Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA DIGNITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!!Talpe Dda, Cuffaro dice che rester? governatore fino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    il problema ? che x lui favoreggiamento semplice ? una cosa normale , prendersi 5 anni per una persona che ha una carica pubblica dovrebbe automaticamente far scattare le dimissioni , e invece lui RINGRAZIA *** CHE GLI HAN DATO SOLO QUELLO ^^

siamo arrivati all'apoteosi della delinquenza , + sei un criminale e + ti senti in dovere di rimanere al tuo posto, lo sfascio della seconda repubblica

http://www.9online.it/programmi/emigrante.php?v=1415
    In un paese dove i pubblici ministeri, i gip ed i giudici dei primi gradi giudizio, ovvero le carriere pi? facilmente accessibili e meno controllate, sono abbondantemente politicizzate mi sembra il minimo di rimanere al proprio posto fink? non si ? dichiarati definitivamente colpevoli...

... e non dimentikiamo, oltre a forleo, de magistris, borrelli, bocassini e woodstock, tutti PM di dubbia neutralit? politica...

... anche un certo carnevale, che usava salvare tutti i mafiosi incarcerati grazie a cavilli legali...

... insomma anche sul tribunale di Palermo non ? che non ci siano ombre...

... e se ? vero che gli uomini politici siciliani son tutti i mafiosi vale la stessa tesi per i giudici, o no?

Comment

• Font Size
      il problema è che qui non si parla di palermo , venezia, milano , torino , qui c'è la telefonata di un presidente che avverte uno condannato invece x mafia che lo stanno intercettando , e se ha fatto questo chissa se si scava ( ma alcune cose gia si sanno ) quante altre porcate escono, questo agli occhi di una persona '' sana '' è inaccettabile, che poi tu ne esca innocente parzialmente, condannato solo x favoreggiamento semplice, a me poco mi frega perchè tu sai che hai fatto delle porcate, ormai è sotto gli occhi di tutti, x amor proprio dovresti dire : basta ho rubato quello che potevo , ora però è ora di andare via, ho fatto soldi a danno di tutto e tutti , ho sperperato denaro pubblico, ora me ne vado e do la possibilità a questa Italia di riprendersi.

e invece no , io sono innocente perchè SONO COSE CHE FANNO TUTTI , continuerò a stare al mio posto finchè i carabinieri non mi verranno a prendere a casa, e farò quello che ho sempre fatto come se niente fosse accaduto ( in altre parti del mondo è scattato un macello x un pompino o le dimissioni perchè per il matrimonio della figlia una persona di una certa influenza ha regalato alla famiglia un orologio '' importante '' , cose che rispetto a queste che accadono in Italia sono delle sciocchezze , da noi di fronte a quel disastro che è diventato napoli NESSUNO SI E' PRESO RESPONSABILITA' e nessuno è colpevole di niente, immobilismo totale ( anche grazie alla destra, ormai si è capito che sono tutti uniti ), ci credono scemi, ma io sono convinto che la gente non dimenticherà queste cose e un cambiamento arriverà , deve arrivare altrimenti il terzo mondo è dietro l'angolo

e questo vale x lui che in questo momento è sotto i riflettori, vale per mastella, x bassolino, x la iervolino , x quelli che vanno a troie e tirano di coca e dopo fanno i santi andando al family day, e vale x il 95 % dei politici.

cmq tanto x ricordare un esempio '' positivo '' , di pietro ( sia chiaro non lo amo come personaggio ma non è poi tanto male ) quando era indagato ha subito rassegnato le dimissioni da ministro e ha ripreso il suo posto solo dopo essere stato dichiarato innocente , perchè dovrebbe essere una normale prassi, invece in Italia la prassi è che finchè non ti mettono dentro ( e non ti mettono mai dentro x 1250 motivi ) tu sei INNOCENTE, anche quando vieni assolto GRAZIE ALLA PRESCRIZIONE ^^
      Last edited by Max Power; 20-01-08, 12:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ..."? normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante ? che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti. [...] La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libert? che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguit? e quindi della complicit?." Paolo Borsellino (1940 ? 1992)

queste parole mi rimarranno sempre dentro
        METTICI ANCHE QUESTO

? C?? un equivoco di fondo. Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, ? un uomo onesto. E No! La magistratura pu? fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali ?(Paolo Borsellino)

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          METTICI ANCHE QUESTO

? C?? un equivoco di fondo. Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, ? un uomo onesto. E No! La magistratura pu? fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali ?(Paolo Borsellino)
          come sempre questi giganti sono riusciti in poche righe a sintetizzare tutto, onore a loro , i veri eroi italiani

Comment

• Font Size
            Ragazzi io sono Siciliano (e ne vado anche fiero tra l'altro) e da anni continuo a chiedermi, senza riuscire a dare una spiegazione, come sia possibile che una persona come Cuffaro sia arrivato fino alla carica che ricopre tutt'ora.
            Vi sorprendente perchè non si è dimesso???
            Bè io ormai mi soprenderei se, invece, lo sbattono in carcere veramente.
            Che schifo...

Comment

• Font Size
              Qualcuno se lo ricorda??

[YOUTUBE]F5MZmJLMQ9Y[/YOUTUBE]

Giovanni Falcone(ancora vivo) durante il Maurizio Costanzo Show viene aggredito e accusato verbalmente da un sconosciuto politico democristiano che diventer? Presidente della Regione Sicilia Tot? Cuffaro...

Comment

• Font Size
                non so se ? peggio mastella o cuffaro .. o anche il nano ..

bassolino ..al suo posto..
                jervolino.. idem.
                pecoraro scanio .. idem..
                mastella .. ( un santo )
                prodi ( aspetto il ritorno di mastella )
                cuffaro " siccome non sono stato condannato x mafia resto al mio posto "
                il nano " spero di avere una maggioranza assoluta per riformare questa magistratura" ( quello che non ha fatto mastella lo vuole fare lui )

sono tutti nella stessa barca di xxxxx

Comment

• Font Size
                  kaciar? .. guarda qua la dignit?

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

2008-01-19 19:09

Prodi, chiedo al Paese uno scatto di orgoglio
                  FORLI' - "Chiedo al Paese uno scatto di orgoglio, uno scatto di moralit?, uno scatto di coraggio e di solidariet? perch? il nostro futuro non c'? se non ci teniamo insieme nella societ?, pur nella doverosa distinzione di appartenenze politiche".

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

LA SCHEDA. Il reddito annuo da lavorodipendente nel nostro Paese
                  ? di 16.242 euro l'anno, cio? circa il 40% in meno di coreani e inglesi
                  Salari, Italia 23esima per l'Ocse
                  Nella Ue va peggio solo in Portogallo

ROMA - Ad attestare il livello basso dei salari italiani non sono solo le indagini interne, come quelle dell'Istat, o degli uffici studi dei sindacati, ma anche le organizzazioni internazionali. Nella classifica Ocse dei trenta Paesi pi? industrializzati, le retribuzioni dei lavoratori italiani sono scivolate nel 2006 al 23? posto dal 19? posto del 2004. Ci superano non solo Stati Uniti, Giappone, Germania e Francia, ma anche Spagna, Grecia e Irlanda. Tra i Paesi europei, facciamo meglio solo del Portogallo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    Prodi, chiedo al Paese uno scatto di orgoglio
                    FORLI' - "Chiedo al Paese uno scatto di orgoglio, uno scatto di moralit?, uno scatto di coraggio e di solidariet? perch? il nostro futuro non c'? se non ci teniamo insieme nella societ?, pur nella doverosa distinzione di appartenenze politiche".

continuano a spararle alla grande.......meno parole pi? fatti(che non si sono MAI visti.....)

Comment

• Font Size
                      come al solito si autoassolgono..

Citazione:RESTO PRESIDENTE - Il presidente della regione Sicilia dopo la sentenza ha aggiunto: ?Resto presidente della regione: non ho mai favorito la mafia. Quello che far? lo sapete gi?. Domani alle 8 sar? al mio tavolo da lavoro. Grazie a tutti i siciliani che mi hanno sostenuto. Sapevo di non aver fatto nulla per favorire la mafia. Vorrei ringraziare innanzitutto i miei avvocati che sono stati per me fratelli, senza di loro non ce l'avrei fatta?
                      Citazione:Casini: ?Sapevano che con la mafia
                      non aveva nulla a che fare?
                      Il leader dell'Udc: ?Sono certo che in appello cadranno anche le altre accuse?. Berlusconi: ?Piena patologia
                      ?

Comment

• Font Size
                        eh vabbuò oh, se l'hanno votato con un plebiscito che se lo tengano no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ragazzi io sono Siciliano (e ne vado anche fiero tra l'altro) e da anni continuo a chiedermi, senza riuscire a dare una spiegazione, come sia possibile che una persona come Cuffaro sia arrivato fino alla carica che ricopre tutt'ora.
                          Vi sorprendente perch? non si ? dimesso???
                          B? io ormai mi soprenderei se, invece, lo sbattono in carcere veramente.
                          Che schifo...
                          ne abbiamo gia' parlato tanto in privato purtroppo a molti fa' comodo che tutto rimanga cosi' per continuare gli affarucci di casa ,quello, che mi fa' profondamente indignare e che TANTE PERSONE SIANO MORTE PER NULLA,parliamo di uomini veramente con la U maiscola visto che la mafia la fa' ancora da padrona da voi

Comment

• Font Size
                            ne abbiamo gia' parlato tanto in privato purtroppo a molti fa' comodo che tutto rimanga cosi' per continuare gli affarucci di casa ,quello, che mi fa' profondamente indignare e che TANTE PERSONE SIANO MORTE PER NULLA,parliamo di uomini veramente con la U maiscola visto che la mafia la fa' ancora da padrona da voi
                            Eh si, lo sai benissimo come la penso al riguardo e sai pure come le cose qui da noi difficilmente cambiano.
                            Purtroppo è questa la verità, non si può assolutamente negare, ma non per questo si deve chinare la testa e fare finta di nulla.
                            E sempre per questo motivo frasi come quella di MaCs lasciano il tempo che trovano...
                            Last edited by TheKing; 20-01-08, 14:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Eh si, lo sai benissimo come la penso al riguardo e sai pure come le cose qui da noi difficilmente cambiano.
                              Purtroppo ? questa la verit?, non si pu? assolutamente negare, ma non per questo si deve chinare la testa e fare finta di nulla.
                              E sempre per questo motivo frasi come quella di MaCs lasciano il tempo che trovano...
                              certo, cavolo tra lui e la sorella di Borsellino i tuoi concittadini votano per lui, e' veramente triste

Comment

• Font Size
                                certo, cavolo tra lui e la sorella di Borsellino i tuoi concittadini votano per lui, e' veramente triste
                                E ti pare che non lo so? Ora prenderei uno per uno i giovani azzurri siciliani, che prima hanno appoggiato la candidatura di Cuffaro ed ora chiedono le sue dimissioni, e gli sputerei in bocca!
                                Purtroppo in Italia, e nel Sud ancora peggio, non si vota il politico oppure il partito, ma si vota chi in un modo oppure in un altro pu? favorirti ed i risultati sono questi...

Comment

X
                                Working...
                                X