Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Politica dell'"S" version

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Politica dell'"S" version

    mi chiedevo... voi condividete i modelli vari "s" "r" "factory" e via dicendo delle varie marche?

    ovvero...siete favorevoli allostesso modello di moto con vari allestimenti oppure preferite (a livello di politica di mercato) case come suzuki e via dicendo che hanno solo un modello per cilindrata?

    spero di essermi spiegato...

  • Font Size
    #2
    diciamo che questa è una usanza tipica delle case italiane. SOPRATTUTTO di una.
    In altre parole un trucco per inku.... fregare un sacco di soldi con un giro di modelli che anno dopo anno non valgono più nulla.... a parte forse le edizioni limitate della MV ( ma + per il marchio che per le differenze di allestimento..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti sono aprilia, ducati e mv che fanno versioni diverse dello stesso modello!

      non capisco fino a che punto questa politica possa pagare... volevo il vostro parere..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...non so se sia giusto o sbagliato,so solo che costano un tantino tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, c'è da considerare che tra modello "base" e "R" c'è sempre stata una certa differenza a livello di motore... e x quel che mi riguarda, non ci penso, tanto non compro (x ora) quelle moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s View Post
            mah...non so se sia giusto o sbagliato,so solo che costano un tantino tanto
            io per ora non parlavo di prezzo ma solo di politica di mercato...

            ovvero...esempio "limite"

            io mi compro il mille suzuki e so che è il top di quel modello
            la pace dei sensi...
            di più non potrei da quella marca modello...

            invece compro la 1098 e potrei avere la s.... se ho la s potrei avere la r...

            insomma.... capisco che il discorso non è molto liscio.... però capite cosa volgio dire?

            al di la del vero appassionato di moto, spesso i numeri di vendite si fanno con le moto da bar...
            Last edited by wrc; 18-01-08, 20:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse le case dovrebbero imparare a buttar fuori modelli base e poi kit a prezzi decenti e omologati... per me venderebbero alla grande.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                forse le case dovrebbero imparare a buttar fuori modelli base e poi kit a prezzi decenti e omologati... per me venderebbero alla grande.
                quoto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sta profondamente sulle balle sta cosa di produrre mille mila versioni differenti a prezzi esorbitanti...

                  quando poi li modello base costa gia' uno sproposito....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    forse le case dovrebbero imparare a buttar fuori modelli base e poi kit a prezzi decenti e omologati... per me venderebbero alla grande.
                    ri_quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      mi sta profondamente sulle balle sta cosa di produrre mille mila versioni differenti a prezzi esorbitanti...

                      quando poi li modello base costa gia' uno sproposito....
                      magari vorreste che alistino ci fosse chess?...

                      gsxr 1000 e gsxr 1000 serie x con ciclistica pi? raffinata e carbonchio... ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        magari vorreste che alistino ci fosse chess?...

                        gsxr 1000 e gsxr 1000 serie x con ciclistica pi? raffinata e carbonchio... ?

                        si esatto con carene in carbonchio che siccome hanno il timbro ZUZUkI le paghi dieci volte di piu e pesano come le originali....insomma un po come le Ohlins (mettere bocca a culo di gallina quando si pronuncia Ohlins) che monta il 1098 S

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          si esatto con carene in carbonchio che siccome hanno il timbro ZUZUkI le paghi dieci volte di piu e pesano come le originali....insomma un po come le Ohlins (mettere bocca a culo di gallina quando si pronuncia Ohlins) che monta il 1098 S
                          mentre avevo la bocca a culo di gallina ? passato mio padre e ha detto....

                          riferito a me e ddg..

                          NON SIETE NORMALI.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Della R1 è uscita una versione SP l' anno scorso.....penso che in generale siano incul@te, basti dire che usate queste R1 valgono quasi come le normali........discorso diverso per le varie Ducati ed Aprilia: qui parliamo di moto completamente riviste e migliorate, vedi differenza fra 999 biposto e 999R......due moto diverse penso, totalmente.
                            La differenza era abissale anche in passato: ho un amico che ha un 916 SPS e ti dico non è come una 916 biposto, per niente.
                            Comunque in linea di massima sono favorevole a queste versioni speciali, per lo meno sono omologate e non ti costringono ad andare su accessori aftermarket che potrebbero crearti dei problemi in quanto non omologati. E poi montare piano piano gli accessori costa veramente un botto (1500 di scarico, 500 fra filtro e centraline, mono costo assurdo, forcella idem....ecc. ecc.).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io farei kit come fa la ducati... che già a prezzi esorbitanti riesce a coccolare il cliente tipo (non il motociclista tipo)... chemmefrega se fanno una versione con carena forca scarico tutto insieme e magari della carena non mi frega, o dello scarico o ecc

                              insomma un pezzo alla volta sarebbe meglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X