moto monoposto ; se dovessi mettere il biposto dovrei smontare l'attuale , montare il biposto e tutto quello che c'? attaccato .................cio' avverra' solo nel caso che la tipa me la dia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andate zavorrati??
Collapse
X
-
4 anni fa ho capito che la moto ? una entita' alternativa e incompatibile con la compagna, monoposto da allora .
se vuoi far la **** con la moto compratela e guidala. facile dire "il mio ragazzo ? motociclista ( per menarsela con glia ltri )e poi esserne gelosa impaurita e nemica...
? sicuramente bellissimo far euan gita ad andatura turistica con avvinghiato un bel corpicino ch eti vuole bene...
ma ? frustrante per gli istinti motociclistici, pericoloso e troppo pesante come responsabilita'...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post4 anni fa ho capito che la moto ? una entita' alternativa e incompatibile con la compagna, monoposto da allora .
se vuoi far la **** con la moto compratela e guidala. facile dire "il mio ragazzo ? motociclista ( per menarsela con glia ltri )e poi esserne gelosa impaurita e nemica...
? sicuramente bellissimo far euan gita ad andatura turistica con avvinghiato un bel corpicino ch eti vuole bene...
ma ? frustrante per gli istinti motociclistici, pericoloso e troppo pesante come responsabilita'...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Post4 anni fa ho capito che la moto ? una entita' alternativa e incompatibile con la compagna, monoposto da allora .
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by wrc View Postbe si...diciamo che con la moto che hai ? anche piacevole andare in coppia...
col gixxer finch? vado in salita va bene....ma in discesa i polsi si spezzano.... sopratutto se come me porti la ragazza che ? alle sue prime esperienze in moto...
e poi ? alta... 1,80...
io invece son piccino
Comment
-
Originally posted by KAIZEN View PostIo praticamente quasi sempre sono "zavorrato",ma ho una "copilota" che nemmeno sento...o quasi...diciamo che in alcuni sorpassi mi arrivano di quelle tegole sui reni ...ma pazienza dai...? bello condividere questa passione con chi si ama....ma ogni tanto esco da solo per godermi il mio "mostro"!!!
poi partivano i pugni nei reni
PS: ci becchiamo questa stagione ad Adria?
Comment
X
Comment