mi sono comprato la seconda moto con il proposito di scarrozzare qualche topina.... poi però ho messo gli scarichi alti e le pedane non ci stanno più..... peccato sarà per la terza moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andate zavorrati??
Collapse
X
-
io raramente...
la mia ex era iperpatita di moto e nn potevo uscire in moto senza che venisse anche lei... diciamo per un annetto ero sempre in compagnia... (per fortuna giravo con una naked ai tempi...)
poi vari cambi e vari giri con zavorrine diverse... alcune manco le sentivo altre come dei sassi...
da una nno a questa parte solo... (infatti monter? il telaietto post mono) dato che mia girl mi ha detto che in moto preferisce che vada da solo per divertirmi...
in media ho messo raramente hihihihi
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Postvoi con la vostra motina andate in due??
daje de sondaggio!
anche perch? la mia donna da sola non mi lascia uscire...ha paura che corro per cui si mette tipo Coala
cmq mi fa piacere visto che faccio mototurismo
Comment
-
Io praticamente quasi sempre sono "zavorrato",ma ho una "copilota" che nemmeno sento...o quasi...diciamo che in alcuni sorpassi mi arrivano di quelle tegole sui reni ...ma pazienza dai...? bello condividere questa passione con chi si ama....ma ogni tanto esco da solo per godermi il mio "mostro"!!!
Comment
-
ho votato mai, abbiamo provato uan volta con la morosa ma lei aveva paura e io non mi trovavo, la soluzione è stata l'unghia monoposto, più bella da vedere.
Comment
-
Originally posted by Babb? View PostSempre..il passeggero me lo hanno dato in dotazione
anche perch? la mia donna da sola non mi lascia uscire...ha paura che corro per cui si mette tipo Coala
cmq mi fa piacere visto che faccio mototurismo
col gixxer finch? vado in salita va bene....ma in discesa i polsi si spezzano.... sopratutto se come me porti la ragazza che ? alle sue prime esperienze in moto...
e poi ? alta... 1,80...
io invece son piccino
Comment
X
Comment