Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evento casa motociclistica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    la possibilit? di parlare con piloti..o tecnici..o responsaabili..in tranquillit?.
    bastano anche 5 minuti.

p.s. oltre ai poster con la ila nuda
    quotoooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      Chi? pilu p? tutti!
      ottimo

cmq parlare con piloti e tecnici tanto x chiarire un p? le idee...

gnocche disponibili mentre altri provano le moto

Comment

• Font Size
        Disponibilit?..competenza...gadgets a iosa...e merchandising..magari non il solito che trovi ovunque..ed in tutte le bancarelle !!
        Ovviamente prove in pista..il must!!

Comment

• Font Size
          poter provare il nuovo modello, oltre che poter ascoltare/parlare con i tecnici vari sul perchè o per come di questa moto, magari il commento di qualche test rider/pilota collaudatore......

Comment

• Font Size
            Io vorrei roba da mangiare.... Come quando è venuto a mantova Bayliss che c'erano i salumi affettati direttamente lì e messi nel panino... Son soddisfazioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              Mettiamo che vi ritrovate a partecipare ad un evento, di qualsiasi tipo (raduno, party, test ride, ecc....) della vostra casa motociclistica preferita...

Cosa vi piacerebbe trovare all'interno dell'evento, a parte le gnocche?
              E quali testimonial?

Per una festa della mia casa motociclistica vorrei pi? pista (anche se l' anno scorso allo Yamaha Fest io e mio fratello ci siamo riusciti a fare 300 Km a testa in pista......) e meno vips.....quando ? venuto Valentino un ci si stava a Misano, alla fine ? un essere umano, a me basta mettere il ginocchio in terra.....per le fihe vabb?, ce n' erano anche troppe e ammanettato come sono mi fa male vedere cos? tanta bella gnocca a piede libero......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                la possibilit? di parlare con piloti..o tecnici..o responsaabili..in tranquillit?.
                bastano anche 5 minuti.

p.s. oltre ai poster con la ila nuda

Esatto ... piacerebbe trovare sfogo alla curiosita' tecnica ed avere spazi in cui apprendere nozioni e particolari tecnici

Comment

• Font Size
                  Mettiamo che vi ritrovate a partecipare ad un evento, di qualsiasi tipo (raduno, party, test ride, ecc....) della vostra casa motociclistica preferita...

Cosa vi piacerebbe trovare all'interno dell'evento, a parte le gnocche?
                  E quali testimonial?

mmm...ti dice niente WDW???

noi qui in nord africa stiamo organizzando un raduno nazionale, e offriamo test drive, pistate, ristorazione, gnocche, musica, tatoo, minimoto, stunt, piloti ufficiali....e tante altre cose
                  Last edited by @Sky@; 20-01-08, 20:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post

noi qui in nord africa stiamo organizzando un raduno nazionale, e offriamo test drive, pistate, ristorazione, gnocche, musica, tatoo, minimoto, stunt, piloti ufficiali....e tante altre cose
                    certo... lo conosco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post

ottimo....quando avete organizzato mandami l'invito...intanto rinnovo il passaporto....

Comment

• Font Size
                        certo... lo conosco...
                        ecco, quello direi che ? il massimo, secondo me chi vuole organizzare un evento a sfondo motoristico si deve ispirare al WDW...cos? come stiamo facendo noi, e un grazie naturalmente va a mamma ducati

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        ottimo....quando avete organizzato mandami l'invito...intanto rinnovo il passaporto....
                        gi? abbiamo le date: 7 e 8 giugno, l'invito ? aperto a tutti. io consiglierei a chi ha intenzione di venire, di farsi una bella settimana di vacanza in terra sicula, non ve ne pentirete

Comment

• Font Size
                          Prova Mezzi

Gadjet Interessanti E Gratuiti

Possibilita' Di Fare Foto Su Mezzi Leggendari E Con Piloti E Addetti Ai Lavori

Anticoncezionali Rinforzati Per Assoggettare Le Ragazze Che Fanno Da Coreografia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            Anticoncezionali Rinforzati Per Assoggettare Le Ragazze Che Fanno Da Coreografia
                            Quando torno dagli USA ricordami che ti devo mandare una foto esplicativa... Riguardo a sta tua frase e al discorso che ti ho fatto in pm

Comment

• Font Size
                              se vai negli usa mi prendi i fari del prelude a led? costano una cagata la'

Comment

• Font Size
                                Decisamente una bella prova.
                                I dati tecnici fanno piacere....ma meglio di una prova

Comment

X
                                Working...
                                X