Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti posti di lavoro avete cambiato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vichi ma te hai tutto magnum???
    dal diploma al curriculum per te è tutto OVERSIZE

baciamo le mani vossignoria (pure a FI sei stato? mica me l'hai mai detto )

Comment

• Font Size
      Ho sempre fatto un'unico mestiere, ma con sfumature diverse.
      Per 21 il pilota da caccia in Aeronautica, poi il pilota di linea in due diverse compagnie e ora il pilota di Canadair.
      I cambi sono stati dettati da esigenze economiche e aspettative professionali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        vichi ma te hai tutto magnum???
        dal diploma al curriculum per te ? tutto OVERSIZE

baciamo le mani vossignoria (pure a FI sei stato? mica me l'hai mai detto )
        Ciao bello de casa.......quando cominci a seguire le mie orme?????

Changez le travail!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ciao bello de casa.......quando cominci a seguire le mie orme?????

Changez le travail!!!!!!!!!
          me sto attrezzando bello de papa'

I looking for a new job

Complimenti a Alex ha un suo fan per i suoi lavori (e prega che nn ci incontriamo MAI perch? se nn te l'ha detto AYRTON,io sono un'altro FIAMMATO per tutto quello che vola )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            me sto attrezzando bello de papa'

I looking for a new job

Complimenti a Alex ha un suo fan per i suoi lavori (e prega che nn ci incontriamo MAI perch? se nn te l'ha detto AYRTON,io sono un'altro FIAMMATO per tutto quello che vola )

Mi sa che avr? il piacere domani sera, giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Mi sa che avr? il piacere domani sera, giusto?
              per tua sfortuna si'

Comment

• Font Size
                3 in 19 anni.....

il primo era un impiego pre-militare....(1989)

il secondo..il primo posto che ho avuto tornato da militare....(1990-2000)
                l'ultimo e' quello attuale (da novembre 2000)

e' vero che all'interno delle due ditte ho cambiato un sacco di lavori..perche' sono ambizioso e non mi piace fare le stesse cose per tanto tempo....

e ho cambiato proprio perche' la seconda ditta meritava....ma non perche' mi trovassi malissimo nella prima...

devo dire che sono stato fortunato!!!

Comment

• Font Size
                  Ne ho cambiati parecchi specialmente all'inizio sicuramente oltre 6, vuoi per andar dove mi pagavano di più, vuoi xchè in un paio sembrava di esser schiavi

...ora nn mi lamento son in pratica 7 anni in 2 tempi,che lavoro qui, quando me ne son andato ero in crisi mistica e volevo cambiar vita .....poi son ritornato

....il futuro....mah, dove sto nn mi lamento ma se mi pagan bene...ed il lavoro mi piace.... xchè nn cambiare ??
                  Last edited by @Anubi@; 18-01-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                    Io appena finita l'università (Ingegneria) ho lavorato un po' nel supermarket dei miei, dove cmq do sempre una mano, quando posso. Poi sono stato in un'azienda di sw gestionali e me ne sono andato ad agosto 07, xke non mi piaceva come era gestita, stava facendo una brutta fine (dopo di me se ne sono andate altre 5 persone su 12). Ora sono sempre nell'IT ma per H3G, qui sto bene, faccio dei piccoli sacrifici ma ci sono molti pro.
                    ah, un'esperienza che mi è piaciuta molto è stata il servizio civile (2004), in una biblioteca del Politecnico, bell'ambiente, bel lavoro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Ho sempre fatto un'unico mestiere, ma con sfumature diverse.
                      Per 21 il pilota da caccia in Aeronautica, poi il pilota di linea in due diverse compagnie e ora il pilota di Canadair.
                      I cambi sono stati dettati da esigenze economiche e aspettative professionali.
                      Ecco ... ti invidio ! Tu andrai all'inferno perche' il paradiso lo hai vissuto qui !

A parte gli scherzi ... accetti i miei complimenti ?

Comment

• Font Size
                        Il primo lavoro l'ho cambiato dopo una discussione con il mio capo a base di bestemmie, madonne e minaccie di morte (ho finito il lavoro che stavo facendo e dopo un mese me ne sono andato)

Altri lavori erano semplicemente contratti a progetto

Comment

• Font Size
                          Cicca ... ma hai sempre lavorato a Miami ?

Comment

• Font Size
                            Tre... ...i primi due sono stato costretto, visto che non avendo ancora il congedo militare, nessuno assumeva a tempo indeterminato... ...poi quello dove sono attualmente da ben sette anni...

Comment

• Font Size
                              4-6
                              fondamentalmente per questione di aspirazione , realizzazione come uomo e aver eun posto fisso indeterminato.

purtroppo varie vicessitudini della vita e una scarsabase economica mi hanno molto inibito ad osare nonostant eil mio carattere espliosivo, sono rimasto cosi' male in alcuen cose che il mio istinto lavorativo si è mortificato, pur essendo uno che x il lavoro sta dando tutto ma davvero tutto.
                              Last edited by ponteHRC; 18-01-08, 18:47.

Comment

• Font Size
                                sicuramente + di 6.......cercando sempre il meglio.......passando anche un 'esperienza da titolare-gestore......non fa x me....troppi pensieri.......
                                ora lavoro in una conc.fiat....x adesso mi fermo qui.......

Comment

X
                                Working...
                                X