Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Drew...hai capito? ci hanno nascosto la piantina!!!! bisogna fare un giretto notturno a casa di pipp?.....
TRANKUILLO...
ho letto afferrato e soprattutto MEMORIZZATO....
Ci ho il gatto da fiuto io!!!!!
una notte di queste ci organizziamo e gli svaligiamo il balcone...
e poi gli facciamo un'altro scherzetto!!!!
gli stacchiamo i bulloni delle rotelle dell'rsv sai che botta!!!!
vai tranquillo tanto uno che dice che la rsv ? un cesso e non scherza, di moto ne sa poco e niente, e quando uno non ne sa niente bisogna lasciarlo parlare e non dargli peso poi quando in pista per caso lo si incontra dargli immediatamente la paga cos? qualcosa lo impara
Drew...hai capito? ci hanno nascosto la piantina!!!! bisogna fare un giretto notturno a casa di pipp?.....
TRANKUILLO...
ho letto afferrato e soprattutto MEMORIZZATO....
Ci ho il gatto da fiuto io!!!!!
una notte di queste ci organizziamo e gli svaligiamo il balcone...
e poi gli facciamo un'altro scherzetto!!!!
gli stacchiamo i bulloni delle rotelle dell'rsv sai che botta!!!!
Ok...io parto adesso...tanto tra poco vanno a nanna
p p r t,tu dovresti sapere quante me ne hanno dette sulla r1 2004,specialmente chi aveva la 02 03,adirittura mi avevano detto in fiera a padova che era un bel cessetto di plastica!! ora questi signori ce l'hanno in garage!!
non mi sono mai incavolato,anzi,sapevo che era la miglior moto!!!!!!
il tuo caso non ? come il mio,cmqe rileggendo i post penso che scherzasse!!
vai tranquillo,fai come me,fregatene degli altri e vai per la tua strada!!
? sempre la cosa migliore!!!
aaaaaaa pippooooooo non era la moto da criticare ma i maroni giornalieri che ci hai fattoooooooo
Ad avercela una rsv......... mi piace molto, e poi fregatene, l'importante ? essere contenti della moto che si ha. Fosse per m?, avrei 10 moto, una per ogni occasione (cross, motard, regolarit?, naked, sportiva, ipersportiva, sportivissima uso pista), ma poi mi sveglio, e mi accontento della mia Z 1000.
P.s.: mi ritengo fortunato, ci sono persone che anche una semplice moto economica strausata non possono permettersela, e questo lo ritengo ingiusto.
Comment