Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene avranno sbagliato questi tre, ma non mi potete dire che godete se sono morti dai.....quanti di voi allo Zoo non hanno mai tirato con violenza una nocciolina ad una scimmia per vedere la reazione di incazzatur@ ???? Io da piccolo lo facevo quando andavo allo Zoo.....
La colpa reale ? di chi ingabbia queste bestie, e basta! Non di tre poveri dementi che si divertono male, su!
.....a gabry.....l'hai detto tu....DA PICCOLO!!!certo,volerli morti magari puo sembrare esagerato.....ma almeno la tigre nn ha fatti fuori 2 d coglioni con le proprie forze.....mentre l'uomo,sempre che cosi si possa definire,? buono a difendersi solo con le armi e senza le quali sarebbe una d quelle lumache inguardabili senza guscio....hai assolutamente ragione riguardo la colpa D CHI LE INGABBIA!!!!!
Ti metto in gabbia
Ti maltratto
Tu reagisci
Io Ti sopprimo...
Ti piace come idea, o da morto, saresti comunque permaloso???
Visto che vi piace tanto equiparare i diritti degli animali a quelli degli uomini, se ad aver commesso l'omicidio fosse stato un uomo (che reagisce ad un insulto) avrebbe potuto essere condannato a morte.
Povera tigre non ha avuto il diritto ad un processo...
Visto che vi piace tanto equiparare i diritti degli animali a quelli degli uomini, se ad aver commesso l'omicidio fosse stato un uomo (che reagisce ad un insulto) avrebbe potuto essere condannato a morte.
.....QUESTA SI CHE ? UNA BELLA CAZZATA!!!le azioni dell'uomo sono dettate dall'intelligenza (....o deficenza....)...quelle degli animali dall'istinto di sopravvivenza dettato dalla natura.....guardati qualche documentario prima d parlare per niente e abbi rispetto per esseri nettamente superiori all'uomo!!!
Ma sei serio????
Secondo Te la Tigre era incazzata perch? l'han tolto ingiustamente dal Suo "2 camere e cucina" con uno sfratto ingiusto???
Lasciassero gli animali nel loro habitat, invece di recluderli per la gioia di grandi e piccini
.....QUESTA SI CHE ? UNA BELLA CAZZATA!!!le azioni dell'uomo sono dettate dall'intelligenza (....o deficenza....)...quelle degli animali dall'istinto di sopravvivenza dettato dalla natura.....guardati qualche documentario prima d parlare per niente e abbi rispetto per esseri nettamente superiori all'uomo!!!
Cerca di calmarti innanzitutto visto che stavo rispondendo ad un messaggio che equiparava la reazione dell'animale a quella che avrebbe avuto un uomo (io).
Poi sappi, scadi nel ridicolo quando parli di "guardare documentari" e poi asserisci che stiamo parlando di "essere nettamente superiori all'uomo".
Perche' in questo thread ci sono piu' post che si felicitano per la morte di una persona e la cosa mi e' sembrata abbastanza 'curiosa".
Comunque non e' certo il caso di scendere in polemiche.
Cerca di calmarti innanzitutto visto che stavo rispondendo ad un messaggio che equiparava la reazione dell'animale a quella che avrebbe avuto un uomo (io).
Poi sappi, scadi nel ridicolo quando parli di "guardare documentari" e poi asserisci che stiamo parlando di "essere nettamente superiori all'uomo".
...GUARDA CHE QUI L'UNICO RIDICOLO SEI TU!!!!!!!!!!!!!RIPIGLIATI!!!!!!!
Comment