Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Come da titolo ... quanti posti di lavoro avete cambiato nella vostra carriera ?

Perche' ? per soldi ? antipatie ? maltrattamenti ? qualita' lavoro ? ambizioni ?

Avete sempre lavorato in questo ramo ? Cosa vi piacerebbe fare ?

96
    1
    21.88%
    21
    2-3
    32.29%
    31
    4-6
    22.92%
    22
    Oltre 6
    18.75%
    18
    Mai lavorato
    4.17%
    4

• Font Size
    a luglio festeggio i 30anni d carriera sempre nella stessa azienda

Comment

• Font Size
      dunque... io ho iniziato all'INA assicurazioni...avevo appena finito il liceo.. ma sono durata solo 4 mesi perch? dovevo rompere le scatole alla gente per vendere polizze... e non ? nel mio carattere
      ..e poi l? erano tutti un po' montati

..poi volevo fare l'hostess di volo... ma era il periodo in cui le compagnie aeree erano un po' in crisi... cos? ho rinunciato e ho cambiato con l'hostess nelle fiere... standista per la precisione

ho fatto fiere, congressi ed eventi vari per un paio di anni... poi ho trovato il lavoro attuale dove sono da quasi 6 anni (sono 6 a marzo).. e sono soddisfatta

Comment

• Font Size
        Ho lavorato per 14 anni in un cesso di albergo...e dopo tutti questi anni ho avuto il coraggio ed i coglioni di cambiarlo x un attività con un punto interrogativo enorme...ad oggi sono contento perchè questo punto interrogativo enorme sta diventando sempre più piccolo...con l'impegno ed il sudore si superano certi ostacoli..

Comment

• Font Size
          Ho iniziato a lavorare nel marzo del 1999... formazione lavoro...sono rimasta l? fino a settembre 2000....il mio lavoro nn era brutto ma nn vedevo propspettive.

Nella seconda ditta ho lavorato un anno esatto... ma anche li...nn avevo sbocchi perch? avevo una mansione che sarebbe rimasta quella a vita.

Ora sono qui da dicembre 2001... e sono contenta sia dell'inquadramento che dello stipendio...anche se un aumentino...nn guasta mai

Qui il tipo di lavoro che faccio varia molto perci? nn mi annoio!!!

sicuramente cambiare fa bene perch? fai un sacco di esperienza...e soprattutto puoi rivenderti bene...io ci ho sempre guadagnato nel senso che sono riuscita a farmi dare pi? soldi....

Comment

• Font Size
            DOMANDA RIVOLTA A LELE:

Scusa, giusto per la precisione, se voto 1 significa che ho cambiato 1 posto di lavoro, quindi che ho fatto in totale 2 lavori, giusto?

Comment

• Font Size
              credo 7 o 8....tutti temporanei...e a scadenza....ai crai...

Comment

• Font Size
                se vi dico che non me li ricordo tutti? e' vero ne ho cambiati talmente tanti che dovrei guardare sul libretto del lavoro per sapere...mai contento power

Comment

• Font Size
                  questo è il primo lavoro (prima ero un kazzeggiatore folle,tra universita',moto e naja )

sulla carta dovrei ringraziare D|o per aver fatto subito "carriera"....in due anni ero gia' Responsabile di C.O. peccato che invece le cose stanno andando tutte a rovescio

ora sto investendo(e mi sto facendo un culo tri-cubico) per il futuro...vediamo se aggiungendo dei titoli riesco a sganciarmi da questa mucca morta e volare verso altri lidi....
                  anche se mi dovessero propormi di trasferirmi...non ci penserei un nano secondo...armi bagagli e via gass lontano

quindi nel sondaggio metto 1
                  Last edited by Cimo77; 18-01-08, 10:02.

Comment

• Font Size
                    sempre fatto il fotografo...i

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      DOMANDA RIVOLTA A LELE:

Scusa, giusto per la precisione, se voto 1 significa che ho cambiato 1 posto di lavoro, quindi che ho fatto in totale 2 lavori, giusto?
                      Ah ... eh in effetti e' di dubbia interpretazione comunque io intendevo dire "numero di posti di lavoro avuti" ...

Comment

• Font Size
                        ho votato oltre 6 lavori, in realtà saranno almeno una decina...

- assistente tecnico informatico
                        - montatore video
                        - grafico, webdesigner, flasher
                        - venditore sistemi montaggio video
                        - rappresentante
                        - operatore call center
                        - docente di informatica
                        - sistemista

la costante (tranne per il call center) alla base dell'abbandono è sempre stata la stessa...tanto lavoro ed enormi difficoltà per essere retribuito. La gente sa soltanto parlare di lavoro, si vanta di offrire opportunità ma non si accorge che non paga... attualmente ho 3 vertenze aperte e un mucchio di crediti in giro per l'italia...
                        L'unico lavoro serio paradossalmente è stato proprio l'operatore call center per tim, pagamenti puntuali e trattamenti economici buoni... stupidamente l'ho lasciato per dedicarmi all'università per poi ricominciare a lavorare dopo pochi mesi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ah ... eh in effetti e' di dubbia interpretazione comunque io intendevo dire "numero di posti di lavoro avuti" ...

Ok, ho votato. Allora sono con la maggioranza, perch? ho cambiato 1 lavoro, ergo, ho svolto in totale due lavori (anzi, uno per mia sfortuna lo sto ancora svolgendo):

- venditore auto (intendo dipendente stipendiato), quando stavo ancora finendo l'Universit?;

- Avvocato

Comment

• Font Size
                            Io solo uno...dopo 5 anni...perchè non ne potevo più di certi atteggiamenti...anche se il lavoro che facevo non era male...ma adesso sono più serena e le 8 ore non pesano più così tanto...

Comment

• Font Size
                              4-6....
                              ma solo 3 per un tempo prolungato....di cui l'attuale....
                              ma vorrei cambiare, sia per la distanza da casa, sia per il capo, e perch? vorrei imparare cose nuove e trovare un'ambiente di lavoro migliore....

speriamo bene....

Comment

X
                              Working...
                              X