Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto poco....quando uso la moto, la uso o per andare sui passi o in pista.....al max se non ho la macchina o proprio voglio uscirte con la moto in città se devo fare dei giri..in quei casi la porto.....
Io mi concedo qualche sparatina in solitaria con gli amici... ...ma mi piace molto girare in due, è bello fermarsi e avere sempre compagnia... ...ancor di più se è quella della propria ragazza...
Ho votato no perch? adesso ? solo pista la mia motina.
Prima per? la portavo spesso....anzi abbinavo le 2 cose.
Solitamente facevo il giretto con lei al sabato pomeriggio s? per i passi e la domenica da solo.
Oppure il contrario quando decidevamo di andare a mangiare nei ristoranti s? per i passi.
Questo fino a l'anno scorso quando non l'ho mai portata con me....
poi la decisione di fare solo pista.
io mai, per scelta personale. per me la moto è un modo di vivere, ed essendo la vita MIA, me la godo da solo. poi un 250 non gradisce affatto il passeggero. quella moto da quando è diventata mia ha abbandonato il sellino nel box.
Io ho il monoposto sempre montato....devo essere proprio in giorni da sborone per rompermi le balle a rimontare tutto e portare una femminuccia a fare un giretto....le sospensioni costano (d' altra parte anche tromb@re)....... poi, meno male che la mia donna è motomunita (con BMW) per cui casomai si va in due sulla sua motoferma....
dipende dai casi, fino a qualche mese fa eravamo sempre in due praticamente, ora son piu le volte che son da solo che in due, e la cosa non dispiace affatto anzi, anche perchè la mia bimba biposto fa cagare
Comment