Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ecco ... ti invidio ! Tu andrai all'inferno perche' il paradiso lo hai vissuto qui !
    A parte gli scherzi ... accetti i miei complimenti ?

Cmq, per la cronaca, ? 5 anni che quando lavoro sono sempre in mezzo alle fiamme, per cui.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      4-6
      fondamentalmente per questione di aspirazione , realizzazione come uomo e aver eun posto fisso indeterminato.

purtroppo varie vicessitudini della vita e una scarsabase economica mi hanno molto inibito ad osare nonostant eil mio carattere espliosivo, sono rimasto cosi' male in alcuen cose che il mio istinto lavorativo si ? mortificato, pur essendo uno che x il lavoro sta dando tutto ma davvero tutto.
      Sentiti gia' reealizzato per quel che sei adesso !

Comment

• Font Size
        Sentiti gia' reealizzato per quel che sei adesso !
        Se ti senti realizzato sei finito... Almeno per me...
        Quando mi sentir? cos? dovr? davvero aver cambiato la mia vita....

Comment

• Font Size
          per ora due....sono in attesa di trovare il terzo

Comment

• Font Size
            un ristorante x poco tempo, in albergo 2 anni e da 4 sono al solito posto

Comment

• Font Size
              lavorato al bar 2 anni
              lavorato in gelateria 3 mesi
              lavorato come coordinatrice fornitori di un'azienda
              lavorato in call center

come programmatore...... 7-8 anziende

queste ultime le ho cambiate per aumentare la mia remunerazione o perchè non potevano fornirmi un contratto di diverso tipo.

...e cambierò ancoraaaaaaaa
              Last edited by Luckygio; 18-01-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se ti senti realizzato sei finito... Almeno per me...
                Quando mi sentir? cos? dovr? davvero aver cambiato la mia vita....
                Massi' sono d'accordo ... era una sorta di incoraggiamento a Ponte che ce la mette sempre tutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  come programmatore...... 7-8 anziende

queste ultime le ho cambiate per aumentare la mia remunerazione o perch? non potevano fornirmi un contratto di diverso tipo.

...e cambier? ancoraaaaaaaa
                  Penso che nel ramo informatico sia remunerativo vantare diverse esperienze

Ho un paio di amici che lavorano nel settore della programmazione ed hanno entrambi cambiato decine di posti di lavoro ... ora prendono dei gran soldoni

E' un settore dove se alla bravura di programmazione associ abilita di trattativa si tiran fuori delle belle soddisfazioni economiche

Comment

• Font Size
                    troppi... e non ho ancora finito...

Comment

• Font Size
                      il primo come programmattore su robot di saldatura

poi lo stipendio e la rottura di balle mi hanno spostato..

ultimi 4:autista in ditte di trasporti.
                      Last edited by sten; 18-01-08, 20:51.

Comment

• Font Size
                        cameriere 1 mese
                        muratore 1 anno
                        idraulico 2
                        elettricista impianti civili 3
                        ora serramentista dal 90'
                        poi ho messo tutto insieme ho comprato un appartamento da ristrutturare e me lo sono sistemato

Comment

• Font Size
                          allora votato oltre i 6,
                          dopo il diploma di maturit? professionale per tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche inizio subito come manovale in un cantiere edile
                          poi servizio militare, poi ho fatto delle forestazioni nelle campagne, poi ho lavorato come autista/ruspista per una ditta di movimento terra, dopo autista in un azienda di traslochi fin qua erano tutti lavori nn assicurati poi sono entrato in un brico center come commesso (pacchetto Treu che nn conta manco per la pensione li venisse un accidente a chi ha inventato sta stronzata appunto Treu )
                          dopo ho trovato lavoro presso un gros market sempre come commesso finalmente assicurato e con tutti i diritti di legge per arrivare fino adesso dove lavoro come autista - soccoritore nelle ambulanze mediche di emergenza territoriale 118 e ogni tanto faccio l'elettricista per arrotondare, poi nel futuro si vedra cosa succedera (visto la quantit? enorme di concorsi pubblici fatti di cui alcuni vinti ma nn si sa che fine hanno fatto )le mie scelte di cambiamento sono sempre state mirate per il lato economico e di stabilit?. In tutto questo tempo penso di essere rimasto disoccupato per pi? o meno 6 mesi nn di pi?,
                          adesso si vedra cosa mi riserva il futuro speriamo bene

Comment

• Font Size
                            Massi' sono d'accordo ... era una sorta di incoraggiamento a Ponte che ce la mette sempre tutta
                            Si.. ieri ero troppo alterato e non avevo inteso...

Comment

• Font Size
                              ho iniziato in Volvo come meccanico..
                              generico come meccanico
                              renault come meccanico
                              wv audi e skoda x 4 anni poi chiesto trasferimento in filiale perchè piu vicina per 2 anni e ora è un anno e mezzo che sono qui
                              ma se qualcuno mi offre di piu vado sono peggio di una prostituta

se mi sono mosso da un posto di lavoro è solo perchè sono una persona veniale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                cavolo... sei stato fortunato..

io invece ho cambiato 3 posti di lavoro

devo dire che il cambiamento spesso fa bene e non solo ti arricchisce di nuove esperienze, infatti prevedo un cambiamento
                                il lavoro non mi dispiace,la ditta ? a 2 minuti da casa....meglio d cos?

Comment

X
                                Working...
                                X