Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in che mondo viviamo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma in che mondo viviamo!!!!

ma si puo' che hanno scavalcato il cancello per rubare la graziella di mia mamma????????? una graziella mezza diroccata!!!!!!
    oggi mia mamma e' scesa per andare in paese e nn c era piu la bici.
    ragazzi se io becco qualcuno dentro casa lo ammazzo nn mi interessa niente (sempre se ci riesco).
    queste cose mi fanno una rabbia che nn immaginate!!!!!

e pensare che quando ero piccolo cioe' diciamo 20 anni fa nn si usava nemmeno chiudere la porta di casa.
    ragazzi dite quello che volete ma io sono del parere che ognuno deve stare a casa propria.

• Font Size
    con me e con molti altri qui sfondi un culo aperto carlo.....

ehm...volevo dire una porta scusa....

Comment

• Font Size
      quoto Carlo...mi spiace per tua mamma

Comment

• Font Size
        Per certe cose sono...spudoratamente razzista!

Comment

• Font Size
          La cosa triste sta nel fatto che sti ladri di sta minkia rischiano di prendere UNA MAZZATA IN TESTA E DI ESSERE RIEMPITI DI BOTTE per rubare cose di poco valore..!! DEVONO MORIRE TUTTI DI MORTE ATROCE..!!

Comment

• Font Size
            una cosa sola non mi è chiara, stai dicendo che sono stati dei non-italiani?
            in base a cosa lo dici? o ho capito male io?
            Last edited by Sciamano; 18-01-08, 19:02.

Comment

• Font Size
              non l ho detto ma....

Originally posted by Sciamano View Post
              una cosa sola non mi ? chiara, stai dicendo che sono stati dei non-italiani?
              allora nella via dove abito c e un palazzo che ormai e' abitato quasi escusivamente da extracomunitari. adesso io nn ho le prove che sia qualcuno di loro ma queste cose sono successe dopo il loro arrivo.
              per esempio ad un mio amico d infanzia che abita in quel palazzo hanno rubato un paio di pantaloni stesi ad asciugare (120euro di jeans)

nn penso che uno vada in giro per le vie del paese a vedere se uno ha una graziella in cortile da poter rubare!!!!

cmq nn ho prove ma solo dei dubbi per fortuna loro!!!

Comment

• Font Size
                Bhe a me hanno rubato i calzini in palestra...(usati infilati dentro le scarpe)....

Credo che il pezzente sia stato Italiano...

Giusto oggi ho saputo che dei ladri sono entrati nella casa di montagna per rubare una singola Cornice del 700 (furto su commissione)...non credo che il furto sia stato commissionato da degli sporchi immigrati (magari pure negri ed ebrei )

Cio' non toglie che se becco qualcuno a rubarmi qualche cosa lo corco di mazzate bianco giallo verde rosso che sia....ma non mi metto a mandare a cagare il governo se oggi piove

Comment

• Font Size
                  a me hanno rubato la borraccia del gatorade ducati corse
                  pezzenti

Comment

• Font Size
                    mmmmmmmm

il governo lo mando a cagare per questo e per molte altre cose ma lasciamo stare
                    di sicuro ci sono anche italiani che fanno queste cose come di sicuro ci sono extracomunitari per bene, questo nn lo metto in dubbio ma sono successi diversi fatti che nn sto a spiegare perche' ci vorrebbe troppo tempo che mi porta a pensare che siano stati proprio degli extracomunitari.
                    Poi abbiamo gia abbastanza problemi in italia quindi penso che eliminarne qualcuno non possa che fare bene : 1 iniziamo a spedire a casa propria gli extra che rubano e che nn hanno lavoro e assicuriamoci che nn ritornino
                    i calzini bleeehhhhhhhhh che coraggio

Comment

• Font Size
                      mi spiace davvero per tua mamma...

pensa che a me invece, quando avevo 23 anni, in autobus, un tizio (purtroppo extracomunitario) mi ha sfilato il cell...

me ne sono accorta e l'ho preso per la giacca, ma non riuscivo a trattenerlo... le porte si sono aperte per far scendere i passeggeri...
                      e visto che avevo capito che l'avrebbe fatta franca, gli ho dato un calcio... alemno quello!!!

la cosa assurda è che l'autobus era pieno di gente e nessuno si è mosso...

questo succedeva a Parma...
                      Last edited by GT-V7; 20-01-08, 01:50.

Comment

• Font Size
                        evito di rispondere perch? rischio di essere bannato......

Comment

• Font Size
                          E se la bici l'ha rubata un tossico nato a Casalpusterlengo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            una cosa sola non mi ? chiara, stai dicendo che sono stati dei non-italiani?
                            Bhe tolti tutti gli stranieri clandestini sarebbe gia' un altro paese !

Ma del resto fanno bene tanto quei parassiti che abbiamo al governo stanno anche tentando di dare ai CLANDESTINI FUORILEGGE FARABUTTI le scuole materne gratuite pagate da noi cittadini COGLIONII che paghiamo le tasse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hantar View Post
                              E se la bici l'ha rubata un tossico nato a Casalpusterlengo?
                              Bhe come ho detto prima ... se cominciassimo a togliere tutti i CLANDESTINI CHE SECONDO LA LEGGE NON DEVONO ESSERE IN ITALIA sarebbe gia' un passo avanti

Comment

X
                              Working...
                              X