qua a venezia si chiama rum e cola......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AL bar si dice SHOT non SHORT....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postè la seconda voltaaaaa
comunque a piacenza si dice pompino... non scherzo.. rum e pera.
cioè appoggiare il bicchiere, caricarselo in bocca, e giù di schienaLast edited by benjofactory; 19-01-08, 09:05.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
tralasciando i doppi sensi pi? che altro il rischio di sbrodolamento ? elevato
e le donne quasi sempre evitano di berlo con presenze maschili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi, io faccio il barman, e non sapete quante parole inglesi mi storpiano davanti, e si lamentano pure quando gli dico che non capisco cosa vogliono (anche se infondo infondo capisco cosa vogliono).
e comunque, che io sappia, e faccia, il cuba libre è coca rum e un po di succo di limone
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAllora, questo post nasce dalla solita tendenza Italica di prendere parole Inglesi e utilizzarle nel linguaggio comune....solo che siccome siamo un paese di ignoranti, tendiamo a modificare le parole un po alla ***** di cane e manco ci frega di sapere se stiamo dicendo una puttanata o meno....
Ora, dopo aver assistito all'ennesima figura di merda di un Italiano al Bar l'altra sera.....lo dico una volta per tutte....
SI DICE SHOT e non SHORT
SHOT significa "colpo", one shot, un colpo, vuol dire una cosa da bere in un sol colpo
SHORT vuol dire corto, ricordate la canzone SHORT DICK MAN ? "Corto" si usa per il caffe' non per whisky tequila e quant'altro....
Per altro uno si pronuncia con la O aperta (SHOT) mentre l'altro con la O chiusa (SHORT)
Scusate ma ogni volta che faccio notare questa cosa agli amici al bar vengo preso per il culo da tutti che sono un cacacazzi, poi pero' quando vengono all'estero si ritrovano a fare figure di merda epiche con pischelle e bartender.....
ST= SHORT TIME = SVELTINA
LT= LONG TIME = ALL THE NIGHT
Vediamo di esser imparati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbeh dipende che Rum...
io a capodanno ho fatto i cocktail alla festa...a parte che ho distrutto 70 persone con soli 500? di superalcolici...
ho fato coca e Rum col Pampero anniersario....e con l'Havana gran riserva...
se uno mi mette lo zucchero su sti Rum sta bene inculato....
ma ? da bere liscio.... sarebbe una bestemmia berlo con la coca
anche il Santa Teresa ? davvero ottimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by macicca View PostAllora, questo post nasce dalla solita tendenza Italica di prendere parole Inglesi e utilizzarle nel linguaggio comune....solo che siccome siamo un paese di ignoranti, tendiamo a modificare le parole un po alla ***** di cane e manco ci frega di sapere se stiamo dicendo una puttanata o meno....
Ora, dopo aver assistito all'ennesima figura di merda di un Italiano al Bar l'altra sera.....lo dico una volta per tutte....
SI DICE SHOT e non SHORT
SHOT significa "colpo", one shot, un colpo, vuol dire una cosa da bere in un sol colpo
SHORT vuol dire corto, ricordate la canzone SHORT DICK MAN ? "Corto" si usa per il caffe' non per whisky tequila e quant'altro....
Per altro uno si pronuncia con la O aperta (SHOT) mentre l'altro con la O chiusa (SHORT)
Scusate ma ogni volta che faccio notare questa cosa agli amici al bar vengo preso per il culo da tutti che sono un cacacazzi, poi pero' quando vengono all'estero si ritrovano a fare figure di merda epiche con pischelle e bartender.....
Comment
X
Comment