Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbattimento carboidrati....
Collapse
X
-
Io non riesco a fare diete.....ci provo ma ci ricasco sempre a non stare attenta sul mangiare....infatti sono una buona forchetta, mangio di tutto e di piu'....fortunatamente non ingrasso!
Comment
-
-
ma voi siete pazzi...chi ve lo fa fare? basta fare un po' di sport e se non avete un metabolismo lento come quello di una tartaruga di sicuro non diventate grassi...e poi, la vita è una, godiamocela
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postma voi siete pazzi...chi ve lo fa fare? basta fare un po' di sport e se non avete un metabolismo lento come quello di una tartaruga di sicuro non diventate grassi...e poi, la vita ? una, godiamocela)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postacetil L-carnitina...Last edited by Millejager; 18-01-08, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postroby nn ho capito:
fai una settimana solo proteine e 1gg carboidrati?
Aumenta la concentrazione muscolare di glicogeno. E in gara si va forte.
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostQuale? CHe tempo pensi di fare? Io puntavo alla Roma Ostia ma sono troppo in ritardo con gli allenamenti
http://www.tusciatour.it/news_part.asp?id=184
Poi il 24 Febbraio mi sparo la Roma-Ostia e provo a puntare sul tempo.
Come tempo non so cosa aspettarmi...in allenamento ho fatto il giro del Lago di Vico (21km) in 1h50' ....domenica invece 19 km in 1h39' (con molta salita).
Vedremo...
Comment
-
Aggiornamento day 5
Da mercoled? sto a solo ciccia.
Stamattina mi sono alzato maluccio....comincio a schifare la carne...devo arrivare a mercoled?...
Ho voglia di pastaaaaaaaaa!
Comment
X
Comment