Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? la mia 3 esperienza lavorativa, di primo impiego ero un commesso in un negozio di elettrodomestici (circa 3 anni pi? uno di naia in mezzo)... poi sono passato al settore informatico dove in 5 anni ho fatto un po di tutto per?, l'azienda era piccola molto piccola e passavo dal montare pc, stampanti, fax e fotocopiatori a montare mobili per ufficio e consegne varie...
    poi come non sempre accade mi ? capitata l'occasione che ti cambia la vita, ora lavoro per una azienda americana dell'IT, le cose non vanno male ma non sempre tutto quello che luccica ? oro...
    perci? sono a 3.... (Anche se durante questi anni ho avuto spesso un 2 lavoro per pagarmi i capricci..)

naturalmente ? un grande sogno nel mio cassetto... e spero un giorno di poter aprire quel cassetto e fare ci? che sogno fin da quando sono bambino... speriamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Si.. ieri ero troppo alterato e non avevo inteso...
      Tranzo ... assolutissimamente nessun problema

Cosa ti alterava ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        naturalmente ? un grande sogno nel mio cassetto... e spero un giorno di poter aprire quel cassetto e fare ci? che sogno fin da quando sono bambino... speriamo...
        Io non posso fare altro che augurarti di poterlo realizzare !!

Comment

• Font Size
          Ho iniziato coi cavalli, lavoravo in un maneggio dal luned? alla domenica, dalle 7:00 a quando finivo... 850.000 Lire in nero

Era tutta la mia vita, anche se sapevo che mi stavano sfruttando... poi un bel giorno ? arrivato un albanese che chiedeva solo vitto e alloggio e son stato scaricato...

Da l?, ho provato a far valere il 42 da ragioniere che avevo ottenuto senza fatica...

Ed eccomi qua, a far la ******* dei soldi da un po' pi? di un decennio, con somma soddisfazione, ma con un tarlo che mi ricorda che la mia vita ? in mezzo al "NOBILE ANIMALE"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tranzo ... assolutissimamente nessun problema

Cosa ti alterava ?
            Nulla.... son solo 10 giorni che mi prendo del puttaniere... E venerdi me lo ha detto lapersona sbagliata....
            Indi ho spento il cervelletto...

Comment

• Font Size
              io ne ho cambiati tre, il primo nemmenop lo conto se no sarebbero 4..al primo posto ho lavorato 2 mesi estivi all'et? di 14 anni, poi ho fatto i mesi estivi nei due anni successivi da altri due ragazzi, mi trovavo benissimo ma a causa della distanza della ditta ho lasciato (anche eprch? comunque sarebbe stato solo un lavoro stagionale) dopo questo ho fatto la prima estate in un altra azienda, mi trovavo bne, qualche soldo in meno ma tuto di quadagnato, quell'anno ho continuato anche fuori dal epriodo estivo i pomeriggi dopo la scuola fino ai 19 anni, quiando ho trovato un lavoro vicinissimo a casa, e in cui soprattutto a differenza dall'ultimo mi mettevano in regola a tempo indeterminato (prima avevo sempre lavorato o con contratti di stage oppure in nero dai 17 ai 19.
              sempre stesso ramo circa, giardiniere agricoltura.

Comment

• Font Size
                Non ho mai lavorato nello stesso posto per più di due anni e mezzo (mio attuale record) Quanti lavori ho cambiato? Ho perso il conto.....

Comment

• Font Size
                  ....2 volte .... comunque cambiare fa bene!!

si dovrebbe farlo piu' spesso! ;-)

Comment

• Font Size
                    Io i lavori estivi non li considero... e ho votato 1 solo.

Sono partito per la Svizzera il 1 luglio 2004 (ho dovuto vendere i biglietti per il concerto di Vasco a Firenze del 3 luglio, mannaggiaaaaaaaa!!!! ) per iniziare a lavorare il 4 luglio.

Ora sono 2 anni e mezzo che sto qui e non ho la minima idea di cambiare (anche se cmq mi definisco una gran *******: se uno mi da 1000 euro in pi? al mese un pensiero ce lo faccio ).

Comment

• Font Size
                      Beh io a parte un lavoro a tempo determinato per il comune poi ho sempre venduto cellulari,per quasi otto anni nella stessa ditta.E adesso vedremo cosa ci porter? il destino.
                      Cosa mi piacerebbe fare? Beh mi piacciono l'arredamento e la grafica,ma faccio quello che arriva

Comment

• Font Size
                        appena congedato a naja, lavoravo x un artigiano, son durato sei mesi;
                        culo a capanna, in giro x tutta milano dalle 8 di mattina allle 7 di sera, sabato mattina si lavorava fino a mezzogiorno/una x la modica cifra di 1.000.000 di liure al mese considerando che facevo l'antennista quindi sopra i tetti in altezza e al pericolo ogni giorno cio non mi stava bene e allora mi son licenziato e cambiato nella ditta dove lavoro attualmente, e son la bellezza di otto anni che ci lavoro dentro

Comment

• Font Size
                          senza contare i numerosi lavori estivi (bracciante agricolo, volantinaggio, distribuzione cataloghi ikea etc.) svolti durante gli anni del liceo, dopo la maturità ne ho cambiati 3... ora *spero* di arrivare al 4° in breve tempo...

Comment

• Font Size
                            ho messo tra 4 e 6, visto che faccio il barman cambio locale ogni stagione...

Comment

X
                            Working...