Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ovviament ognuno fa come vuole no ?
    si si per carit?!
    pure io preferirei non dovermi fare 45km ogni volta ed ? vero che vedersi non ? cos? immediato, bisogna sempre conteggiare tempo traffico etc

    per? allo stesso tempo non mi sento di considerarla una relazione a distanza e quindi "da scartare" o difficile da portare avanti, tutto qui

    purtroppo trovare la persona giusta che sia magari anche della porta accanto.. non ? semplice! soprattutto in una citt? grande come lo ? milano e provincia

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ladyduke View Post
      si si per carità!
      pure io preferirei non dovermi fare 45km ogni volta ed è vero che vedersi non è così immediato, bisogna sempre conteggiare tempo traffico etc

      però allo stesso tempo non mi sento di considerarla una relazione a distanza e quindi "da scartare" o difficile da portare avanti, tutto qui

      purtroppo trovare la persona giusta che sia magari anche della porta accanto.. non è semplice! soprattutto in una città grande come lo è milano e provincia
      Si ma tu sei sempre estremista e fiscale ... donne

      Se ho detto 30Km non vuol dire che se incontro una persona per cui ne vale la pena non mi faccio 45 Km, era una preferenza ... ma deve essere una persona per cui ne vale la pena rinunciare allo stato di single (persona che allo stato attuale non ho ancora conosciuto quindi io sto parlando di aria fritta )
      (il mio migliore amico abita a 90Km eppure ci sono mesi in cui ci vediamo tutti i we)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-08, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io son d'acordo con Lele... Una relazione a distanza non è una relazione, è una presa per il culo...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Foglio View Post
          Io son d'acordo con Lele... Una relazione a distanza non ? una relazione, ? una presa per il culo...
          io invece dico che ? altrettanto facile prendersi per il culo a 200 metri di distanza

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Cimo77 View Post
            io invece dico che ? altrettanto facile prendersi per il culo a 200 metri di distanza
            quoto....cmq ci? non toglie che una relazione a distanza sia pi? difficile

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto....cmq ci? non toglie che una relazione a distanza sia pi? difficile
              ni........

              dipende sempre da cosa metti sul piatto della bilancia

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Cimo77 View Post
                io invece dico che ? altrettanto facile prendersi per il culo a 200 metri di distanza
                Bhe vero Cimo ... ma bisogna essere anche coglioni per farlo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe vero Cimo ... ma bisogna essere anche coglioni per farlo
                  eppure c'? chi ci riesce

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Io son d'acordo con Lele... Una relazione a distanza non ? una relazione, ? una presa per il culo...
                    addirittura??? e per quale motivo?

                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    io invece dico che ? altrettanto facile prendersi per il culo a 200 metri di distanza
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      io invece dico che è altrettanto facile prendersi per il culo a 200 metri di distanza
                      stra quoto...



                      ps. ciao pimky
                      Last edited by gamba24; 05-02-08, 10:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        stra quoto...



                        ps. ciao pimky
                        ciao!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          eppure c'? chi ci riesce


                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by pimky View Post
                            addirittura??? e per quale motivo?
                            Semplicemente trovo una relazione a distanza ingestibile... Se mettiamo, mi metto insieme a una tipa di, chess?, Bologna io mi devo pippare 240km (andata e ritorno) di strada... Questo cosa vuol dire??? Che la posso vedere solo nei week-end, e che relazione pu? esserci vedendosi solo nei fine settimana??? Come si a conoscersi e a condividere la vita solo nei fine settimana???

                            IMHO ? una relazione destinata a finire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Semplicemente trovo una relazione a distanza ingestibile... Se mettiamo, mi metto insieme a una tipa di, chess?, Bologna io mi devo pippare 240km (andata e ritorno) di strada... Questo cosa vuol dire??? Che la posso vedere solo nei week-end, e che relazione pu? esserci vedendosi solo nei fine settimana??? Come si a conoscersi e a condividere la vita solo nei fine settimana???

                              IMHO ? una relazione destinata a finire...
                              non sono d'accordo
                              si... ? vero..ci si vede principalmente nei fine settimana..ovvio... per? ci si pu? sentire vicini anche con il telefono.. e ci si conosce comunque.. anzi..parlando tutti i giorni al telefono ? comunque un modo per conoscersi..
                              vedersi il fine settimana non significa non avere nessun tipo di contatto per 5 giorni
                              e comunque...non so te... ma anche quando avevo il ragazzo vicino a casa in settimana ci si vedeva poco..un po' per i suoi orari di lavoro..un po' perch? io alla sera ero stanca e andavo a letto presto.. rimaneva comunque il week end per stare insieme di pi?.

                              certo... a distanza ? pi? difficile da gestire.. e ti vedi un po' meno... ovvio..ma se c'? la volont? non ? cos? impossibile.

                              e poi...un conto ? dire che per te la relazione a distanza ? ingestibile..un conto ? dire che ? una presa per il cul*

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Semplicemente trovo una relazione a distanza ingestibile... Se mettiamo, mi metto insieme a una tipa di, chessò, Bologna io mi devo pippare 240km (andata e ritorno) di strada... Questo cosa vuol dire??? Che la posso vedere solo nei week-end, e che relazione può esserci vedendosi solo nei fine settimana??? Come si a conoscersi e a condividere la vita solo nei fine settimana???

                                IMHO è una relazione destinata a finire...

                                scusami ma mi dissocio completamente....

                                come ben sai io sono di Siena, ma lavoro a Grosseto....120 km di distanza e la mia morosa la vedevo solo il venerdi' sera il sabato e la domenica non è assolutamente vero che non può esserci relazione ne tantomeno che non si arriva a conoscersi o addirittura a condividere i momenti della vita insieme...
                                Il mio tram tram avanti e idietro è andato avanti per 5 anni, e bada bene, ho passato cone lei bellissimi momenti, la conoscevo bene e ci condividevo parecchie ma parecchie cose, e il legame era forte, perchè poche palle, se alla persona con cui stai tu provi sentimenti sinceri, il problema della lontananza è superfluo...logicamente puoi dirmi " si ok, ma non avrai mai una persona sempre vicina, che se vuoi abbracciarla devi farti 100 km " e ti dò ragione, ma sai quante volte son partito anche solo per 3 ore dopocena e mi son fatto 240km andata e ritorno?

                                Io ho steso per il suo carattere, che purtroppo, ultimamente, per come avevo deciso di portare avanti la mia vita, non poteva essere compatibile, ma non per distanze, sentimenti, e altre minchiate, perchè in fin dei conti, anche se mi faceva girare i maroni e non poco, io con lei ci stavo perchè ci stavo bene, non per farmi una trombata e poi dirle " ciao ci vediamo sabato "......

                                quindi mi dispiace ma che non si possa vivere una storia a distanza "normalmente" o meglio " con sentimento" la reputo una grandissima stronzata

                                un conto è dire " io non sarei in grado di gestirla " un conto è dire che le storie a distanza non possono esistere...anche perchè metti il caso che tu stai bene con una e sta a 300km preferisci provare o preferisci dopo due o tre anni che l'hai conosciuta stare a casa a mangiarti le mani e dire " porca troi@ potevo provarci "


                                IMHO
                                Last edited by speed01; 05-02-08, 10:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X