Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Politica dell'"S" version

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    mi chiedevo... voi condividete i modelli vari "s" "r" "factory" e via dicendo delle varie marche?

ovvero...siete favorevoli allostesso modello di moto con vari allestimenti oppure preferite (a livello di politica di mercato) case come suzuki e via dicendo che hanno solo un modello per cilindrata?

spero di essermi spiegato...

Cagata di marketing inventata dalla Ducazzi e messa particolarmente a punto dopo la vendita agli ammerrigani.

Usata dalla spacciatrice di bufale a 2 ruote per eccellenza vicino varese per sopravvivere negli ultimi 5 anni

Ha provocato nefaste conseguenze anche all'altra casa italiana veneta

In generale politica commerciale che riceve tutto il mio personale disprezzo usata quasi esclusivamente dalle marche italiane

Spero di essermi spiegato
    Last edited by giuseppe_d; 18-01-08, 21:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cagata di marketing inventata dalla Ducazzi e messa particolarmente a punto dopo la vendita agli ammerrigani.

Usata dalla spacciatrice di bufale a 2 ruote per eccellenza vicino varese per sopravvivere negli ultimi 5 anni

Ha provocato nefaste conseguenze anche all'altra casa italiana veneta

In generale politica commerciale che riceve tutto il mio personale disprezzo usata quasi esclusivamente dalle marche italiane

Spero di essermi spiegato
      Come diceva Clint Eastwood, "opinions are like assholes, everybody's got one"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Come diceva Clint Eastwood, "opinions are like assholes, everybody's got one"...
        Ma sicuramente

essendo un forum pubblico ? aperto alle opinioni di tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ma sicuramente

essendo un forum pubblico ? aperto alle opinioni di tutti

non hai capito....in realt? ci sta provando con te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            non hai capito....in realt? ci sta provando con te!

ma non gli hai detto che il razzolafave sei tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Quoto in pieno...

mi risulta che anche le giapponesi ogni tanto si diano alle serie speciali... ma LORO possono

d'altronde ? cosa nota che pagare una 1098s 4000 euro pi? di una base per avre ohlins e cerchi alleggeriti ? da imbecilli, mentre prendersi una R6 VALE46 o una CBR1000 repsol, che per il prezzo pi? alto ti danno in cambio una bella carenatura multicolore, ? da menti illuminate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Quoto in pieno...

mi risulta che anche le giapponesi ogni tanto si diano alle serie speciali... ma LORO possono

d'altronde ? cosa nota che pagare una 1098s 4000 euro pi? di una base per avre ohlins e cerchi alleggeriti ? da imbecilli, mentre prendersi una R6 VALE46 o una CBR1000 repsol, che per il prezzo pi? alto ti danno in cambio una bella carenatura multicolore, ? da menti illuminate...
                premesso che la mia non era una critica ma solo sondare cosa pensavate su questa politica di mercato....

e poi le colorazioni particolari delle giap fanno alzare il prezzo di 2/300 euro nella maggiorparte dei casi...

Comment

• Font Size
                  be.... non vedo tutti sti scandali....
                  Accade pure nel mondo dell auto... E da mò....

Comment

• Font Size
                    in effetti sono aprilia, ducati e mv che fanno versioni diverse dello stesso modello!

non capisco fino a che punto questa politica possa pagare... volevo il vostro parere..
                    ? un'usanza classista insopportabile...C'? poco da fare...prendi la base perch? non puoi permetterti le altre e passi il tempo a sospirare quando incroci un altro con la stessa moto in versione siuri...Grazie casa madre!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      è un'usanza classista insopportabile...C'è poco da fare...prendi la base perchè non puoi permetterti le altre e passi il tempo a sospirare quando incroci un altro con la stessa moto in versione siuri...Grazie casa madre!!!

più che altro il contrario... prendi la "s" perchè la base fa troppo cagare per quello che costa... e l'anno dopo la tua "s" diventa la base, la tua non vale più una cippa ed hai buttato via un sacco di soldi....

Last edited by ace; 19-01-08, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Beh, ci aveva provato anche la Yamaha con l'R1 SP, no?

Secondo me converrebbe che le case facessero i modelli base, pi? che buoni per chi ne fa un uso stradale e/o da bar. Per? a prezzi inferiori.
                        Poi, chi si diletta di tuning o va in pista si divertir? a montarci s? quello che vuole!

tanto si sa che anche i modelli che si vantano di montare Ohlins, WP e quant'altro, non hanno i "veri" Ohlins, WP ecc., ma dei sottoprodotti griffati.

Comment

• Font Size
                          in effetti sono aprilia, ducati e mv che fanno versioni diverse dello stesso modello!

non capisco fino a che punto questa politica possa pagare... volevo il vostro parere..

Non capisco cosa intendi per possa pagare....io avrei potuto prendere benissimo la versione base ma vuoi per uno sfizio che mi son tolto,vuoi perch? mi piaceva di pi? esteticamente la Factory mi sono accattato quest'ultima...che poi in mano mia sia completamente sprecata questo ? un altro discorso

Comment

X
                          Working...
                          X