Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E adesso sono inkazzato veramente.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E adesso sono inkazzato veramente.....

Finch? si scherza ? un conto ma quando si offende pesantemente non mi sta proprio pi? bene......
    io ? vero sar? uno spammone ma ho sempre cercato di non offendere nessuno e se ho sbagliato ho sempre chiesto scusa.......

mi riferisco a questo..

• Font Size
    che ? successo?

Comment

• Font Size
      Quoto .... dai forse non voleva offendere .... pero' a tutto c'e' un limite .....

Comment

• Font Size
        aaaaa ma dai ha dimenticato le faccine, ma scherzava

Comment

• Font Size
          Pure secondo me scherzava...

Comment

• Font Size
            anche se scherzava non si ? capito molto bene...io penso che ? sempre meglio elogiare una moto sottointendendo che ? meglio di un'altra..che scrivere cose di quel genere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tata18
              anche se scherzava non si ? capito molto bene...io penso che ? sempre meglio elogiare una moto sottointendendo che ? meglio di un'altra..che scrivere cose di quel genere!!!
              nn sono d'accordo..
              ? meglio elogiare la PROPRIA moto o la moto PREFERITA, senza offendere o sottointendere altro..
              Il problema che bene o male tutti quelli che erano stati allo skerzo erano gente che bene o male si conosceva o si era vista.
              Quest'altra persona invece ? pi? o meno sconosciuto e ci ? andato pesante.

Comment

• Font Size
                ? meglio elogiare la PROPRIA moto o la moto PREFERITA, senza offendere o sottointendere altro..

hai perfettamente ragione pero se proprio devi farlo ? meglio sottointendere e non essere espliciti perch? alcuni potrebbero prendersela

Comment

• Font Size
                  Infatti finch? si scherza come penso abbiate capito io sono il primo a mettermi in mezzo ma cerco sempre di farlo in modo da non offendere.....

Comment

• Font Size
                    ma come cavolo ho scritto??? avr? messo 12.000 bene o male...
                    Dai Dani fregatene

Comment

• Font Size
                      immagino la tua indignazione...purtroppo lo schermo a volte maschera uno scherzo...? difficile capire ma penso che nn volesse andare sull'offesa...la cosa + importante secondo me ? chiarire poi vedi che si aggiusta tutto!
                      cmq sn d'accordo...meglio elogiare una moto che si ritiene migliore di quella di qlcun altro che parlarne male...? una questione di rispetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        ma come cavolo ho scritto??? avr? messo 12.000 bene o male...
                        Dai Dani fregatene

? una tipica frase in itagliacano correggiuto....

Comment

• Font Size
                          fate l'amore non fate la guerra

Comment

• Font Size
                            effettivamente ..qualcuno ? andato un po' pesante...azz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              effettivamente ..qualcuno ? andato un po' pesante...azz
                              piu che altro qundo non lo si conosce....

se eravamo noi passava vero p.p.r.t.ino spammone?

Comment

X
                              Working...
                              X