Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne ho cambiato solo uno da uno stabilimento cartotecnico alla vita da camionista (nettamente meglio, ma non economicamente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      a me non ? piaciuto

per mia esperienza personale....ai tempi erano tutti montati con manie di grandezza.... ti condivano su in tutte le riunioni e uscivi pensando di conquistare il mondo...

alla mattina avevo ingrezzo "libero"...fino alle 10.. ma alla sera stavi almeno fino alle 21 perch? facevi le telefonate per fissare gli appuntamenti (hai presente quei rompiballe che ti telefonano mentre stai cenando? ecco...appunto ) e gli appuntamenti erano praticamente sempre dopo cena.

cosa pazzesca...se non avevi almeno tot appuntamenti al giorno...ti spedivano a fare il porta a porta

sono scappata

oddio panico!!! ma almeno lo stipendio era buono?

caxxo meno male che mi hai avvisato!

fortuna ho una alternativa piu che valida!!

se vai tu ancora ancora ancora, ma io se faccio il porta a porta mi tirano unh pugno nei denti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post

oddio panico!!! ma almeno lo stipendio era buono?

caxxo meno male che mi hai avvisato!

fortuna ho una alternativa piu che valida!!

se vai tu ancora ancora ancora, ma io se faccio il porta a porta mi tirano unh pugno nei denti
        beh...alby... io ti parlo di 7 anni fa...magari oggi funziona diversamente

lo stipendio fisso era poca roba... e a provvigioni...dovevi sbatterti ma non sempre concludevi ovviamente

Comment

• Font Size
          Io me la immagino la Pimparella porta a porta ... al terzo cliente che non le da retta lo incendia

Comment

• Font Size
            ciao

devo fare una distinzione

1) mentre andavo ancora a scuola, ho lavorato in 3 posti; ma erano tutti lavori estivi durante le vacanze scolastiche (aiutante muratore, aiutante fabbro/maniscalco, aiutante boscaiolo/agricoltore)

2) finiti gli studi ed assolto il militare ho lavorato in 2 posti (di cui uno è quello attuale, ho cambiato perchè il primo posto ha chiuso l'attivit&#224

ettore
            Last edited by ett69; 18-01-08, 13:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io me la immagino la Pimparella porta a porta ... al terzo cliente che non le da retta lo incendia
              buahahahahah

..per fortuna mai fatto

Comment

• Font Size
                Per migliorare la mia posizione economica, lavorativa e per dare in un certo senso una solidit? al mio tenore di vita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawafan View Post
                  a luglio festeggio i 30anni d carriera sempre nella stessa azienda
                  cavolo... sei stato fortunato..

io invece ho cambiato 3 posti di lavoro

devo dire che il cambiamento spesso fa bene e non solo ti arricchisce di nuove esperienze, infatti prevedo un cambiamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    cavolo... sei stato fortunato..

io invece ho cambiato 3 posti di lavoro

devo dire che il cambiamento spesso fa bene e non solo ti arricchisce di nuove esperienze, infatti prevedo un cambiamento
                    Anche tu Linda?!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Anche tu Linda?!...
                      appena trovo de mejo

io sono sempre in cerca di lavoro
                      Last edited by bratz; 18-01-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        appena trovo de mejo

io sono sempre in cerca di lavoro

E semo in due allora!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E semo in due allora!!!!
                          e famo 3

Comment

• Font Size
                            Intanto vi quoto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              e famo 3
                              Grande Giorgio!!!!

Vich?... quota quota!!!!

Comment

• Font Size
                                Sedetevi perch? ? lunga ........oppure saltate

Bene....evidentemente hai deciso di leggere!!!!!!!!!!

Solo 2 ore dopo aver sostenuto l'esame di Stato ed aver conseguito il.......

"Diploma di Qualifica ed Abilitazione all'esercizio dell'Arte Ausiliaria di Tecnico di Radiologia Medica" (il mio diploma ? di 1 m quadrato!!!!!!!).....

...sono stato assunto presso lo studio privato di un medico che avevo conosciuto durante il mio tirocinio...........1 anno stipendio ? 350.000 mensili

Servizio di leva.............................................. ..1 anno

Studio radiologico solo turno pomeridiano..........................1 anno stipendio ? 400.000 mensili

Studio radiologico a 50 km da casa, giornata intera......1 anno stipendio ? 750.000 mensili

Studio radiologico giornata intera ma almeno a met? strada.....1 anno stipendio ? 800.000 mensili

Universit? degli Studi di Firenze, Istituto Fotoradioterapico........3 anni 1? stipendio ? 925.000 mensili

Universit? degli Studi di Roma "La Sapienza" Policlinico universitario Umberto 1?
                                Servizio di Radiologia della Clinica Ostetrica e Ginecologica ( )...........8 anni 1? stipendio ? 1.600.000 mensili

Universit? degli Studi di Roma "La Sapienza" Policlinico universitario Umberto 1?
                                Servizio di Ingegneria Clinica U.O.S. Manutenzione Elettromedicali...........a luglio saranno 11 anni stipendio...............che siete della Finanza????

Comment

X
                                Working...
                                X