Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fanno gli italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se avessi 20.000 peuri nn li spenderei d sicuro su una moto!!!!!con tutta la passione che posso avere,mi pongo dei limiti.....macchina....Golf 1.6 del '96 argento molto bella....75 CV....pago poco d bollo....pagata 2 anni fa 2000 peuri....moto....Gsx-r 1000 k4(sabato la ritiro...)bellissima anche lei...5500peuri....1 50 special e un 125 primavera appena restaurati....nn li uso e nn mi costano.....box ogni 3 mesi...400 peuri....anche sommando tutto quanto nn arrivo nemmeno alla Matiz base.....ma sono felicissimissimo cosi!!!!l'unica cosa che mi fa incazzare d brutto ? il prezzo delle piste e i blocchi del traffico....ma questa ? un altra storia....ma comunque,a che v serve comprarvi moto da 20.000 peuri se dopo v fate sverniciare da R1 del 2001 rosse e nere che varranno si e no 3500 peuri???!!!!

Comment

• Font Size
      Discorso molto soggettivo, ? una questione di prospettive.
      Per come la vedo io la moto deve incidere ben poco sul bilancio familiare, ma io ho la fortuna di avere buone entrate.
      Ho notato che spesso chi ha le possibilit? spende meno sia in proporzione che in assoluto.

Se si guardano le automobili poi il discorso ? ancora pi? accentuato c'? gente che fa la fame pur di guidare auto al di sopra delle proprie possibilit?.

La 1098 ad esempio mi piace un sacco, ma preferisco spenderli in altri modi.

Comment

• Font Size
        io me devo vende l'R6
        me la devo pagare da solo e non ce la faccio, siccome la moto l'ho comprata stradale devo pagare il bollo e tutte le altre cose.. poi anche se era radiata le uscite in pista costano troppo.. me tocca ritorna co le minimoto a torricola

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          io me devo vende l'R6
          me la devo pagare da solo e non ce la faccio, siccome la moto l'ho comprata stradale devo pagare il bollo e tutte le altre cose.. poi anche se era radiata le uscite in pista costano troppo.. me tocca ritorna co le minimoto a torricola
          oppure fai come me alla tua et?, ti fai un lavoro estivo tipo bagnino che ti gudagni quei 900 euro al mese e te la gestisci...sei di Roma, avoja a piscine la.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            oppure fai come me alla tua et?, ti fai un lavoro estivo tipo bagnino che ti gudagni quei 900 euro al mese e te la gestisci...sei di Roma, avoja a piscine la.....
            l'ho fatto st'estate.. ho fatto traslochi e trasporti e ho guadagnato tanto ma non bastavano lo stesso.. poi col tutto che mi metto tanti soldi da parte.. anche a natale.. nn ce la faccio uguale.. ogni uscita a magione in un giorno spendo intorno ai 250 euro col tutto che mi rimediano le gomme gratis.. forse in futuro quando avro un lavoro fisso ci potrei pensare.. adesso quello che mi posso permettere ? una minimoto e qualche giretto a torricola

Comment

• Font Size
              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
              l'ho fatto st'estate.. ho fatto traslochi e trasporti e ho guadagnato tanto ma non bastavano lo stesso.. poi col tutto che mi metto tanti soldi da parte.. anche a natale.. nn ce la faccio uguale.. ogni uscita a magione in un giorno spendo intorno ai 250 euro col tutto che mi rimediano le gomme gratis.. forse in futuro quando avro un lavoro fisso ci potrei pensare.. adesso quello che mi posso permettere ? una minimoto e qualche giretto a torricola
              E capirai, hai seidci anni, ne hai ancora di tempo per chiudere moto in pista

Io a sedici anni mi sputtanavo tutto sul motorino....oltre che bello era anche uno status symbol, piu caciara facevi piu gnocca prendevi

Comment

• Font Size
                per quanto la vedo io, la pista è inavvicinabile x me! a stento 1 all'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  E capirai, hai seidci anni, ne hai ancora di tempo per chiudere moto in pista

Io a sedici anni mi sputtanavo tutto sul motorino....oltre che bello era anche uno status symbol, piu caciara facevi piu gnocca prendevi
                  a me me so bastate quelle due giornate a magione co le ragazze che valgono 10 motorini tuoi

Comment

• Font Size
                    per me le cose sono 3:
                    o vieni da una famiglia benestante quindi non hai problemi
                    o fai i debiti
                    o ti fai il culo per andare avanti e pagarti le tue passioni
                    io ho un suzuki 750k5 un 600k3 ex alstare corona un cbr 900 la moto da cross una astra diesel per andare al lavoro e una mini che mi ? costata 20000k e cambio auto ogni anno..
                    mia madre ? casalinga e mio padre ? un semplice operaio quindi non siamo benestanti ed io per permettermi questo non ho quasi niente in banca, non vado a ballare, i vestiti solo quando sono necessari,
                    ma io lavoro da quando ho 15 anni,iniziato come meccanico di scooter, poi da un preparatore tra i migliori e sono riuscito ad andare a lavorare in alstare corona... pero in belgio.. ed ero appena maggiorenne,sono stato li 3 anni, poi sono entrato cosi in sbk e dal 2002 faccio il meccanico in sbk e lavoro dallo stesso preparatore..
                    quindi se uno vuole basta farsi il culo e non accontentarsi, anche a me piacerebbe stare la domenica con la mia donna ma vado alle gare perche mi piace e prendo dei bei soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      per me le cose sono 3:
                      o vieni da una famiglia benestante quindi non hai problemi
                      o fai i debiti
                      o ti fai il culo per andare avanti e pagarti le tue passioni
                      io ho un suzuki 750k5 un 600k3 ex alstare corona un cbr 900 la moto da cross una astra diesel per andare al lavoro e una mini che mi ? costata 20000k e cambio auto ogni anno..
                      mia madre ? casalinga e mio padre ? un semplice operaio quindi non siamo benestanti ed io per permettermi questo non ho quasi niente in banca, non vado a ballare, i vestiti solo quando sono necessari,
                      ma io lavoro da quando ho 15 anni,iniziato come meccanico di scooter, poi da un preparatore tra i migliori e sono riuscito ad andare a lavorare in alstare corona... pero in belgio.. ed ero appena maggiorenne,sono stato li 3 anni, poi sono entrato cosi in sbk e dal 2002 faccio il meccanico in sbk e lavoro dallo stesso preparatore..
                      quindi se uno vuole basta farsi il culo e non accontentarsi, anche a me piacerebbe stare la domenica con la mia donna ma vado alle gare perche mi piace e prendo dei bei soldi
                      ma quei famosi soldini poi com'eh andata a finire???

Comment

• Font Size
                        Ogniuno ha il suo borsello.....impossibile fare una statistica....

io non sono indebitato e di moto ne ho piu d'una

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ma quei famosi soldini poi com'eh andata a finire???
                          ecco una parte che mi sono dimenticato di scrivere! i soldi a volte neanche arrivano...
                          kaciaro che ti devo dire... io non ho visto piu un euro...
                          purtroppo ci sono dei team di banditi anche nel mondiale.. ma in qualche modo recupero...tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pipod View Post
                            Quando leggo i post mi piace anche leggere i profili degli utenti, le moto che hanno, ... e mi chiedo: ma come fanno gli italiani (una bella fetta) a permettersi moto da 20000 euro e chi anche più d'una... come fanno?! O meglio, come fate??? Siete persone che guadagnano dai 3k in su al mese, ereditieri, fortunati vincitori della lotteria italia, o anche voi, come un sacco di italiani indebitati fino al collo? Non è una provocazione, o lo è, dipende dai punti di vista. Se lo è, cmq, vuole essere costruttiva.. Per aver un'idea della tribù daidegassiana

io condivido la mia passione con mio padre(in realtà me l'ha trasmessa lui fin da piccolissimo).
                            facciamo entrambi gli avvocati e non abbiamo particolari spese da fare....per cui alimentiamo la nostra passione come possiamo.
                            Last edited by Babb?; 20-01-08, 23:44.

Comment

• Font Size
                              però in effetti, fino a pagina 3 non ho visto risposte di 312 o 1098... poi non sono andato oltre...

Comment

• Font Size
                                lavoro per pagare..... ma finch? riesco la moto non si tocca...

purtroppo tra euro, stipendi sotto pagati, tasse e tenore di vita sempre piu' alto.... non se ne esce vivi.... nessuno (o pochi) riesce a permettersi di mettere via qualche soldo... si lavora per pagare e sopravvivere..... ma se ci togliamo anche lo sfizio ? veramente la fine....

Comment

X
                                Working...
                                X