Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine la verit? viene sempre a galla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Va bene avranno sbagliato questi tre, ma non mi potete dire che godete se sono morti dai.....quanti di voi allo Zoo non hanno mai tirato con violenza una nocciolina ad una scimmia per vedere la reazione di incazzatur@ ???? Io da piccolo lo facevo quando andavo allo Zoo.....
    La colpa reale ? di chi ingabbia queste bestie, e basta! Non di tre poveri dementi che si divertono male, su!
    .....a gabry.....l'hai detto tu....DA PICCOLO!!!certo,volerli morti magari puo sembrare esagerato.....ma almeno la tigre nn ha fatti fuori 2 d coglioni con le proprie forze.....mentre l'uomo,sempre che cosi si possa definire,? buono a difendersi solo con le armi e senza le quali sarebbe una d quelle lumache inguardabili senza guscio....hai assolutamente ragione riguardo la colpa D CHI LE INGABBIA!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Vedila cos?

Ti metto in gabbia
      Ti maltratto
      Tu reagisci
      Io Ti sopprimo...

Ti piace come idea, o da morto, saresti comunque permaloso???

Visto che vi piace tanto equiparare i diritti degli animali a quelli degli uomini, se ad aver commesso l'omicidio fosse stato un uomo (che reagisce ad un insulto) avrebbe potuto essere condannato a morte.
      Povera tigre non ha avuto il diritto ad un processo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Visto che vi piace tanto equiparare i diritti degli animali a quelli degli uomini, se ad aver commesso l'omicidio fosse stato un uomo (che reagisce ad un insulto) avrebbe potuto essere condannato a morte.
        .....QUESTA SI CHE ? UNA BELLA CAZZATA!!!le azioni dell'uomo sono dettate dall'intelligenza (....o deficenza....)...quelle degli animali dall'istinto di sopravvivenza dettato dalla natura.....guardati qualche documentario prima d parlare per niente e abbi rispetto per esseri nettamente superiori all'uomo!!!

Comment

• Font Size
          Ma sei serio????

Secondo Te la Tigre era incazzata perch? l'han tolto ingiustamente dal Suo "2 camere e cucina" con uno sfratto ingiusto???

Lasciassero gli animali nel loro habitat, invece di recluderli per la gioia di grandi e piccini

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            .....QUESTA SI CHE ? UNA BELLA CAZZATA!!!le azioni dell'uomo sono dettate dall'intelligenza (....o deficenza....)...quelle degli animali dall'istinto di sopravvivenza dettato dalla natura.....guardati qualche documentario prima d parlare per niente e abbi rispetto per esseri nettamente superiori all'uomo!!!
            Cerca di calmarti innanzitutto visto che stavo rispondendo ad un messaggio che equiparava la reazione dell'animale a quella che avrebbe avuto un uomo (io).
            Poi sappi, scadi nel ridicolo quando parli di "guardare documentari" e poi asserisci che stiamo parlando di "essere nettamente superiori all'uomo".

Comment

• Font Size

Lasciassero gli animali nel loro habitat, invece di recluderli per la gioia di grandi e piccini

E chi ti da torto?

Comment

• Font Size
                E chi ti da torto?
                Allora mi spieghi questa??? Perch? francamente... Non l'ho capita

Fatemi capire, ora anche gli animali sono permalosi?

Comment

• Font Size
                  Perche' in questo thread ci sono piu' post che si felicitano per la morte di una persona e la cosa mi e' sembrata abbastanza 'curiosa".
                  Comunque non e' certo il caso di scendere in polemiche.
                  Last edited by Gibbolamappa; 21-01-08, 22:01.

Comment

• Font Size
                    Cerca di calmarti innanzitutto visto che stavo rispondendo ad un messaggio che equiparava la reazione dell'animale a quella che avrebbe avuto un uomo (io).
                    Poi sappi, scadi nel ridicolo quando parli di "guardare documentari" e poi asserisci che stiamo parlando di "essere nettamente superiori all'uomo".
                    ...GUARDA CHE QUI L'UNICO RIDICOLO SEI TU!!!!!!!!!!!!!RIPIGLIATI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Datevi una calmata..... E' un forum.... Parlate di moto di ****, organizzate pistate e cene

Comment

• Font Size
                        massimo rispetto per la tigre, una vittima dell'uomo (idiota).

Comment

• Font Size
                          Io mi domando invece com'? possibile che sia uscita dal recinto,arrabbiata o no non avrebbe dovuto riuscirci:<

Comment

• Font Size
                            Datevi una calmata..... E' un forum.... Parlate di moto di ****, organizzate pistate e cene
                            ......hai ragione Toledo....nn mi pronuncio piu....

Comment

• Font Size
                              una bravata che e' costata cara sia a questi ragazzi che alla tigre. Peccato che sia andata cosi....

Comment

X
                              Working...
                              X