Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi se ne intende di acquisti online from U.S.A.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi se ne intende di acquisti online from U.S.A.?

    Volevo sapere come si effettuano gli acquisti...come si effettuano i pagamenti? Bonifici? Uguali a quelli x l'italia?
    Ci sono sovrapprezzi particolari? Tasse di frontiera.....
    E per il cambio Dollaro/Euro?
    Grazie mille!!!

  • Font Size
    #2
    mai fatti..mi dispiace....sorryyyy

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma guarda io ho un amico che compera negli Usa via internet.....da quello che mi ha spiegato lui fa ordini di minimo 1000 dollari in modo da starci dentro con la frontiera.....cio? con pi? roba per pagare pi? o meno uguale diciamo.....
      Paga tramite carta di credito ovviamente in anticipo e la roba ci mette minimo 15 gg ad arrivare. Una volta ? stato quasi fregato....era un ordine di 1800 dollari.....ma grazie alla compagnia della cartra di credito ? riuscito a saltarci fuori....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho ordinato online un paio di volte ma non ho mai avuto problemi .... poi il cambio te lo trovi sull'estratto conto .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per i pagamenti la cosa migliore ? la carta di credito, esistono anche altre forme di pagamento ma tutte + complicate. Per i prezzi calcola + o - il cambio con l'euro 1 a 1 (se paghi con la carta la conversione in dollari avviene automaticamente).
          Le tasse le devi pagare in ogni caso, si tratta dello sdoganamento. Quindi il prezzo ? sempre maggiorato del 20%. Infine, ma non meno importante, il prezzo della spedizione intercontinentale.
          A conti fatti non conviene poi tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho sempre usato il bonifico.

            ma che te devi compra in america?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tassa di sdoganamento la paghi comunque e talvolta supera il 20% corrispondente alla nostra iva

              per alcuni articoli conviene ancora (elettronica di consumo...), per altri meno
              ogni tanto so che capitano dei casini ma non sempre a sfavore di chi compra:
              un paio di anni fa ho ricevuto met? del materiale che avevo ordinato e dopo averlo fatto presente via mail mi hanno rispedito tutto (quindi non solo quello mancante) senza alcun addebito... non male considerato che era una milionata di roba...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho comprato un paio di spartiti su amazon america.
                40 $ tutto compreso!

                Provate a guardare in un negozio di musica quanto costano.
                Anche gli strumenti musicali sono molto convenienti da acquistare negli usa, specialmente quelli usati.

                Comment

                X
                Working...
                X