Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA DIGNITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!!Talpe Dda, Cuffaro dice che rester? governatore fino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Flacone disse, io non ho paura per la mafia, ma mi fa' paura questa saladatura tra mafia e politica, da questo pericolo non so' come difendermi, uno dei piu' alti servitori dello stato che sa' che deve morire , terribile
    e ciccio, baciccio sparla a destra e sinistra con mafiosi bene avanti cosi'
    La saldatura tra mafia e politica c'? sempre stata. La saldatura che temeva Falcone era quella tra mafia e altri poteri (la finanza internazionale, per esempio).

Comment

• Font Size
      mettiamoci anche questa cosetta:

Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia, ha partecipato ad un convegno sulla legalit? presso l?Istituto Secondario Superiore ?G. Falcone? di Loano. In merito all?arresto del boss Bernardo Provenzano ha affermato: ?E? una soddisfazione avere raggiunto un?altra tappa nella lotta alla mafia. Ma non dobbiamo pensare di aver vinto; la lotta non pu? considerarsi chiusa?. E aggiunge: ?Ci sono indagini che dimostrano come la latitanza di Provenzano sia stata coperta da alcuni industriali siciliani?.

Comment

• Font Size
        Oppure maicca, visto ke manco stava in piedi king quando craxi era al potere, direi che sono quelli ke un giorno volevano falcone o andreotti in gabbia perkè accusati da pentiti e pm di essere mafiosi ed il giorno dopo capaci uno lo proclavano santo ad ogni comizio mentre l'altro purtroppo per loro l'hanno visto anche assolvere...

... kaciaro limita le banalità, senza la compiacenza di molti non stai latitante per 40 anni, o no?

Ma questo non autorizza a dare di mafioso a tutti i siciliani...
        Last edited by MiKiFF; 20-01-08, 22:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Oppure maicca, visto ke manco stava in piedi king quando craxi era al potere, direi che sono quelli ke un giorno volevano falcone o andreotti in gabbia perkè accusati da pentiti e pm di essere mafiosi ed il giorno dopo capaci uno lo proclavano santo ad ogni comizio mentre l'altro purtroppo per loro l'hanno visto anche assolvere...

... kaciaro limita le banalità, senza la compiacenza di molti non stai latitante per 40 anni, o no?

Non ho capito quello che dici su Andreotti e Falcone....(

Cmq.....

io guardo al cielo e sputo, poi fate un po voi....

EDIT: Ho avuto una visione....parlare di politica tra due persone inteligenti ma di opposte viesioni politiche, e' impossibile. In quanto non ci sta nulla da discutere, entrambi diranno che i politici so tutti ladroni mafiosi. Pero' alle volte accade che uno dei due, non si sa per quale motivo, subisca una regressione mentale all'eta' di cinque anni ed inizi ad attaccare a destra e sinistra con la nota formula "E perche' invece pincopallino non ha pure lui......"
          Last edited by macicca; 20-01-08, 22:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Oppure maicca, visto ke manco stava in piedi king quando craxi era al potere, direi che sono quelli ke un giorno volevano falcone o andreotti in gabbia perk? accusati da pentiti e pm di essere mafiosi ed il giorno dopo capaci uno lo proclavano santo ad ogni comizio mentre l'altro purtroppo per loro l'hanno visto anche assolvere...

... kaciaro limita le banalit?, senza la compiacenza di molti non stai latitante per 40 anni, o no?

non sono parole mie, non ne sarei all'altezza assolutamente

Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia, ha partecipato ad un convegno sulla legalit? presso l?Istituto Secondario Superiore ?G. Falcone? di Loano. In merito all?arresto del boss Bernardo Provenzano ha affermato: ?E? una soddisfazione avere raggiunto un?altra tappa nella lotta alla mafia. Ma non dobbiamo pensare di aver vinto; la lotta non pu? considerarsi chiusa?. E aggiunge: ?Ci sono indagini che dimostrano come la latitanza di Provenzano sia stata coperta da alcuni industriali siciliani?

Comment

• Font Size
              Sì ho capito kacià ma la citi come se ti giungesse nuova la notixia ke un capomafia pluriricercato per oltre 40 anni ha avuto degli amici che lo hanno coperto...

... vabbè, basta discussioni serie per stasera.

Last edited by MiKiFF; 20-01-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                non sono parole mie, non ne sarei all'altezza assolutamente

Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla mafia, ha partecipato ad un convegno sulla legalit? presso l?Istituto Secondario Superiore ?G. Falcone? di Loano. In merito all?arresto del boss Bernardo Provenzano ha affermato: ?E? una soddisfazione avere raggiunto un?altra tappa nella lotta alla mafia. Ma non dobbiamo pensare di aver vinto; la lotta non pu? considerarsi chiusa?. E aggiunge: ?Ci sono indagini che dimostrano come la latitanza di Provenzano sia stata coperta da alcuni industriali siciliani?

ecco la dignit? dei politici ...

☆ ★☆ ★☆ANTIMAFIA MILITANTEon Facebook: http://www.facebook.com/pages/Vittorio-Arrigoni/290463280451DISGUSTATA DAL GOVERNO CHE NON HA SAPUTO PROTEGGERE IL MAR...

Comment

• Font Size
                  Ma stiamo ancora qui a meravigliarci?

Comment

• Font Size
                    un p? di dignit? politica
                    scoprite le differenze

mastella

Caso Mastella, l'Udeur minaccia l'Unione:
                    ?Mozione pro Clemente o sar? crisi?

Fabris: ?Tutta la maggioranza condivida la sua relazione?.

ROMA - Il caso Mastella continua ad infiammare il dibattito politico. La tensione sale all'interno della stessa maggioranza che deve fare i conti, in primo luogo, con l'ultimatum lanciato dal capogruppo dell'Udeur alla Camera, Mauro Fabris. ?Se la maggioranza luned? non vota una mozione di totale condivisione di quanto ha detto il ministro in Aula, una formula del tipo "ascoltata la relazione del governo, si approva...",

Ho seguito poco questa discussione...ma avete sentito Mastella al TG5?

Ha detto: "un personaggio che non conosce il diritto, emh... nella versione parlamentare" non pu? mettere ai domiciliari mia moglie.

Beh, certo ? evidente a tutti (purtroppo) che esiste un "diritto nella versione parlamentare" ed il diritto per i comuni cittadini

pecoraro scanio

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

"Non mi dimetto per accuse ingiuste
                    mi difendano tutti o sar? crisi"

ROMA - Il ministro accusa: "Abbiamo colpito interessi cos? forti che ce la vogliono far pagare. Dell'emergenza rifiuti non gli importa niente: ? la testa di Prodi che vogliono".
                    Last edited by cocis; 21-01-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                      Quando si dice che piuttosto che lasciare la poltrona si farebbero in.... a sangue ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Quando si dice che piuttosto che lasciare la poltrona si farebbero in.... a sangue ....

questo ? il top

in italia ci sono 2 diritti ... quello della giustizia italiana e quello di mastella

Quote:
                        il magistrato .. una macchietta su youtube

Ha detto: "un personaggio che non conosce il diritto, emh... nella versione parlamentare" non pu? mettere ai domiciliari mia moglie.

Beh, certo ? evidente a tutti (purtroppo) che esiste un "diritto nella versione parlamentare" ed il diritto per i comuni cittadini
                        Last edited by cocis; 21-01-08, 09:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          ma ? mastella quello nel tuo avatar?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            ma ? mastella quello nel tuo avatar?
                            Il mastellone ceppalonico

Comment

• Font Size
                              Pecoraro, Mastella, Cuffaro e tutti gli altri...a questa marmaglia non gli auguro niente di male, mi basterebbe che da domani si ritrovassero a vivere una vita da comuni cittadini, una vita come la nostra.
                              Questa s? sarebbe per loro una condanna!

Comment

• Font Size
                                MORALE DELLA FAVOLA, QUA C'E GENTE CHE PARLA TRANQUILLAMENTE CON DEI MAFIOSI E RICOPRE ALTE CARICHE COTITUZIONALI, CHE SCHIFO

Comment

X
                                Working...
                                X