Originally posted by GT-V7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma in che mondo viviamo!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postquesto mi piace ancora meno, cio? in mezzo alla gente nessuno che ha il coraggio di reagire, penso che se quello mentre scendeva lall'autobus "cadeva" e si rompeva le bambe e mani la volta dopo ci pensava due volte prima di fare qualcosa
Se invece capitava uqalcosa a lei si parlava di intolleranza razziale ...
Ma peppiacere !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che siamo in Italia !! Se cadeva e si rompeva le gambe avrebbe passato dei guai la Valentina !
Se invece capitava uqalcosa a lei si parlava di intolleranza razziale ...
Ma peppiacere !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe tolti tutti gli stranieri clandestini sarebbe gia' un altro paese !
Ma del resto fanno bene tanto quei parassiti che abbiamo al governo stanno anche tentando di dare ai CLANDESTINI FUORILEGGE FARABUTTI le scuole materne gratuite pagate da noi cittadini COGLIONII che paghiamo le tasse
Comment
-
-
una cosa mi deprime leggendo questo post......siamo oramai alla merce di questi animali, che non hanno il minimo rispetto per il paese ed per le persone (diciamo solo una parte ) che li hanno accolti.
e questa vabbhè.....è una delusione che capita spesso....conosco una persona, si finge amico, te gli apri le braccia....gli apri le porte della tua generosità e lui....tà...ti frega. Storia di vita quotidiana. Ma almeno io (come credo tante altre persone) riesco a riconoscere quando mi stanno fregando e prendo i giusti provvedimenti.
In Italia NO......questi arrivano, carpendo la nostra fiducia e facendosi passare per dei poveri cristi costretti a fuggire alla fame del loro paese(nel caso di extracomunitari)...oppure hanno avuto una vita difficile, loro non sono delinquenti, è la vita che li ha ridotti cos' (nel caso di ladri nostrani)Ok, ci sto....vieni pure, dai, cerco di darti una mano. Dopo un pò mi accorgo che tu mi stai fregando e quindi la reazione più logica sarebbe quella di darti un calcio negli zebedei, un altro in cul* e rispedirti a casa (doooopo aver scontato la giusta pena in italia)......da noi NO....la reazione di alcuni gruppi politici (e sono un signore a chiamarli così ) ci dicono "eh ma...poveretti dobbiamo capirli...."
"ma guarda che ci stanno fregando....."
"ma no, su dai, dobbiamo capirli ed integrali....."
non ho altre parole.....mi vergogno quasi di far parte di sto paese (che tanto amo e difendo)Last edited by saintbull; 20-01-08, 11:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postma si puo' che hanno scavalcato il cancello per rubare la graziella di mia mamma????????? una graziella mezza diroccata!!!!!!
oggi mia mamma e' scesa per andare in paese e nn c era piu la bici.
ragazzi se io becco qualcuno dentro casa lo ammazzo nn mi interessa niente (sempre se ci riesco).
queste cose mi fanno una rabbia che nn immaginate!!!!!
e pensare che quando ero piccolo cioe' diciamo 20 anni fa nn si usava nemmeno chiudere la porta di casa.
ragazzi dite quello che volete ma io sono del parere che ognuno deve stare a casa propria.
Mi spiace tanto per tua mamma, se trovi qualcuno in casa prima di ammazzarlo chiamami, vengo anche io; a mio fratello hanno strappato la catena d' oro dal collo che le aveva regalato mia nonna per la strada, erano in 10 (pensa te che paura), e lo volevano anche riempire di botte visto che rivoleva la sua catena.......denuncia raccolta dai caramba, ma loro che ci possono fare se non niente??? Se ne ammazzano uno vanno nei casini anche loro......
Comment
X
Comment