Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a chi lo dici, io ? da venerd? scorso che ho iniziato ad abbandonare quasi totalmente pane e pasta, ? durissima per me che magnavo 1 volta al giorno alle 15:30 circa 2 etti di pasta e stop :mrgreen:
gi? ora per? che praticamente mangio solo proteine e verdure, mi sento mooooolto meglio, soprattutto accoppiando alla dieta la carnitina (996s docet ) quando faccio gli allenamenti (ogni giorno).
Io non riesco a fare diete..... ci provo ma ci ricasco sempre a non stare attenta sul mangiare....infatti sono una buona forchetta, mangio di tutto e di piu'....fortunatamente non ingrasso!
ma voi siete pazzi...chi ve lo fa fare? basta fare un po' di sport e se non avete un metabolismo lento come quello di una tartaruga di sicuro non diventate grassi...e poi, la vita è una, godiamocela
ma voi siete pazzi...chi ve lo fa fare? basta fare un po' di sport e se non avete un metabolismo lento come quello di una tartaruga di sicuro non diventate grassi...e poi, la vita ? una, godiamocela
difatti in contemporanea ho cominciato ad andare al lavoro in bici, jogging 2 volte a settimana, flessioni, addominali e un po' di pesi (ma non in palestra..... non ho voglia )
fai una settimana solo proteine e 1gg carboidrati?
una settimana a carboidrati molto bassi (un minimo mi tocca prenderlo perch? se no schiatto...e devo lavorare...con la testa ci devo stare) poi da gioved? a sabato carico di carboidrati!
Aumenta la concentrazione muscolare di glicogeno. E in gara si va forte.
Poi il 24 Febbraio mi sparo la Roma-Ostia e provo a puntare sul tempo.
Come tempo non so cosa aspettarmi...in allenamento ho fatto il giro del Lago di Vico (21km) in 1h50' ....domenica invece 19 km in 1h39' (con molta salita).
Comment