Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io volevo cambiare io mio....
ma mi hanno detto che non si pu?....
uff...........il problema ? che tanti di noi hanno scelto quel nick "a ca**o", perch? ancora non conoscevano il forum e non sapevano come fosse, non ci avrebbero scommesso due lire a restarci dentro per anni e ad esserci cos? affezionati.
io l'ho scelto a ca**o, giusto per entrarci e solo dopo ho scoperto quanto fosse bello, ed ora me ne pento di non aver scelto un nick bello e che mi rappresenti.
fortunatamente apparte il fragay che si ostina ad appiopparmi un mio amico il mio nick vien sempre pronunciato Frannine o franine, acusticamente parlando non Fra "Nain" o Fra Nove, proprio Franine oppure fragolo
Comment