bhbhhbhhuahauauahha i soliti post ...le solite domande del cazzzo ....la solita incertezza demenziale ....la tastiera che non funziona bhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhaauhayuhauh sta volta sono morto dal ridere .....se scrivevi all'inizio del post: SONO ALEX45 forse non ti sgamavamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saldatore
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e pensare che alex mi aveva pure chiesto di modificargli una foto in cui gli si vedeva la panza perchè la doveva mandare a una tizia BWHAHAHAHAHHAHAHAHahhaHAhaHAhAhHAHHAHAhaH
Comment
-
Ciao alex45, mi prenoto per le carene in rame con delle statuine in rame.
Il distaccante te lo da PonteHRC che ti ha gi? fatto erigere una statua in bronzo sul Ponte di Viale Fulvio Testi
Ora per? volevamo farti una statua per intero, non un mezzobusto, e pi? fedele a te.
Abbiamo pensato di usarti, sempre se vuoi, come stampo originale su cui fonderemo il rame, ma non aver paura, il distaccante te lo applichiamo al massimo con 30 euro viene a prelevarti un carrozziere e ti toglie lo stampo di rame aprendolo col flessibile...Last edited by abezze; 29-02-08, 13:36.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCiao alex45, mi prenoto per le carene in rame con delle statuine in rame.
Il distaccante te lo da PonteHRC che ti ha gi? fatto erigere una statua in bronzo sul Ponte di Viale Fulvio Testi
Ora per? volevamo farti una statua per intero, non un mezzobusto, e pi? fedele a te.
Abbiamo pensato di usarti, sempre se vuoi, come stampo originale su cui fonderemo il rame, ma non aver paura, il distaccante te lo applichiamo al massimo con 30 euro viene a prelevarti un carrozziere e ti toglie lo stampo di rame aprendolo col flessibile...
ma a quanto me lo metti un parafanghino in rame?
Comment
-
Bastard mode ON:
Ogni volta che leggo interventi scritti con una padronanza dell'italiano così forte mi si gela il sangue. E interrompo la lettura prima della metà, poichè li ritengo un insulto alla fatica che ho fatto per studiare la grammatica itaGliana.
Grazie di esistere Alex45, ci fai sentire tutti dei professori!
Bastard mode OFF.Last edited by danon79; 02-03-08, 12:33.
Comment
-
Voglio Un Cannello Esagerato Voglio Un Cannello Come Quelli Dei Fiiiilm, Voglio Un Cannello Maleducato Voglio Un Cannello Come Steve Mc Queeeen
Comment
-
-
Originally posted by abezze View PostCiao alex45, mi prenoto per le carene in rame con delle statuine in rame.
Abbiamo pensato di usarti, sempre se vuoi, come stampo originale su cui fonderemo il rame, ma non aver paura, il distaccante te lo applichiamo al massimo con 30 euro viene a prelevarti un carrozziere e ti toglie lo stampo di rame aprendolo col flessibile...
Comment
X
Comment