volte , lasciano basiti e piacevolmente stupiti

Il dove cercarle non e' affar mio dare consigli... anche perche' con la mia media di uscite serali non posso sicuramente vantare una intensa vita mondana ... per ora

lele...non ci siam capiti.....

lasciando stare le opportuniste del caso ,ragazze che interessa il ragazzo ricco benestante o solo carino....ma che comunque fanno statistica e mica poco...

le "donne" di polso,in cui inseriamo dal quadro in s? fino al funzionario o oltre...o la manager in questione con funzioni decisionali ( da non confondersi con l'assistant manager cio? la segretaria ) o ancora peggio l'A.D. di qualche azienda non si accontentano di uscire con il milleurista........tutto qui.......anche perch? tali donne rifutano incondizionatamente di pagare i ristoranti ed altro agli uomini con cui escono (risposte del tipo ..sei un fallito o sei senza spina dorsale o ambizione sono all'ordine del giorno)...o con cui magari vorrebbero iniziare una storia...(chiaro se son bruttissime donne magari si pagano il ragazzo carino..ma se ? carino....)

la mia era "solo" una risposta provocatoria......un eccesso forse....ma che rispecchia una realta cruda ...come f? un milleurista a far sentire una regina una ragazza?..anche umile?..tolto moto auto e vestiario (sperando che vive in casa..altriemnti affitto luce e gas lo finiscono..)..gli rimane ben poco per farla sentire una regina..a patto poi che se lo meriti....ma le frasi stiamo a casa la domenica che palle e un bel viaggio ai caraibi no!?!?....(pagato o "aiutato" dall'uomo ovviamente) escono troppo spesso dai post sul forum....

se mi permette,anche Foglio con un porsche GT3 posteggiato tutte le sere davanti al locale che frequenta abitualmente,avrebbe feed back piu positivi dalle ragazze che lo frequentano.....o che causalmente passano di li....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          se mi permette,anche Foglio con un porsche GT3 posteggiato tutte le sere davanti al locale che frequenta abitualmente,avrebbe feed back piu positivi dalle ragazze che lo frequentano.....o che causalmente passano di li....
                          Di questo ne sono convinto anch'io...

Comment

• Font Size
                            Di questo ne sono convinto anch'io...
                            allora fatti la macchina nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              allora fatti la macchina nuova
                              Infatti quest'estate mi compro un bel serie 3 coupé...
                              Poi vediamo se ho ragione o meno...
                              Last edited by Foglio; 06-02-08, 15:08.

Comment

• Font Size
                                Infatti quest'estate mi compro un bel serie 3 coup?...
                                Poi vediamo se ho ragione o meno...
                                330

Comment

X
                                Working...
                                X