Lele taglio solo le parti a cui rispondo
se sto weekend uno dei due lavora....magari sale/scende l'altro...no? mica una persona lavora 24ore di fila
beh.....me la porto con me
se sono amici di lunga data miei,perch? non possono anche diventare NOSTRI amici?
il giorno che ti vedremo fisso all'aereoporto capiremo il motivo allora
cmq poche ciance...imho una relazione a distanza ? difficile SOLO (IMHO) per il fattore economico.....
tutto il resto....corna,fedelta',momenti passati insieme....sono applicabili sia ad una storia a 300 mt che a 300 km
le corna te le possono fare a 20 metri,come a 200km
puoi essere fedele o infedele a 20 metri come a 200km
momenti passati insieme.....se ripenso a quante serate passate con le ex "solo perch? stiamo vicini e allora ci vediamo...." mi viene il volta stomaco....
alla fine era diventata una "routine".....
poi ovvio....se consideriamo il poprio partner un "contenitore per lo svuoto" o un "calippo fizz".........beh allora va benissimo il "POCA SPESA TANTA RESA"
imho
Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
View Post
se sono amici di lunga data miei,perch? non possono anche diventare NOSTRI amici?
View Post
cmq poche ciance...imho una relazione a distanza ? difficile SOLO (IMHO) per il fattore economico.....
tutto il resto....corna,fedelta',momenti passati insieme....sono applicabili sia ad una storia a 300 mt che a 300 km
le corna te le possono fare a 20 metri,come a 200km
puoi essere fedele o infedele a 20 metri come a 200km
momenti passati insieme.....se ripenso a quante serate passate con le ex "solo perch? stiamo vicini e allora ci vediamo...." mi viene il volta stomaco....
alla fine era diventata una "routine".....
poi ovvio....se consideriamo il poprio partner un "contenitore per lo svuoto" o un "calippo fizz".........beh allora va benissimo il "POCA SPESA TANTA RESA"
imho
Comment