Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova edizione ruota della fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova edizione ruota della fortuna

non che la vecchia fosse chiss? cosa ma almeno c'erano giocatori veri.. le poche volte che mi capitava di guardare c'era il campione, che la sapeva, poi ogni tanto ci finiva l'ignorante totale che faceva errori madornali (e mike dava il meglio di se).. ma ora sono tutti incapaci e ho notato che prendono praticamente solo ragazzi sotto i 35... le tipe possibilmente fighe...
    mi sembra un inutile passerella di nullit?... oltretutto i concorrenti poveracci sembrano impediti quando devono dire la consonante perch? per un qualche assurdo motivo non dicono pi? m di milano, r di roma, t di taranto, z di zara (ma dove minchia ? zara??)
    ora ? na cosa tipo... m di maoni, t di televisore, j di jessicaconlacca

complimenti ai responsabili

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non che la vecchia fosse chiss? cosa ma almeno c'erano giocatori veri.. le poche volte che mi capitava di guardare c'era il campione, che la sapeva, poi ogni tanto ci finiva l'ignorante totale che faceva errori madornali (e mike dava il meglio di se).. ma ora sono tutti incapaci e ho notato che prendono praticamente solo ragazzi sotto i 35... le tipe possibilmente fighe...
    mi sembra un inutile passerella di nullit?... oltretutto i concorrenti poveracci sembrano impediti quando devono dire la consonante perch? per un qualche assurdo motivo non dicono pi? m di milano, r di roma, t di taranto, z di zara (ma dove minchia ? zara??)
    ora ? na cosa tipo... m di maoni, t di televisore, j di jessicaconlacca

complimenti ai responsabili

pensa che sono rimasto sconvolto quando ho acceso la TV qui in America e ci stava un programma TALE E QUALE pure il tabellone ha le stesse grafiche....solo loro non hanno Mike (per loro fortuna)

In soldoni (lo sapevo ma mi ha fatto cmq impressione) abbiamo tutti gli stessi Format

Comment

• Font Size
      dovresti vedere camera cafè in spagnolo

Comment

• Font Size
        io lo ho trovato un dei programmi più brutti e tristi che ci siano... poi papi proprio nn mi piace li... oltretutto il cervello dei concorrenti mi sà che se la gioca con quello di un bradipo...

Comment

• Font Size
          povera Domodossola.. d'ora in avanti nessuno saprà che esiste

Comment

• Font Size
            è sconvolgente

D di dardo

Comment

• Font Size
              forse mi sono perso qualcosa.. magari da regolamento pubblico hanno messo questa regola... perchè se un qualche autore ha pensato di non far più dire le città per avere un taglio netto rispetto l'edizione di mike... posso solo dire che non ha capito una fava.

Comment

• Font Size
                Almeno c'? la biondona che tira su il livello culturale della trasmissione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede343 View Post
                  Almeno c'? la biondona che tira su il livello CULTETTALE della trasmissione..
                  d'accordissimo

Comment

• Font Size
                    sentivamo tutti il bisogno, credo, di questo nuovo fulgido esempio di tv spazzatura.....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, scusate se vado un pò OT ma per caso vi siete persi l'altro programma che Papi ha condotto in questo periodo: "Batti le bionde"???
                      Un programma di una tristezza infinita che, perdipiù, riprendeva paro paro il meccanismo di uno contro 100.

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio è durato ben una puntata... mentre quell'altro dei premi coi prezzi? sparito?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ragazzi, scusate se vado un p? OT ma per caso vi siete persi l'altro programma che Papi ha condotto in questo periodo: "Batti le bionde"???
                          Un programma di una tristezza infinita che, perdipi?, riprendeva paro paro il meccanismo di uno contro 100.
                          evidentemente hanno visto dalla "puntata zero" (cosi si chiama quella di prova) la bassezza del programma e gli ascolti spaventsametne bassi

Comment

• Font Size
                            La Ruota della Fortuna non è più lei senza Mike...

Comment

• Font Size
                              La bionda l'è mia da butar però.... Vedrei bene una strip ruota

Comment

X
                              Working...
                              X