Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che alex mi aveva pure chiesto di modificargli una foto in cui gli si vedeva la panza perch? la doveva mandare a una tizia BWHAHAHAHAHHAHAHAHahhaHAhaHAhAhHAHHAHAhaH
cerco resinatore che mi riproduca in scala 1 a 1 il ponte di cemento del parco nord onde allenarmi in zona chiusa al traffico di saldatori in ripresini mozzafiato puntando al distacco delal vernice a causa delle prestazioni lasciando di GESSO tutti gli spettatori paganti ( tutti carrozzieri che scomemttono 100? di manodopera per farmi tornare nuova la carena del overcraft dei gi.joe che avevo da piccolo).
...ho sentito che una volta bin laden ha ricevuto una bomba finta in vetroresina fatta da Alex45 ...e quasi gli veniva un colpo da tanto fatta bene che era bahahahaha
...ho sentito che una volta bin laden ha ricevuto una bomba finta in vetroresina fatta da Alex45 ...e quasi gli veniva un colpo da tanto fatta bene che era bahahahaha
ma infatti ora lavora per la marina degli stati uniti:
insegna a scrivere alle bombe intelligenti.
gli ha quasi fatto es'ploder eun braccio.. perch? non avendo usato il distaccante non riusciva piu' a lanciarla
Comment